Annunciato il Dodicesimo Dottore!

Annunciato il Dodicesimo Dottore!Peter Capaldi sarà il nuovo Dottore.  L’attore scozzese subentrerà a Matt Smith durante lo speciale natalizio di quest’anno.
Una curiosità interessante è che l’attore già ha partecipato alla serie durante la quarta stagione, nell’episodio The Fires of Pompeii, ma anche allo spin-off Torchwood.

Vi ricordiamo che da Lunedi potrete votare la sfida tra Ten e Eleven per la rubrica #SerialFight! Venerdi pubblicheremo la nostra analisi a riguardo.

 

Joy Black

Conosciuto anche in altre sfere del reale come Antonio Gardini Gallotti, secondo del suo nome, Hand of The King di Seriangolo e giudice losco del Fanta-GOT. Lost-dipendente in fase di riabilitazione, è poi finito per diventare Whovians irrecuperabile. Proprio seguendo le vicende dei sopravvissuti del volo Oceanic 815, è nata in lui la passione per le serie TV. Le sue preferite sono, oltre ovviamente a Lost e a Doctor Who, Breaking Bad e Battlestar Galactica. Nel frattempo si è anche laureato in Sociologia con una tesi su Black Mirror. Altri interessi: wrestling, cinema e fumetti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *