Bryan Cranston nella seconda stagione di True Detective 15


Bryan Cranston nella seconda stagione di True Detective

Dopo l’annuncio che il cast della seconda stagione sarebbe stato completamente rinnovato,  i fan di True Detective erano rimasti delusi per la perdita di due attori del calibro di Matthew McConaughey e Woody Harrelson.

Ma Nic Pizzolatto, creatore della serie, ieri in un’intervista a margine del Festival Series Mania a Parigi, ha voluto rassicurarli rivelando il primo dei due nomi che comporranno la coppia di detective per la prossima stagione: niente meno che Bryan Cranston.

Bryan Cranston nella seconda stagione di True DetectiveL’ormai ex-protagonista di Breaking Bad, che aveva interpretato già il ruolo del detective proprio in un film con McConaughey (“The Lincoln Lawyer”), ha dichiarato di non vedere l’ora di iniziare questa nuovo progetto e che non è affatto spaventato dalle aspettative altissime che, anzi, lo stimolano a fare sempre meglio.

Il confronto Cranston-McConaughey non sarà dunque a solo appannaggio degli Emmy, ma vivrà anche all’interno di una stessa serie tv.

Non ci resta allora che attendere con ancora più ansia l’annuncio del secondo protagonista e, soprattutto, l’inizio della prossima stagione di True Detective previsto per il 2015.

.

.

.

Bryan Cranston nella seconda stagione di True Detective

Condividi l'articolo
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 commenti su “Bryan Cranston nella seconda stagione di True Detective