Siamo arrivati alla quarta giornata di questa prima edizione del Breaking Game, il fantagioco su Breaking Bad
Di seguito trovate i punteggi ottenuti dai personaggi nel dodicesimo episodio, quindi proseguite nella lettura solo se avete già visto la puntata in questione. La classifica sarà aggiornata tra mercoledì e giovedì.
PERSONAGGI
Walter White
Appare: +5
Primo ad apparire: +5
Coraggio (decide di andare ad affrontare Jesse da solo, sia a casa sua sia in piazza): +15
Extra (Hank raggiunge Jesse prima di lui): -5
Extra (lascia dei messaggi sulla segreteria di Jesse che poi verranno ascoltati da Hank): -5
Ideazione piano (storia della pompa di benzina): +5
Piano fallito (Skyler non gli crede): -10
Extra (non vuole uccidere Jesse, almeno fino alla fine): +5
Extra (Skyler lo scopre con Saul): -5
Momento familiare (con Walter jr.): +10
Ideazione piano (fissa un appuntamento con Jesse per risolvere la situazione): +5
Piano fallito: -10
Ideazione Piano (chiama Todd per assoldare di nuovo lo zio): +5
Totale: 20 punti
Jesse Pinkman
Appare: +5
Appare in un flashback: +5
Piano fallito (bruciare la casa di Walter): -10
Stipula accordo con Hank: +10
Saggezza (discorso su Walter): +10
Extra (si sbaglia sull’uomo nella piazza): -5
Totale: 15 punti
Hank Schrader
Appare: +5
Appare in un flashback: +5
Extra (segue e ferma Jesse): +15
Extra (riesce ad arrivare a Jesse prima di Walter): +5
Stipula accordo con Jesse: +10
Scoperta (messaggio registrato da Walter): +5
Ottiene informazioni (confessione di Jesse): +15
Saggezza (discorso sul rapporto fra Jesse e Walter): +10
Ideazione Piano (la trappola per Walter): +10
Extra (non gli interessa della sorte di Jesse): -5
Piano fallito: -15
Totale: 60 punti
Skyler White
Appare: +5
Extra (non crede alla menzogna di Walter e scopre l’incontro con Saul): +15
Saggezza: +10
Totale: 30 punti
Saul Goodman
Appare: +5
Saggezza: +10
Totale: 15 punti
Walter jr. White
Appare: +5
Extra (non crede alla storia della pompa di benzina): +5
Momento familiare: +10
Totale: 20 punti
Marie Schrader
Appare: +5
Appare in un flashback: +5
Extra (supporta e resta con Hank): +5
Totale: 15 punti
Steve Gomez
Appare: +5
Ottiene informazioni utili (confessione di Jesse): +15
Saggezza (crede a Jesse e concorda con lui sul piano di Hank): +10
Totale: 30 Punti
LUOGHI
Casa White
Appare: +5
Appare in un flashback: +10
Appare in almeno 3 scene: +15
Appare più volte degli altri luoghi: +10
Avviene una scena importante:
– Hank ferma e convince Jesse a passare dalla sua parte +15
Totale: 55 punti
Casa Pinkman
Non appare: -5
Totale: -5 punti
Laboratorio
Non appare: -5
Totale: -5 punti
Studio Goodman
Non appare: -5
Totale: -5 punti
Casa Schrader
Appare: +5
Appare in un flashback: +10
Appare in almeno 3 scene: +15
Avviene una scena importante:
– la confessione di Jesse +15
Totale: 45 punti
Deserto
Non appare: -5
Totale: -5 punti
Stazione di Polizia
Non appare: -5
Totale: -5 punti
Autolavaggio
Non appare: -5
Totale: -5 punti