Breaking Game: punteggi episodio 13

Breaking Game: punteggi episodio 13Dopo un episodio al cardiopalma, eccoci arrivati alla quinta giornata del Breaking Game, il fantagioco su Breaking Bad

Di seguito trovate i punteggi ottenuti dai personaggi nel tredicesimo episodio, quindi proseguite nella lettura solo se avete già visto la puntata in questione. La classifica sarà aggiornata tra martedi e mercoledì.

PERSONAGGI

Walter White
Appare +5
Stipula accordo (con Jack) +10
Extra (chiede che l’uccisione di Jesse non sia dolorosa) +5
Ideazione piano (far andare Jesse da Andrea) +5
Piano fallito -10
Extra (Cade nella trappola di Hank e Jesse) -20
Perde arma -10
Extra (Non riesce a dissuadere Jack) +5
Saggezza (si arrende) +5
Viene arrestato -15
Sopravvivenza +15
Ultimo ad apparire +5
Totale: 0 punti

Jesse Pinkman
Appare +5
Ideazione piano (trovare soldi di Walt tramite Saul): +5
Piano riuscito +10
Extra (Inganna Walter) +10
Scoperta (luogo dove Walter ha nascosto i soldi): +15
Extra (Fa catturare Walter) +10
Sopravvivenza +15
Totale: 70 punti

Hank Schrader
Appare +5
Ideazione piano (Convincere Huell che sia in pericolo per farlo parlare): +10
Piano riuscito +10
Ottiene informazioni utili (furgone sporco, barili, gps): +15
Extra (capisce trappola di Walt a Jesse): +5
Ideazione piano (seguire Walt nel deserto) +10
Piano riuscito: +15
Scoperta (luogo dove Walter ha nascosto i soldi): +15
Compie arresto +10
Momento familiare (con Marie) +10
Extra (non cade nell’inganno di mostrare i distintivi) +5
Sopravvivenza +15
Totale: 125 punti

Skyler White
Appare +5
Extra (non fa andare Junior a casa) +5
Totale: 10 punti

Saul Goodman
Appare: +5
Saggezza (avverte Walt di non sottovalutare Jesse) +10
Totale: 15 punti

Walter Jr. White
Appare: +5
Totale: 5 punti

Marie Schrader
Appare +5
Extra (viene a conoscenza dell’arresto) +5
Momento familiare +10
Totale: 20 punti

Steve Gomez
Appare +5
Extra (Segue e prende Huell) +10
Scoperta (luogo dove Walter ha nascosto i soldi): +15
Compie arresto +10
Sopravvivenza +15
Totale: 55 Punti

LUOGHI

Casa White
Non appare -5
Totale: -5 punti

Casa Pinkman
Non appare: -5
Totale: -5 punti

Laboratorio
Appare +5
Appare per primo +10
Flashback +10
Scena importante: telefonata +10
Viene cucinata Meth  +10
Totale: 45 punti

Studio Goodman
Non appare: -5
Totale: -5 punti

Casa Schrader
Appare +5
Appare in almeno 3 scene +15
Totale: 20 punti

Deserto
Appare +5
Scena importante: Sparatoria: +15
Scena importante: Arresto di Walter +20
Appare ultima inquadratura: +10
Totale: 50 punti

Stazione di Polizia
Non appare: -5
Totale: -5 punti

Autolavaggio
Appare: +5
Scena importante: Walt riceve telefonata +15
Appare in almeno 3 scene +15
Totale: 35 punti

 

5 Risposte

  1. danilovic scrive:

    Scusate ma Steve Gomez non dovrebbe avere anche questo punteggio come già assegnato a Hank???
    Piano riuscito: +15
    Extra (non cade nell’inganno di mostrare i distintivi) +5

     
    • Joy Black scrive:

      Il piano è di Hank quindi i punti vanno a lui, anche se anche Gomez ha preso qualche punto per aver collaborato nella realizzazione (aver recuperato huell). Per quanto riguarda i distintivi, Hank è di grado superiore quindi eventualmente l’ordine doveva venire da lui.

       
      • danilovic scrive:

        ok…il piano è di Hank difatti lui ha questo
        “Ideazione piano (seguire Walt nel deserto) +10”
        ma il piano è riuscito anche grazie a Steve..quindi mi sembrava ovvio dare il “Piano riuscito: +15”
        va bene…era solo una mia opinione 😉

         
  2. Michele Hume scrive:

    Punteggio di Hank corretto da 120 a 125.
    AGGIORNATA LA CLASSIFICA

     

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