Bryan Cranston “tornerà” nello spin-off “Better Call Saul”

Bryan Cranston Dopo il gran finale, coronamento di sei anni incredibili, non ci saremmo aspettati di poter vedere di nuovo Bryan Cranston nei panni di Walter White.

Tuttavia, dopo che in una recente intervista alla CNN l’attore aveva ammesso “Mai dire mai” alla domanda circa un suo ritorno in un film o spin-off (anche se sembrava più per accontentare la giornalista che altro), questa mattina HollyWood Life ha pubblicato un’indiscrezione: secondo un loro insider, infatti, Walter White tornerà sicuramente nello spin off in partenza questo Novembre “Better Call Saul“. Non è chiaro il suo ruolo, ma a nostro parere non sarà più che un semplice cameo.

Lo spin off sarà un prequel della serie, incentrato sullo studio legale di Saul prima che incontrasse il suo cliente più importante e pericoloso, ed ha già avuto l’ufficialità della presenza di Jonathan Banks (Mike). Vi terremo informati appena sarà ufficiale anche per Bryan Cranston.

 

4 Risposte

  1. Gabriele scrive:

    Ma se è un prequel allora Cranston chi interpreterà? Non sarà strano vedere una faccia che associamo a WW nei panni di un altro personaggio?!

     
  2. SerialFiller scrive:

    Spero non sia uno scherzo….

    WOW WOW WOW

     

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *