The Walking Game: ultimo giorno per iscriversi e schierare la fantasquadra!


The Walking Game: ultimo giorno per iscriversi e schierare la fantasquadra!La lunga pausa  è finalmente terminata: stasera torna negli USA The Walking Dead e con lui il nostro fantagioco gratuito The Walking Game, nonchè quello che per molti rappresenta forse l’unico motivo per continuare a guardare la serie con interesse.

Se siete già tra i 1800 iscritti, avete tempo fino a stasera per schierare la squadra (QUI).
Se non sapete cosa è o come funziona, proseguite la lettura: siete ancora in tempo per iscrivervi, giocare e provare a vincere uno dei premi in palio!

Cos’è?

The Walking Game è un fantagioco online (https://www.seriangolo.it/the-walking-game/) gratuito basato sugli eventi della serie The Walking Dead.

Come funziona?

Similmente al fantacalcio, si hanno 300 crediti per acquistare 6 personaggi della serie (ognuno con il suo “prezzo”, come potete vedere nell’immagine sottostante). Prima di ogni episodio dovete schierarne 4 dei 6 in vostro possesso (due rimangono in “panchina”). Ogni tre episodi si aprirà una finestra di mercato di una settimana (in questo caso chiude stasera e riaprirà dopo l’episodio 11) dove potrete cambiare la vostra squadra.

 The Walking Game: ultimo giorno per iscriversi e schierare la fantasquadra!

Dopo ogni episodio, la redazione assegna a ciascun personaggio un punteggio a seconda di quello che ha fatto nella puntata, rispettando le seguenti regole:

The Walking Game: ultimo giorno per iscriversi e schierare la fantasquadra!

Il personaggio “Zombie“, invece, fa le veci di tutti gli zombie presenti negli episodi e ha dei punteggi a parte.

Per esempio, questi sono i punteggi ottenuti dai personaggi nell’ottavo episodio.

E’ gratuito? Si vince qualcosa?

L’iscrizione (QUI) è totalmente gratuita e sì, ci sono diversi premi in palio (bluray, bobblehead, magliette ecc) relativi alla serie. Anche se il gioco è ormai a metà, chi si iscrive ora parte alla pari per il premio “girone di ritorno” (che considera solo gli episodi dal 9 al 16).

QUI c’è il regolamento completo e i premi in palio. Ricordate di seguire la pagina FB del gioco  per rimanere aggiornati (e per vincere questa maglietta).

Esiste solo per The Walking Dead?

Il fantagioco su The Walking Dead non è l’unico! Se siete fan di Game of Thrones, seguite la pagina del FantaGame of Thrones per sapere appena sarà online!

Condividi l'articolo
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.