Arrested Development: Finalmente buone notizie! (Update 20/11)


Arrested Development: Finalmente buone notizie! (Update 20/11)

Mitchell Hurwitz, il creatore della serie cult Arrested Development, cancellata qualche anno fa dalla Fox per carenza di ascolti, ha finalmente annunciato ufficialmente che cosa ne sarà del suo piccolo capolavoro di comicità. 

Tra rumour, smentite, prolungamenti e impegni inconciliabili degli attori, finalmente siamo arrivati ad un progetto sicuro. Durante il panel del festival del New Yorker, tenutosi ieri, Hurwitz ha annunciato che è nelle sue intenzioni portare la serie sugli schermi cinematografici, ma non prima di farla riapprodare in TV per una quarta mini-stagione.

Doppia buona notizia, dunque: la famiglia Bluth tornerà per nove o dieci episodi, dove ogni episodio focalizzerà l’attenzione su un personaggio diverso, su un network ancora da stabilire (Netflix e Showtime sono già interessate). Questa nuova stagione, poi, confluirà in quello che è l’anticipatissimo film di Arrested development e che tutti i suoi fan attendono ansiosamente da anni.

Le riprese cominceranno molto probabilmente la prossima estate, mentre i primi risultati saranno visibili ad inizio 2013.

Ancora una lunga attesa, dunque, ma almeno le voci di corridoio che girano inutilmente da tempo vengono messe a tacere da un progetto effettivamente in lavorazione.

Da Twitter:

Will Arnett (attualmente impegnato con Up all night): I’m peeing with @batemanjason at the moment..and we can confirm that we are going to make new AD eps and a movie

Jason Bateman: It’s true. We will do 10 episodes and the movie. Probably shoot them all together next summer for a release in early ’13. VERY excited!

Mitchell Hurwitz: Yup.

Diamo quindi il via all’hype più sfrenato per il ritorno della famiglia più viziata e disastrosa di sempre!

…Her?

UPDATE 20/11

Il network Netflix ha acquistato i diritti e trasmetterà nuovi episodi di Arrested Devolpment. Dovrebbe trattarsi di una miniserie + film.

Condividi l'articolo
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.