Anna Torv (Fringe) e Morena Baccarin (Visitors) in Italia a Giugno! 2


 

Anna Torv (Fringe) e Morena Baccarin (Visitors) in Italia a Giugno!Siamo lieti di annunciarvi che Anna Torv, la bella e brava Olivia Dunham di Fringe, e Morena Baccarin, attrice brasiliana che interpreta Anna nel remake di Visitors, saranno in Italia dal 3 al 5 Giugno al Fantasy Horror Festival che si terrà a Orvieto (Terni).

Di seguito, ulteriori dettagli.

L’organizzazione ha reso noto che la Torv sarà presente tutti e tre i giorni, ma ancora non è stato stabilito quale sia il giorno in cui incontrerà il pubblico.

Gli eventi della manifestazione sono tutti gratuiti e ad accesso libero, tranne per la premiazione finale per la quale bisogna prenotarsi sul sito ufficiale entro il 15 Maggio http://www.fantasyhorroraward.com/ (560 posti a disposizione).

A breve uscirà il programma ufficiale e dettagliato: seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati 😉

UPDATE (10 Maggio)

– Durante il festival (il programma definitivo sarà disponibile tra pochi giorni), saranno proiettati i primi due episodi della terza stagione di Fringe in anteprima nazionale.

– Anna Torv incontrerà il pubblico e la stampa Domenica 5 Giugno.

– Sarà trasmesso il pilot della serie Cult anni ’80 “Visitors”

NUOVO AGGIORNAMENTO CON PROGRAMMA COMPLETO:  QUI

Condividi l'articolo
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “Anna Torv (Fringe) e Morena Baccarin (Visitors) in Italia a Giugno!

  • Michele Hume

    In attesa del programma ufficiale (dettagliato, si spera) che dovrebbe uscire in settimana, sappiamo solo che sarà presente sicuramente il 5, e forse anche il 4 sera (quando sarà proiettata la premiere della terza stagione).

    Quando uscirà il programma, o si saprà qualcosa di più a riguardo, aggiorneremo questa news oppure ne scriveremo una nuova (aggiungendo qui il link alla nuova, al massimo).

    In ogni caso lo comunicheremo anche sulla pagina Facebook che trovi linkata.

    Ciao 😉

     
  • bart

    Anna Torv oltre al 5 ci sarà anche gli altri 2 giorni? non sarà possibile vederla per noi pubblico il 3 e il 4? altre info su qst argomento saranno sempre in questo articolo? grazie