L’Angolo delle News – 29 settembre/5 ottobre


L’Angolo delle News – 29 settembre/5 ottobreAnche ad ottobre continua la nostra rubrica L’Angolo delle News, che vi aggiorna sulle notizie più interessanti della passata settimana. In questo appuntamento parliamo di un addio nel cast storico di Community; del nuovo rapporto lavorativo della star di The Good Wife con CBS; del remake della serie british Utopia; vedremo i nuovi trailer di The Newroom e American Horror Story: Freak Show.

Un addio nel cast di Community

Dopo aver perso due membri del cast originale nelle passate stagione, Community dovrà fare a meno di un altro volto storico della serie. Stiamo parlando di Yvette Nicole Brown, attrice che interpretava la religiosa Shirley. La Brown, presente sin dall’inizio della prima stagione, ha dovuto abbandonare per motivi personali e i produttori esecutivi le hanno permesso di farlo. “Mio padre necessita di cure giornaliere e ha bisogno di me ora“, avrebbe detto l’attrice, aggiungendo: “l’idea di stare via per sedici ore al giorno per cinque mesi… non potevo farlo. È stata una decisione difficile, ma ho dovuto scegliere la mia famiglia“. Yvette, quindi, non approderà su Yahoo! Screen per la stagione sei. “Yvette è stata una delle parti fondanti di Community e non sarà possibile rimpiazzarla. Siamo dispiaciuti di vederla andare via e le auguriamo il meglio“, hanno dichiarato Harmon e McKenna. Non si sa ancora come l’addio della Brown verrà raccontato nella serie, ma comunque le porte dovrebbero rimanere aperte per delle apparizioni come guest star. “Sarò d’accordo con qualsiasi decisione verrà presa da Dan [Harmon, ndr]. Spero non sarà difficile per loro spiegare i motivi dell’assenza del mio personaggio. Lei ha tre figli, una laurea ed un lavoro, ci sarebbero tanti modi di spiegare la sua partenza“. Ora i produttori hanno aperto un nuovo casting per aggiungere due personaggi alla serie, un consulente per rimettere in forma la scuola ed un venditore in pensione che arriva alla Greendale per reinventarsi.

I promo della settimana

Vi mostriamo i nuovi video promozionali della settimana. Ecco quello che introduce la prima puntata di American Horror Story: Freak Show

ed il trailer della terza ed ultima stagione del drama The Newsroom

David Fincher dirigerà Utopia

Il regista statunitense David Fincher dirigerà ogni episodio dell’adattamento della serie british Utopia per HBO. La notizia ha reso felici i molti fan della serie originale, dubbiosi sulla buona riuscita di un eventuale remake. Il progetto riunirà Fincher a Gillian Flynn, che ricoprirà il ruolo di autrice e con cui il primo ha già collaborato recentemente nel film adattamento del romanzo Gone Girl della Flynn [curiosità: il libro appare nella sequenza iniziale dell’episodio 4×01 di Scandal, ndr].

Julianna Margulies apre una casa di produzione

Julianna Margulies, star del drama legale The Good Wife, ha formato una casa di produzione, chiamata Toast Productions, che ha firmato un accordo con gli Studios della CBS. Questo nuovo rapporto lavorativo prevede che la Toast Productions sviluppi e produca nuove serie e tv movie per la rete, in cui non necessariamente ci sarà la presenza davanti allo schermo dell’attrice. La Margulies è già produttrice anche di The Good Wife.

Fonti: tvguide, the guardian, spoilertv, deadline, youtube

Condividi l'articolo
 

Informazioni su Davide Canti

Noioso provinciale, mi interesso di storytelling sia per la TV che per la pubblicità (in fondo che differenza c'è?!). Criticante per vocazione e criticato per aspirazione, mi avvicino alla serialità a fine anni '90 con i vampiri e qualche anno dopo con delle signore disperate. Cosa voglio fare da grande? L'obiettivo è quello di raccontare storie nuove in modo nuovo. "I critici e i recensori contano davvero un casino sul fatto che alla fine l'inferno non esista." (Chuck Palahniuk)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.