Utopia: Hbo e David Fincher faranno il remake.

Utopia: Hbo e David Fincher faranno il remake.Hbo ha annunciato che ha intenzione di realizzare il remake americano di una delle serie inglesi più apprezzate degli ultimi anni: Utopia. A dirigere la serie sarà niente meno che David Fincher, che dopo il successo di House of Cards è pronto ad una nuova sfida televisiva, mentre della sceneggiatura si occuperà Gillian Flynn, che ha già collaborato con il regista alla realizzazione del film Gone Girl.

Per chi non sa di cosa si tratti, Utopia è una serie britannica, prodotta da Channel 4 (lo stesso network di Black Mirror), che narra la storia di un gruppo di ragazzi che, in seguito alla scoperta di una misteriosa graphic novel, si trova presto coinvolta in un’enorme cospirazione. Presto il gruppo dovrà vedersela con un’organizzazione segreta, intenta ad ottenere con ogni mezzo le informazioni contenenti nel misterioso manoscritto, uccidendo senza pietà chiunque ne sia anche in maniera minima entrato in contatto. Non aggiungiamo altro della trama per non rivelare troppo: chiedetevi soltanto “Where is Jessica Hyde?“.

Di seguito il trailer della serie.

Fonte: The Guardian

Joy Black

Conosciuto anche in altre sfere del reale come Antonio Gardini Gallotti, secondo del suo nome, Hand of The King di Seriangolo e giudice losco del Fanta-GOT. Lost-dipendente in fase di riabilitazione, è poi finito per diventare Whovians irrecuperabile. Proprio seguendo le vicende dei sopravvissuti del volo Oceanic 815, è nata in lui la passione per le serie TV. Le sue preferite sono, oltre ovviamente a Lost e a Doctor Who, Breaking Bad e Battlestar Galactica. Nel frattempo si è anche laureato in Sociologia con una tesi su Black Mirror. Altri interessi: wrestling, cinema e fumetti.

3 Risposte

  1. SerialFiller scrive:

    Gran bella notizia,utopia è davver una serie formidabile.
    A proposito avete qualche notizia a riguardo alla seconda stagione e alla data della premierè?

     
  2. agu scrive:

    Basta con sti remake americani… non possono vedersi la serie originale e pace? E’ pure già in inglese!

     

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *