L’Angolo delle News – 25/31 agosto 5


L'Angolo delle News - 25/31 agostoAnche nell’ultima settimana di agosto, non può mancare su Seriangolo l’appuntamento con le news seriali più importanti.
Parleremo delle novità sulla nuove stagioni di Broadchurch, Sherlock e American Horror Story, dei nuovi progetti di HBO e Amazon, dei nuovi video promozionali per Boardwalk Empire, Sons of Anarchy, The Newsroom, Once Upon a Time, Downton Abbey e Better Call Saul, della reunion di Friends, della conferma della presenza di un attore nella prossima stagione di Game of Thrones e dello sbarco di Gomorra – La serie al cinema. 

Broadchurch ritorna a gennaio

L'Angolo delle News - 25/31 agostoMentre sta per iniziare in USA l’atteso remake “Gracepoint”, con protagonisti David Tennant (lo stesso della versione UK) e Anna Gunn (Breaking Bad), ITV ha annunciato su twitter che la seconda stagione di Broadchurch arriverà a Gennaio 2015, conservando alcuni membri del cast ma rinnovandone la maggior parte; Andrew Buchan, Jodie Whittaker e Arthur Darvill sono stati infatti confermati anche per la seconda stagione, mentre le new entry del cast saranno: Eve Myles, Marianne Jean-Baptiste, Phoebe Waller-Bridge, James D’Arcy e Charlotte Rampling.

La quarta stagione di Sherlock sarà devastante

L'Angolo delle News - 25/31 agostoIn pratica abbiamo ridotto il nostro cast alle lacrime“. Questa la dichiarazione di Moffat, a margine della premiazione agli Emmy Awards, parlando di quando ha esposto il piano della prossima stagione agli attori. L’obiettivo è fare meglio della già ottima scorsa stagione, e le premesse secondo Moffat ci sono tutte “Io e Gatiss siamo molto entusiasti per quello che verrà, probabilmente più entusiasti di quanto non lo siamo mai stati con Sherlock. Onestamente, penso che possiamo superare la scorsa stagione”. L’autore ha poi parlato del team creativo, dicendo che, per quanto possano essere impegnati con altri progetti, continueranno sempre a tornare su Sherlock.

Poster con il cast e teaser per American Horror Story: Freak Show

La produzione ha rilasciato un poster per la prossima stagione di American Horror Story dal quale emerge il nuovo cast e qualche informazioni su “Freak Show”. Le conferme nel cast sono Jessica Lange (interpreterà Elsa Mars, una tedesca espatriata che gestisce uno degli ultimi freak show rimasti nel paese), Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Bassett, Frances Conroy ed Evan Peters, mentre le new entry saranno Finn Wittrock (The Normal Heart), Michael Chiklis (The Shield), John Carroll Lynch (Fargo) e Jyoti Amge (la donna più bassa del mondo).

L'Angolo delle News - 25/31 agosto

American Horror Story: Freak Show sarà ambientato nel 1952, in un piccolo paesino della Florida, quando un gruppo di curiosi è appena arrivato in città in coincidenza con la strana nascita di un’entità oscura che minaccia selvaggiamente sia la vita dei paesani che dei fenomeni da baraccone.
L’hashtag usato nel poster è “Wir Sind Alle Freaks“, che in tedesco significa “siamo tutti dei mostri”.

È stato anche rilasciato un nuovo teaser:

I nuovi progetti HBO: Shutter Island e Westworld

L'Angolo delle News - 25/31 agostoHBO sta preparando due colpi grossi. Con la fine di Boardwalk Empire tra due mesi, il network ha già ripreso i contatti con Martin Scorsese e messo in cantiere un progetto per il prequel televisivo di Shutter Island. La serie, per ora con il nome di “Ashecliffe” (dal nome del manicomio) andrebbe ad indagare il passato dell’istituto dove era rinchiuso il personaggio di Leonardo Di Caprio, e il pilot potrebbe essere diretto dallo stesso Scorsese.
Altro progetto interessante è Westworld: basato sul film del 1973 e diretto da Jonathan Noal e Lisa Joy, la serie avrà protagonista Anthony Hopkins nei panni di un inventore che gestisce un parco divertimenti per adulti popolato da robot realistici. Questi androidi, interpretati da James Marsden, Evan Rachel Wood e Thandie Newton, possono essere uccisi e ritornare in vita come personaggi diversi, permettendo agli attori di interpretare più personaggi nella stessa stagione.

5 nuovi Pilot per Amazon

L'Angolo delle News - 25/31 agostoAmazon ha rivelato i suoi nuovi pilot originali, lasciando determinare ai fan quale otterrà l’ordine per tutta la stagione. Ecco i dettagli:

The Cosmopolitans: narra le vicende di un gruppo di giovani espatriati americani, in cerca di amore e amicizia a Parigi; con Adam Brody e Chloe Sevigny.

Hand of God: una serie drama con protagonista Ron Perlman (Sons of Anarchy) che vive un risveglio religioso e inizia a sentire voci attraverso suo figlio, attaccato a un respiratore. Perlman figura anche tra i produttori, insieme a Marc Forster (Finding Neverland) e Ben Watkins.

Hysteria: Una giovane neurologa è chiamata a investigare su un’epidemia psico-fisica altamente contagiosa che può essere diffusa tramite i social media; con Mena Suvari.

Really: Jay Chandrasekhar (Super Troopers) ha scritto, diretto ed è il protagonista di questa comedy che vede un gruppo di amici aggrapparsi a ciò che resta della loro giovinezza e affrontare gli alti e bassi del matrimonio; anche Selma Blair e Sarah Chalke nel cast.

Red Oaks: questa comedy di Steven Soderbergh e David Gordon Green è ambientata negli anni 80 e racconta la storia di uno studente di college che si gode la sua ultima estate di divertimento mentre lavora al Read Oaks Country Club nell’aera suburbana del New Jersey.

L’ultima serie che ha ricevuto l’ordine per l’intera stagione di Amazon è Transparent, dramedy con Jeffrey Tambor, Judith Light and Gaby Hoffman in onda dal 26 Settembre.

Nuovi trailer

Di seguito i nuovi trailer delle ultime stagioni di Boardwalk Empire, Sons of Anarchy e The Newsroom, della quarta di Once Upon a Time, della quinta di Downton Abbey e un video promozionale su Better Call Saul riguardo il cambio di nome di Jimmy McGill in Saul Goodman.

La reunion di Friends

Per festeggiare i 20 anni di Friends, al Jimmy Kimmel Show si sono riunite Jennifer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrow! Di seguito la clip:

Mark Gatiss confermato nella quinta stagione di Game of Thrones

Il maggiore esponente della ricca banca di Bravoos, noto anche come fratello di Sherlock nell’omonima serie inglese, è stato confermato per la prossima stagione di Game of Thrones nella quale riprenderà i panni di Tycho Nestoris.

Gomorra – La Serie sbarca al Cinema

Dopo il grande successo sia in Italia che oltremanica, Gomorra sbarca nelle sale cinematografiche italiane dal 22 settembre per quattro lunedì di fila (tre episodi alla volta), distribuita da The Space e in collaborazione con Universal Picture. Un evento imperdibile per rivivere i 12 episodi della prima stagione sul grande schermo.

Fonti: THR, TvGuide, youtube, SkyAtlantic

Condividi l'articolo
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 commenti su “L’Angolo delle News – 25/31 agosto

  • Firpo

    Concordo.

    L’ultima stagione di AHS non l’ho vista, ma quella che sta per venire mi incuriosisce per l’ambientazione e perchè spero richiami almeno un pò Freaks, uno dei più bei film horror che abbia visto.

     
  • Teresa

    dopo Coven avevo giurato che Murphy non mi avrebbe avuta mai più, e invece lui che fa? Mette nel cast Michael Chiklis. Sono obbligata a vedere almeno il primo episodio, maledizione!
    Sono sull’orlo dell’isteria per l’ultima stagione di Sons of anarchy.