The Walking Game: punteggi episodio 9 10


The Walking Game: punteggi episodio 9Dopo la lunga pausa invernale riparte la quarta stagione di The Walking Dead, e con lei il girone di ritorno del nostro fantagioco online sulla serie, The Walking Game! Di seguito trovate i punteggi relativi all’9° episodio, quindi non leggete se non l’avete ancora visto!
Domani sarà aggiornata la classifica!

Rick
Saggezza (dice a Carl che non deve sprecare proiettili): +10
Extra (non riesce ad uccidere lo zombie con l’ascia): -5
Rimedia scorte: +10
Momento familiare (con Carl): +5
Appare nell’ultima inquadratura: +5
Totale: 25 punti

Michonne
Zombie uccisi (14): +60
Zombie decapitati o mutilati (14): +35
Ingegno: +10
Extra (conosciamo la sua storia tramite il sogno): +10
Scoperta (trova Rick e Carl): +15
Totale: 130 punti

Carl
Zombie uccisi (4): +20
Coraggio: +10
Saggezza (fa capire al padre che non è più un bambino): +10
Rimedia scorte: +20
Salvataggio (Rick): +5
Extra (si mette in pericolo): -10
Extra (spreca proiettili): -10
Sopravvivenza (in due occasioni): +20
Momento familiare (con Rick): +5
Appare nell’ultima inquadratura: +5
Totale: 75 punti

Zombie
Zombie abbattuti (18*): -60
Apparizione di gruppo (prigione +45, quelli incontrati da Carl +5, gruppo della foresta +20): +70
Personaggio principale riappare come zombie (Hershel): +25
Primi ad apparire: +5
Totale: 40 punti

Daryl
Totale: 0 punti

Glenn
Totale: 0 punti

Maggie
Totale: 0 punti

Tyreese
Totale: 0 punti

Sasha
Totale: 0 punti

Carol

Totale: 0 punti

Bob
Totale: 0 punti

Beth
Totale: 0 punti

Lizzie
Totale: 0 punti

Tara
Totale: 0 punti

Lilly
Totale: 0 punti 

Meghan
Totale: 0 punti 

Morgan
Totale: 0 punti

Note
* Tra gli zombi abbattuti non sono compresi quelli che Michonne ha solo decapitato.

Condividi l'articolo
 

Informazioni su Joy Black

Conosciuto anche in altre sfere del reale come Antonio Gardini Gallotti, secondo del suo nome, giudice losco del Fanta-GOT. Lost-dipendente in fase di riabilitazione, è poi finito per diventare Whovians irrecuperabile. Proprio seguendo le vicende dei sopravvissuti del volo Oceanic 815, è nata in lui la passione per le serie TV. Altri interessi: wrestling, cinema e fumetti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

10 commenti su “The Walking Game: punteggi episodio 9

  • Lampard

    Ciao ragazzi siete fantastici…

    Volevo sapere se a Carl si può dare qualche punto in più come extra visto che scrive sulla porta che all’interno di una staza c’è un Walker, quindi un ottmo avviso per chi si può trovare nei paraggi.

     
  • bart

    Ciao, mi spiegate come è possibile arrivare a 270 punti se comprando anche solo i 4 personaggi presenti nell’episodio si superano abbondantemente i 300 crediti? Ci sono ancora le penalizzazioni se hai meno di 6 personaggi, vero?

     
    • Michele Minardi

      Ciao Bart,

      La spiegazione è semplice: i personaggi, a seconda del loro andamento, aumentano o diminuiscono di valore. Per esempio, se tu hai comprato Michonne a 85 crediti la scorsa settimana, ora ne vale 130 e quindi il tuo parco-crediti totale è salito da 300 a 345 crediti.
      Il gioco è iniziato a Ottobre col primo episodio, quindi chi gioca dall’inizio può avere accumulato qualche surplus negli acquisti azzeccati che ha fatto (cioè acquistando dei personaggi quando costavano di meno oppure vendendo personaggi dopo che sono saliti di valore).

       
      • bart

        Ottima spiegazione 🙂
        Io avevo fatto dei calcoli facendo riferimento solo al valore iniziale. Non avevo pensato che potessero scendere di così tanto i valori di quei personaggi 🙂

         
        • Michele Minardi

          Non è detto siano scesi…chi ce l’ha tutti e 4 semplicemente può aver guadagnato crediti con l’acquisto (e poi vendita) di qualche personaggio che è salito di valore e ha accumulato crediti in più (ti ricordo che ogni 3 episodi riapre la compravendita e quindi si può cambiare anche tutta la squadra).
          Per dirti, chi si è iscritto all’inizio del gioco partiva con 250 crediti perchè i personaggi avevano mediamente valori più bassi degli attuali (Daryl è partito da 80 e gli zombie da 40 per esempio). Comprando e vendendo i giocatori giusti, c’è chi adesso ne ha anche 400 di crediti 😉
          (tu stesso, se avevi carl o michonne, adesso ne hai più di 300 😉 )