Calendario 2013/14: date delle premiere e dei pilot

Calendario 2013/14: date delle premiere e dei pilotAgosto è agli sgoccioli e con esso anche l’estate si avvia alla conclusione. “L’inverno sta arrivando”, direbbero gli Stark (portando sfiga a tutti, soprattutto a loro stessi), ma prima ci sarà l’autunno con l’arrivo della nuova stagione televisiva. Il panorama seriale è come sempre variegato, presentando accanto alle serie sopravvissute della scorsa annata anche diverse novità.

Di seguito vi presentiamo il calendario comprensivo di tutte le premiere e i pilot autunnali – le nuove serie sono segnate in blu con una breve descrizione

Mercoledì 4 Settembre

It’s Always Sunny in Philadelphia (FX)
The League (FX)

Venerdì 6 Settembre

Calendario 2013/14: date delle premiere e dei pilotMiss Fisher’s Murder Mysteries (ABC1 – Australia)

Domenica 8 settembre

Boardwalk Empire (HBO)

Martedì 10 Settembre

Sons of Anarchy (FX)

Venerdì 13 Settembre

Haven (SyFy)

Lunedì 16 settembre

Calendario 2013/14: date delle premiere e dei pilotBones (Fox)*

Sleepy Hollow (Fox)* – La serie racconta il viaggio nel tempo di Ichabod Crane, misteriosamente risorto, con lo scopo di collaborare con lo sceriffo di Sleepy Hollow per risolvere i misteri di una città devastata dalla battaglia tra il bene e il male.

Martedì 17 settembre

New Girl (Fox)
The Mindy Project (Fox)

Dads (Fox) – Una commedia in live-action dal creatore di Family Guy Seth MacFarlane, che vedrà Seth Green e Giovanni Ribisi nel ruolo di due trentenni di successo sconvolti dalla decisione dei rispettivi padri Calendario 2013/14: date delle premiere e dei pilot(Martin Mull e Peter Riegert) di andare a vivere con loro.

Brooklyn Nine-Nine (Fox) – Protagonista è Andy Samberg (Saturday Night Live), nel ruolo della pecora nera in un gruppo di investigatori che, fino ad ora, non ha preso seriamente il suo lavoro. Il suo boss farà di tutto per costringerlo a crescere e fargli rispettare il distintivo che porta.

Giovedì 19 settembre

Glee (Fox)

Venerdì 20 settembre

Last Man Standing (Abc)
The Neighbors (Abc)
Shark Tank (Abc)

Domenica 22 Settembre

Downton Abbey (ITV)

Calendario 2013/14: date delle premiere e dei pilotLunedì 23 settembre

Castle (Abc)
How I Met Your Mother (Cbs)
2 Broke Girls (Cbs)

Mom (Cbs) – Questa sit-com di Chuck Lorre racconta la storia di una mamma che, dopo la fine del suo matrimonio, cerca di rimettere la sua vita sul binario giusto, partendo dall’addio all’alcool.

Calendario 2013/14: date delle premiere e dei pilotThe Blacklist (Nbc) – Il criminale più ricercato al mondo misteriosamente si consegna in mano alla polizia e decide di fornire informazioni su tutti i criminali con cui ha collaborato. La sua unica condizione è di lavorare con un nuovo agente dell’FBI, con il quale sembra non avere alcuna connessione.

Hostages (Cbs) – In Hostages, Toni Collette interpreta un chirurgo reclutato per un’importante operazione sul Presidente degli Stati Uniti , incarico che trascinerà lei e la sua famigliain una grande cospirazione politica. Sarà compito di Dylan McDermott, un agente dell’FBI, di aiutare la sua famiglia.

Calendario 2013/14: date delle premiere e dei pilotMartedì 24 settembre

Person of Interest (Cbs)
NCIS
(Cbs)
NCIS: Los Angeles (Cbs)
Chicago Fire (Nbc)

Calendario 2013/14: date delle premiere e dei pilotMarvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. (Abc) – Una delle novità più attese della prossima stagione televisiva, la serie, targata Joss e Jed Whedon, si colloca all’interno del franchise supereroistico cinematografico di The Avengers. La serie è basato sull’immaginaria e segreta organizzazione spionistica e militare internazionale del Marvel Universe, lo SHIELD.

The Goldbergs (Abc) – Ispirata alla vita di Adam F. Goldberg, cresciuto negli anni ’80 in una famiglia incasinata ma amorevole, la serie metterà in scena il carattere disfunzionale e multi generazionale di quegli anni.

Trophy Wife (Abc) – La scatenata Kate si ritrova con una nuova famiglia nell’istante in cui si innamora di un uomo, Brad , che ha tre figli manipolativi e due ex mogli ipercritiche.

Lucky 7 (Abc) – Le vite di sette dipendenti di una stazione di servizio nel Queens, interpretati da Isiah Whitlock Jr., Stephen Louis Grush, Estate Bishil, Anastasia Phillips, Lorena Bruce, cambieranno in modo inaspettato dopo la vincita del jackpot della lotteria.

Calendario 2013/14: date delle premiere e dei pilotMercoledì 25 settembre

The Middle (Abc)
Modern Family (Abc)
Nashville (Abc)
Criminal Minds (Cbs)
CSI (Cbs)
Revolution (Nbc)
Law & Order: Suv (Nbc)
South Park (Comedy Central)

Back In The Game (Abc) – Quando Terry Gannon , una divorziata madre single, va a vivere con suo padre separato ed ex giocatore di baseball in declino, inizia con riluttanza ad allenare la squadra di suo figlio, decisione che la riporta dentro al mondo sportivo che aveva promesso di lasciarsi alle spalle.

Calendario 2013/14: date delle premiere e dei pilotGiovedì 26 settembre

Grey’s Anatomy (Abc)
The Big Bang Theory (Cbs)
Parenthood (Nbc)
Two And a Half Men (Cbs)
Elementary (Cbs)
Parks and Recreation (Nbc)

Calendario 2013/14: date delle premiere e dei pilotThe Michael J. Fox Show  (Nbc) – Un giornalista tv decide di tornare a lavorare dopo una pausa di cinque anni in seguito ad una diagnosi di morbo di Parkinson. Questa serie, che vuole raccontare sia la sua vita sociale che lavorativa, riporta in tv Michael J. Fox in un ruolo da protagonista.

The Millers (Cbs) – In The Millers, Will Arnett (Arrested Development) interpreta un ragazzo da poco divorziato la cui vita diventa più complicata quando anche sua mamma e suo papà iniziano ad avere problemi coniugali.

Calendario 2013/14: date delle premiere e dei pilotThe Crazy Ones (Cbs) – Il premio Oscar Robin Williams e Sarah Michelle Gellar (Buffy) saranno insieme in questa nuova comedy single-camera, ambientata sul posto di lavoro di una squadra padre e figlia nel mondo della pubblicità.

Venerdì 27 settembre

Hawaii Five-0 (Cbs)
Blue Bloods (Cbs)

Domenica 29 settembre

Calendario 2013/14: date delle premiere e dei pilotOnce Upon a Time (Abc)
Revenge (Abc)
The Simpsons (Fox)
Bob’s Burgers (Fox)
Family Guy (Fox)
American Dad (Fox)
The Good Wife (Cbs)
The Mentalist (Cbs)
Homeland (Showtime)

Betrayl (Abc) – Una bella ma infelicemente sposata fotografa (Hannah Ware) inizia una torrida relazione amorosa con un avvocato (Stuart Townsend) di una potente famiglia. Quando lui scopre, però, che il marito di lei l’ha accusato di omicidio, il rapporto e il caso cadranno in una spirale di tradimenti con Calendario 2013/14: date delle premiere e dei pilotrisultati catastrofici per tutti i soggetti coinvolti.

Masters of Sex (Showtime) – La serie ha per protagonisti Michael Sheen e Lizzy Caplan, che interpretano i reali pionieri della sessualità umana, il sessuologo William Masters e la psicologa Virginia Johnson, raccontando le loro vite e le loro ricerche che hanno segnato la rivoluzione sessuale.

Hello Ladies (HBO) – Dal co-creatore di The Office UK Stephen Merchant arriva l’attesa nuova comedy HBO che vedrà protagonista lo stesso Merchant nei panni di un inglese goffo e insicuro alla ricerca della donna dei sogni in una fancy Los Angeles

Mercoledì 2 ottobre

Calendario 2013/14: date delle premiere e dei pilot

Ironside (Nbc) – Remake di un drama del 1960, questo show racconterà di un acerbo detective della polizia (Blair Underwood) sulla sedia a rotelle che dovrà gestire una squadra speciale per risolvere i casi più difficili della città.

Super Fan Night(Abc) – Kimmie ed i suoi due migliori amici temono che la loro tradizionale serata del Venerdì (stare a casa in pigiama) sarà minacciata quando Kimmie ottiene una grande promozione al suo studio legale e viene invitata ad una festa da un collega londinese appena trasferito.

Calendario 2013/14: date delle premiere e dei pilotGiovedì 3 ottobre

Scandal (Abc)

Welcome To The Family (Nbc) – Due culture molto diverse si scontrano quando i figli di una famiglia di bianchi, composta da Mike O’Malley e Mary McCormack, e una di latini, formata da Ricardo Chavira e Justina Machado, si innamorano.

Sean Saves The World(Nbc) – La star di Will & Grace Sean Hayes interpreta un padre diviso tra la figlia di 14 anni e un nuovo boss molto capriccioso.

Lunedì 7 ottobre

Hart of Dixie (The CW)
Beauty and the Beast (The CW)

Calendario 2013/14: date delle premiere e dei pilotMercoledì 9 ottobre

American Horror Story: Coven (FX)

Arrow (The CW)

The Tomorrow People (The CW) – Remake di una serie inglese, si basa sulla un gruppo di ragazzi con dei super-poteri derivati dall’evoluzione della specie.

Giovedì 10 ottobre

Calendario 2013/14: date delle premiere e dei pilotThe Vampire Diaries (The CW)

Once Upon A Time In Wonderland (Abc) – Spin-off di Once Upon a time, che vede come protagonista Alice e il paese delle meraviglie.

Reign (The CW) – La storia dell’arrivo di Mary Stuart Regina di Scozia, promessa sposa al Principe Francesco di Francia, alla corte francese.

Calendario 2013/14: date delle premiere e dei pilotDomenica 13 Ottobre

The Walking Dead (AMC)

Martedì 15 ottobre

Supernatural (The CW)

The Originals (The CW) – Spin-off di The Vampire Diaries è ambientata nella città di New Orleans e segue le vicende del vampiro Originale Klaus e dei suoi due fratelli Elia e Rebekah.

Giovedì 17 Ottobre

Calendario 2013/14: date delle premiere e dei pilotWhite Collar (USA)

Venerdì 25 ottobre

The Carrie Diaries (The Cw)
Grimm
(Nbc)

Dracula (Nbc) – Serie in dieci episodi tratta dal romanzo di Bram Stoker. Questo nuovo drama parlerà di Dracula e del suo arrivo a Londra, diviso tra la voglia di vendicarsi di chi l’ha maledetto e l’amore per una donna molto simile alla sua scomparsa consorte.

Calendario 2013/14: date delle premiere e dei pilotLunedì 4 novembre

Almost Human (Fox) – Questo drama di J.H. Wyman (Fringe) è uno show ambientato 35 anni nel futuro, in cui gli agenti di polizia di Los Angeles come John Kennex lavorano in coppia con androidi altamente evoluti simili agli umani.

Venerdì 8 novembre

Raising Hope (Fox)

Enlisted (Fox) – Questa comedy racconta la storia di un soldato al quale, dopo essere stato in combattimento per diversi anni, viene affidato il comando di una disfunzionale banda di militari, il tutto Calendario 2013/14: date delle premiere e dei pilotambientato in Florida.

Sabato 23 Novembre

Doctor Who 50th Anniversary (BBC)

Domenica 1° Dicembre

Treme (HBO)

Mercoledì 1° Gennaio

Sherlock (BBC)

Giovedì 2° Gennaio

Community (NBC)

Lunedì 24 febbraio

Intelligence (Cbs) – Questo nuovo drama segue un cyber command degli Stati Uniti – forza che opera nel cyberspazio per la sicurezza nazionale – creato attorno ad un agente (Josh Holloway, Lost) con una caratteristica molto speciale: un microchip impiantato nel suo cervello gli permette di comandare una grande varietà di apparecchi elettromagnetici.

Sabato 19 Aprile

Orphan Black (BBC America)

Note

*- Bones si sposterà poi al venerdì dopo l’8 novembre.
**- Il secondo episodio di Spleepy Hollow andrà poi in onda il 4 novembre

Per maggiori informazioni sulle trame, il cast e i trailer delle nuove serie vi rimandiamo a:
Qui per i nuovi Drama
Qui per le nuove Comedy

Fonti: DeadlineTV LineItaliansubs.net 

 

Joy Black

Conosciuto anche in altre sfere del reale come Antonio Gardini Gallotti, secondo del suo nome, Hand of The King di Seriangolo e giudice losco del Fanta-GOT. Lost-dipendente in fase di riabilitazione, è poi finito per diventare Whovians irrecuperabile. Proprio seguendo le vicende dei sopravvissuti del volo Oceanic 815, è nata in lui la passione per le serie TV. Le sue preferite sono, oltre ovviamente a Lost e a Doctor Who, Breaking Bad e Battlestar Galactica. Nel frattempo si è anche laureato in Sociologia con una tesi su Black Mirror. Altri interessi: wrestling, cinema e fumetti.

11 Risposte

  1. Lorenzo scrive:

    Sono curiosissimo di vedere il Pilot di Robin Williams.
    Soprattutto non vedo l’ora di vedere come finisce How i met your mother.

     
  2. Mattia scrive:

    Scusate se la domanda non è propriamente pertinente al post, ma ci sono novità sulle (eventualI) prossime stagioni di Black Mirror e The Killing?
    grazie

     
    • Michele Hume scrive:

      Non ci sono ancora notizie a riguardo.

      Black Mirror potrebbe andare in onda verso febbraio-marzo ma, come per la seconda stagione, si saprà solo all’ultimo.

      The Killing potrebbe tornare la prossima estate, ma ancora nessuna conferma o smentita a riguardo.

       
  3. Son of the Bishop scrive:

    vi siete dimenticati di mettere una serie nuova mi sembra

     
  4. jule scrive:

    Addio vita sociale!!!!!

     
  5. September scrive:

    e justified?

     
  6. andrea scrive:

    ma le date sono tutte per le serie tv in america , ma quando vengono mandate sui canali italiani ??

     
  7. Irene scrive:

    Scusate ma la seconda stagione di The new normal? Ne sapete qualcosa?

     
    • Irene scrive:

      Ok, mi rispondo da sola perchè ho appena scoperto che lo show è stato cancellato. Dopo avermi tolto questo e Bunheads posso andare a prendere a capocciate il muro u.u

       

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *