Doctor Who: Tennant ritorna per il 50° anniversario!


Doctor Who: Tennant ritorna per il 50° anniversario!La BBC ha annunciato grandi novità per quanto riguarda il 50° anniversario del Doctor Who. Già nei mesi scorsi il network aveva reso pubbliche diverse iniziative legate allo speciale che andrà in onda il 23 novembre di quest’anno (tra cui la trasmissione in 3D), ora finalmente arriva ufficialmente una delle notizie più attese e desiderate dai fan: David Tennant, il Decimo Dottore, sarà anche lui della partita, e non sarà solo.

Con lui ci sarà anche Billie Piper, ovvero Rose Tyler, la prima companion in ordine di apparizione da quando è stato dato il via al nuovo ciclo della serie nel 2005, sotto la guida di Russel T. Davies. I due ovviamente si affiancheranno al duo attuale Dottore-companion composto da Matt Smith e Jenna-Louise Coleman. Alcuni rumor da tempo dicono che nello speciale saranno presenti più di un’incarnazione del Dottore, quindi quello di Tennant potrebbe essere il primo di altri grandi ritorni, però non c’è ancora nulla di ufficiale.

Intanto tra poche ore sulla BBC ripartirà la settima stagione con l’episodio 7×06 “The Bells of Saint John”. Di seguito vi riportiamo il trailer della seconda parte della stagione e il prequel di 2 minuti e mezzo relativo all’episodio di stasera (entrambi sottotitolati in italiano).

Condividi l'articolo
 

Informazioni su Joy Black

Conosciuto anche in altre sfere del reale come Antonio Gardini Gallotti, secondo del suo nome, giudice losco del Fanta-GOT. Lost-dipendente in fase di riabilitazione, è poi finito per diventare Whovians irrecuperabile. Proprio seguendo le vicende dei sopravvissuti del volo Oceanic 815, è nata in lui la passione per le serie TV. Altri interessi: wrestling, cinema e fumetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.