The Walking Game: annunciati i premi!


The Walking Game: annunciati i premi!Il fantagioco su The Walking Dead, così come la serie, è giunto al giro di boa e si prende una pausa fino a Febbraio!
Durante questo lungo stop sarà sempre aperta la compravendita, consultabile la classifica (complimenti a Mirko95 che conduce finora) e modificabile lo schieramento per l’episodio 9!
Ma ora è il momento di annunciare i premi e qualche sorpresa!

Innanzitutto, come già saprete, sono stati dati crediti bonus in regalo a tutti gli utenti iscritti nel girone di andata!
In secondo luogo, oltre a premiare i primi 3 arrivati nella classifica generale, sarà premiato anche il primo arrivato nel girone di ritorno, ossia chi totalizzerà più punti a partire dall’episodio 9!
Siete tutti a pari, quindi, compreso chi si iscrive ora, per aggiudicarvi questo premio!

In più, per ringraziare la community di Italiansubs che così attivamente partecipa al gioco sin dalla sua prima edizione, abbiamo istituito, con la loro collaborazione, un premio anche per il primo arrivato iscritto al loro sito! Per inserirvi nella classifica itasiana basta iscrivervi (se non l’avete già fatto), accedere al forum di Itasa e postare nel topic del fantagioco (entro il 9 Febbraio). La classifica partirà, come quella del girone di ritorno, dall’episodio 9!

Vi ricordiamo che le ISCRIZIONI al gioco sono aperte: chi si registra ora ha 300 crediti per acquistare 6 personaggi (leggete il regolamento) e parte alla pari per il premio del girone di ritorno e quello di Italiansubs!

Di seguito trovate tutti i premi!

 

The Walking Game: annunciati i premi!

The Walking Game: annunciati i premi!

Nota Bene:

– I premi sono soggetti alla disponibilità dei negozi; qualora non fosse disponibile nessuna delle scelte si troverà un premio di pari valore
– Il primo e il secondo classificato possono chiedere, qualora lo preferissero, di ricevere il premio previsto per chi si è classificato successivamente a loro.
Condividi l'articolo
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.