Rinnovi e Cancellazioni 2013/14

Rinnovi e Cancellazioni 2013/14Mancano ormai pochissimi giorni agli attesi Upfront, dove i network broadcast americani presenteranno i palinsesti per la prossima stagione televisiva, e già arrivano le prime sentenze importanti riguardanti il destino di molte serie tv: alcune sono riuscite a sopravvivere alla carneficina, altre invece sono brutalmente cadute sotto la ghigliottina della cancellazione. Vi presentiamo qui un breve riepilogo delle cancellazioni e dei rinnovi fatti e annunciati dai network nelle ultime ore (ormai di incerto c’è rimasto molto poco).


Cancellazioni

NBC
1600 Penn, Animal Practice, Deception, Do No Harm, Go On, Guys With Kids, Smash, The New Normal, Up All Night, Whitney.
Concluse: The Office, 30 Rock

ABC
666 Park Avenue, Body Of Proof, Don’t Trust The B—- in Apartment 23, Family Tools, Happy Endings, How to Live with Your Parents (For the Rest of Your Life), Last Resort, Malibu Country, Red Widown, Zero Hour.
Concluse: Private Practice

CBS
CSI: NY, Golden Boy, Made In Jersey, Partners, Rules of Engagement, Vegas.

The CW
Cult, Emily Owens M.D.
Concluse: 90210, Gossip Girl

Fox
Ben And Kate, The Cleveland Show, The Mob Doctor, Touch.
Concluse: Fringe

AMC
Concluse: Breaking Bad

Showitme
Weeds
Concluse: The Big C

HBO
Enlightened

Rinnovi

NBC
Parks & Recreation, Community (per 13 episodi), Chicago Fire, Grimm, Law & Order: SVU, Parenthood, Revolution, Hannibal.

ABC
Nashville, Grey’s Anatomy, Scandal, Revenge, The Middle, Modern Family, Castle, Once Upon a Time, Suburgatory, Last Man Standing, The Neighbors.

CBS
Criminal Minds, 2 Broke Girls, The Big Bang Theory, Bloe Bloods, CSI, Elementary, The Good Wife, Hawaii Five-O, How I Met Your Mother, The Mentalist, Mike & Molly, NCIS, NCIS: Los Angeles, Person of Interest, Two and a Half Men.

The CW
Arrow, Beauty And The Beast, The Carrrie Diaries, Hart Of Dixie, Nikita (per una stagione breve), Supernatural, The Vampire Diaries.

Fox
American Dad, Bob’s Burgers, Bones, Family Guy, The Following, Glee, The Mindy Project, New Girl, Raising Hope, The Simpsons

AMC
Hell on Wheels, The Killing, The Walking Dead

FX
Wilfred, Sons of Anarchy, It’s awalys sunny in Philadelfia, The League, American Horror Story, Archer, The Americans, Justified, Louie

Showtime
Dexter, Web Therapy, Homeland, Episodes, Shameless, Californication, House of Lies

HBO
Boardwalk Empire, Game of Thrones, Girls, Treme, True Blood, The Newsroom, Veep

Altri Cable
Vikings, Banshee, Copper, Orphan Black, Pretty Little Liars, Bates Motel, The Glades, Da Vinci’s Demons

 

Joy Black

Conosciuto anche in altre sfere del reale come Antonio Gardini Gallotti, secondo del suo nome, Hand of The King di Seriangolo e giudice losco del Fanta-GOT. Lost-dipendente in fase di riabilitazione, è poi finito per diventare Whovians irrecuperabile. Proprio seguendo le vicende dei sopravvissuti del volo Oceanic 815, è nata in lui la passione per le serie TV. Le sue preferite sono, oltre ovviamente a Lost e a Doctor Who, Breaking Bad e Battlestar Galactica. Nel frattempo si è anche laureato in Sociologia con una tesi su Black Mirror. Altri interessi: wrestling, cinema e fumetti.

9 Risposte

  1. September scrive:

    Si piange laconclusione di fringe e si spera in nuovi gioielli.
    Tra tutte le cancellazioni mi spiace solo un po per last resort che secondo me aveva ottime potenzialità

     
  2. luta44 scrive:

    e Bunheads????

     
  3. luta44 scrive:

    Alias “A passo di danza”
    Voi non lo recensite ma è delizioso.

     
  4. MarkMay scrive:

    A me dispiace MOLTISSIMO per Happy endings perché secondo me aveva un cast che meritava una migliore sorte… Per il resto dispiace anche per la stronza dell’appartamento 23 e sono sorpreso dalla cancellazione di The New Normal (anche se devo ammettere che nonostante mi piacesse l’ho abbandonato pure io senza troppe remore). Per il resto cancellazioni più che meritate (citazione speciale per cult che mi ha fatto perdere 2 ore della mia esistenza, godo che vi abbiano cancellato maledetti)… Scusate per lo sfogo finale ma ci voleva xD

     
  5. luta44 scrive:

    Grazie.
    Incrocerò le dita.

     
  6. cosimo carruba scrive:

    Ma dexter è stato rinnovato?

     

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *