The Walking Game: punteggi dell’episodio 10 11


The Walking Game: punteggi dell’episodio 10Prosegue alla grande la terza stagione di The Walking Dead, e così anche il nostro fantagioco The Walking Game arrivato alla sua nona giornata.

Di seguito trovate i punteggi dell’episodio “Home”, quindi NON LEGGETE finchè non l’avete visto, per non spoilerarvi.

Domani verranno ufficializzati sul sito con l’aggiornamento della classifica e delle statistiche. La compravendita sarà riaperta dopo l’11° episodio.The Walking Game: punteggi dell’episodio 10

Rick
Zombie uccisi (5): +25
Arma Bianca: +5
Primo ad apparire: +5
Ultimo ad apparire:+5
Extra (Lascia il gruppo da solo, inseguendo le visioni di Lori): -5
Totale: 35 punti 

Daryl
Zombie uccisi (12): +55
Arma Bianca: +5
Extra (Uccide uno Zombie con il confano di un’auto): +5
Coraggio (Va aiutare la famiglia sul ponte): +10
Extra (Evita che Merle derubi la famiglia ispanica): +5
Extra (Salva Rick da morte certa): +10
Extra (Ritorna alla prigione): +5
Totale: 95 punti

Glenn
Coraggio (va in perlustrazione con Carl nel braccio della prigione): +10
Ideazione Piano (trovare i punti deboli della prigione): +5
Extra (Si fa carico della leadership del gruppo): +5
Extra (Salva Hershel con Michonne): +5
Totale: 25 punti

Maggie
Zombie uccisi (1): +5
Omicidio: -20
Attenuante Omicidio: +20
Extra (Difesa della prigione – Porta le armi agli altri nel cortile, copre la fuga di Carol, uccide l’uomo sulla torretta che teneva tutti sotto tiro): +15
Extra (Rivela a Glenn cosa è accaduto con il Governatore): +5
Totale: 25 punti

Carl
Coraggio (Va in perlustrazione con Glenn nel braccio della prigione): +10
Totale: 10 punti

Carol
Extra (Con Axel, aiuta a rafforzare la recinzione): +5
Extra (Si ripara dai proiettili usando il cadavere di Axel, salvandosi la vita): +5
Totale +10  

Beth
Totale: 0 punti

Hershel
Zombie uccisi (2): +10
Saggezza (discorsi a Glenn e a Rick): +10
Extra (scopre che Rick ha le visioni dei morti): +5
Totale: 25 punti

Andrea
Totale: 0

Michonne
Zombie uccisi (4): +20
Arma Bianca: +5
Extra (Con Glenn, salva Hershel): +5
Totale: 30 punti

Axel
Extra (Con Carol, aiuta a rafforzare la recinzione): +5
Morte: -15
Totale: -10 punti

Governatore
Zombie uccisi (1): +5
Omicidio (Axel): -20
Tentato Omicidio (verso quelli della prigione): -10
Extra (Ordina attacco alla prigione): -5
Tradimento (tradisce la fiducia di Andrea): -5
Totale: -35 punti

Merle
Zombie uccisi (2): +10
Arma bianca: +5
Extra (non vuole salvare la famiglia ispanica): -5
Extra (tenta di derubare la famiglia ispanica): -5
Scoperta (scopre che il padre maltrattava Daryl): +10
Extra (Rivela – a noi spettatori – che, con il fratello, si unirono al gruppo di Shane per derubarli): +5
Extra (Aiuta Rick): +5
Totale: 25 punti

Dr. Milton
Totale: 0 punti

Martinez
Tentato Omicidio (verso quelli della prigione): -10
Totale: -10 punti

Shupert
Tentato Omicidio (verso quelli della prigione): -10
Totale: -10 punti

Judith (Baby Grimes)
Totale 0 Punti

Morgan
Totale: 0 punti

Tyreese
Totale: 0 Punti

Sasha
Totale: 0 punti

Allen
Totale: 0 Punti

Ben
Totale: 0 punti

Zombie
Zombie uccisi (32): -70
Apparizione in gruppo (Ponte +15, Fuori la recinzione +15; Furgone +15; Dal bosco dietro Rick +10): +55
Totale: -15 punti

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Informazioni su Joy Black

Conosciuto anche in altre sfere del reale come Antonio Gardini Gallotti, secondo del suo nome, giudice losco del Fanta-GOT. Lost-dipendente in fase di riabilitazione, è poi finito per diventare Whovians irrecuperabile. Proprio seguendo le vicende dei sopravvissuti del volo Oceanic 815, è nata in lui la passione per le serie TV. Altri interessi: wrestling, cinema e fumetti.


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11 commenti su “The Walking Game: punteggi dell’episodio 10

  • SkStatic

    Scusate, ma se Daryl prende 5 punti per il ritorno, perché Merle non dovrebbe prenderne 5, per non aver abbandonato il fratello di nuovo ? Non è una roba banale, parliamo di un fratello alquanto egoista, che comincia a redimersi … no ? … o le sparo ?

     
  • SkStatic

    Aggiungo anche un’altra cosa … per quanto riguarda il +10 di Daryl ( EXtra – Salva Rick da morte certa ) … come viene valutato che contemporaneamente rischia di ferire anche Rick, con la freccia scagliata contro lo ZOmbie che sta per morderlo ??
    … si vede chiaramente che la freccia trapassa il cranio dello Zombie, uscendo per un buon tratto fino a quasi sfiorare lo stesso Rick … Visto che son frecce diaboliche, tutto può succedere no ? eheh XD

     
  • Michele Hume

    @Federica: abbiamo dato punti a Merle (ben 10) per aver scoperto che anche Daryl veniva picchiato. Ci sembrano più che sufficienti per quella scena (non è abbastanza per un “momento familiare”)

    @Kryios: Glenn era andato a controllare l’altro lato della prigione (assenza di pochi minuti) e nessuno si aspettava che il Governatore attaccasse immediatamente. Fosse andato via (per esempio a Woodbury) sarebbe stato punito.

    @SkStatic: E’ Daryl che semmai stava lasciando solo Merle. Merle, per non rimanere da solo, ha deciso di seguirlo. Cioè non sta facendo un favore a Daryl ma a sè stesso.
    Per quanto riguarda la freccia, Rick era spacciato. Oltretutto Daryl è allenatissimo con la balestra e si è sempre mostrato preciso. Ma comunque non c’era nulla da perdere perchè Rick era praticamente morto.

     
  • Syrio

    scusate ma non vi pare di essere un pò troppo pesanti con i giudizi negativi con il governatore?! che senso ha mettere un personaggio a cui sistematicamente vengono dati segni negativi per ogni singolo passo che fa?! quantomeno mettetegli un + 5 per la precisione con cui prende axel con un solo occhio o per essere riuscito a far sfondare il cancello per intrometterci gli zombie….è cmq un piano geniale quello che ha avuto!!! e poi a merle un +5 in quanto alla fine ha aiutato il fratello con gli zombie sul ponte!

     
  • Michele Hume

    Ciao Syrio,
    Al governatore volevamo dare -10 per l’attacco alla prigione, e +5 per la buona tattica del camion con gli zombie (che tuttavia ha anche il suo aspetto negativo portando una mandria di zombie in mezzo a donne e bambini). Abbiamo riassunto la cosa con il diretto -5 per l’attacco in generale.

     
  • Syrio

    per quanto riguarda merle? alla fine sul ponte ha aiutato il fratello a liberare la famiglia, un +10 x il coraggio come dato a daryl non era giusto assegnarglielo?

     
  • Michele Hume

    Dopo aver protestato per non andarli ad aiutare, si limita ad ucciderne uno solo e, per di più, sta lì seduto a guardare senza intervenire (nonostante fosse armato) mentre uno zombie attacca pericolosamente un tizio che aveva finito le munizioni (finchè non interviene Daryl). Non ci sta proprio il bonus per Merle.