The Walking Game: punteggi episodio 5

The Walking Game: punteggi episodio 5Un adrenalitico quinto episodio di The Walking Dead si è da poco concluso, ed ecco già i punteggi del nostro fantagioco online sulla serie, The Walking Game!

Di seguito trovate i punteggi assegnati ai personaggi per il 5° episodio, quindi non leggete se non l’avete ancora visto! Domani sarà aggiornata la classifica, e Mercoledì riapriranno le iscrizioni.

Rick
Zombie uccisi (15): +60
Arma Bianca: +5
Primo ad apparire: +5
Extra (sistema i pali): +5
Extra (ferma l’invasione): +15
Totale: 90 punti

Daryl
Piano Riuscito (portare medicine alla prigione): +20
Totale: 20 punti

Michonne
Piano Riuscito (portare medicine alla prigione): +20
Totale: 20 punti

Glenn
Zombie abbattuti (1): +5
Arma Bianca: +5
Extra (aiuta Hershel a curare Henry e a portare la barella) +10
Saggezza (non si fa vedere da Maggie): +10
Totale: 30 punti

Maggie
Zombie uccisi (6): +30
Arma bianca: +5
Salva Rick: +5
Extra (sistema i pali): +5
Extra (salva Hershel senza colpire il respiratore): +10
Momento familiare (con Hershel): +5
Saggezza (discorso su Carol): +10
Extra (aiuta Hershel a salvare Glenn): +5
Totale: 75 punti

Carl
Zombie uccisi (15): +60
Arma bianca: +5
Extra (aiuta Rick con i pali): +5
Extra (abilità militari: impara subito ad usare l’arma e passa le munizioni a Rick): +5
Extra (fera l’invasione): +15
Totale: 90 punti

Tyreese
Piano Riuscito (portare medicine alla prigione): +20
Momento familiare (con Sasha): +5
Totale: 25 punti

Sasha
Extra (aiuta Hershel a curare Henry e a portare la barella): +10
Momento familiare (con Tyreese) +5
Totale: 15 punti

Carol

Totale: 0 punti

Bob
Piano Riuscito (portare medicine alla prigione): +20
Cura Glenn: +10
Totale: 30 punti

Hershel
Zombie uccisi (4) +20
Cura Henry +10
Saggezza (portare cadaveri fuori): +10
Arma bianca: +5
Salva Glenn: +10
Salva Lizzie: +15
Evita risveglio cadavere: +5
Saggezza (discorso a Rick): +10
Negligenza (lascia cella aperta): -10
Negligenza (non controlla il tizio che “dormiva”): -10
Cura Sasha: +5
Extra (mette i bambini al sicuro): +5
Extra (uccide zombie lontano dai bambini): +5
Extra (rimedia il respiratore per Glenn): +10
Si comporta da leader: +10
Momento familiare (con Maggie): +5
Totale: 105 punti

Beth
Totale: 0 punti

Governatore
Appare per ultimo: +5
Extra (ritorna dopo tanto tempo): +10
Totale: 15 punti

Martinez
Totale: 0 punti

Shumpert
Totale: 0 punti

Lizzie
Salva Glenn: +15
Si mette a rischio (attirando lo zombie per “convincerlo”): -5
Totale: 10 punti

Dottor S
Saggezza (discorso a Hershel): +10
Extra (prepara flebo e fucili): +5
Morte -20
Totale: -5 punti

Morgan
Totale: 0 punti

Zombie
Zombie abbattuti (41): -85
Apparizione in gruppo (recinzione: +50; dentro la prigione +5): +55
Uccisione comparsa: +25
Personaggio secondario o comparsa riappare come zombie (3): +45
Invasione di luogo controllato dagli umani: +15
Extra (provoca uccisione di comparsa): +15
Totale: 70 punti

 

12 Risposte

  1. Lampard scrive:

    Grazie per la vostra celerità.

    Direi di aggingere qualche punto extra a Carl poichè impara ad utilizzare un arma M4 a tempo record.
    Qualche punto extra a Michonne che porta via i cadaveri dalla prigione.

    Per il momento non ho altre osservazioni. Grazie.

     
    • Michele Hume scrive:

      Extra per Michonne non c’è, è troppo poco per darlo.
      Carl è più un errore di sceneggiatura che merito suo., ma valuteremo.

       
  2. Ambrosia scrive:

    Io alla negligenza di Hershel darei -1000 (anche se è un membro del mio team) anche perchè ha rischiato veramente di fare morire tutti stavolta… Nonostante gli avvertimenti :)

     
  3. Queen89 scrive:

    un +5 a Glenn che tenta di salvare lo sconosciuto facendogli il massaggio cardiaco :-)?

     
  4. LJ scrive:

    Michionne e sasha non dovrebbero avere più punti?
    +5 discorso di sasha
    +5 Michonne perché porta gli zombie fuori

    Fatemi sapere ^^

     
    • Michele Hume scrive:

      per Michonne già risposto nell’altro commento. Sasha non è un discorso di “saggezza” ma si complimenta semplicemente con Hershel.

       
  5. LJ scrive:

    Tutto chiaro grazie.

     
  6. Michele Hume scrive:

    Aggiunto +5 a Carl per “abilità militari”

     
  7. UappaSguappa scrive:

    Solo un’idea mia..ma un -5 a Rick non andrebbe dato per la negligenza che mostra passando vicino alla rete senza guardare mentre sistema i pali e viene afferrato dalla zombie?

     

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *