The Walking Dead: in edicola l’edizione speciale DVD + Fumetto 3


The Walking Dead: in edicola l'edizione speciale DVD + FumettoThe Walking Dead è stata fin dall’inizio una serie di successo planetario: ascolti record su ascolti record in patria, messa in onda in oltre 250 paesi, con decine di milioni di fan. Un vero e proprio evento mediatico, che trova conferma anche nella quinta stagione appena iniziata che ha segnato, con il primo episodio, record di ascolti storici sia negli Stati Uniti su AMC che in Italia su Fox. 

Si tratta infatti di una serie dall’incredibile successo a cui siamo legati anche noi con il nostro The Walking Game, il fanta-gioco sulla serie, che ogni anno riscuote sempre più successo.

Per i tanti appassionati della serie televisiva e dell’opera originale a fumetti, La Gazzetta dello Sport ha deciso di realizzare una collana interamente dedicata a The Walking Dead, in arrivo in tutte le edicole a partire dal 29 ottobre. La particolarità di questa iniziativa è che insieme ai DVD delle prime quattro stagioni televisive usciranno allegati anche i volumi a fumetti della graphic novel, scritta da Robert Kirkman ed illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard.

Gli albi conterranno al proprio interno 3 storie ciascuno, per un totale di 96 pagine, più contenuti extra e materiale inedito, come notizie sulla nascita del fumetto e della serie tv, sui legami tra i due, e interviste ai protagonisti. I DVD usciranno in una nuova versione da collezione con un cofanetto esclusivo (allegato alla prima uscita) e avranno anch’essi numerosi contenuti extra.

Domani, 29 ottobre, sarà in edicola con La Gazzetta dello Sport la prima delle 16 uscite, con tre episodi della prima stagione, il volume Giorni perduti – Parte 1 con tre storie e il cofanetto, al prezzo di 10,99 euro. Sarà possibile acquistare le varie uscite anche on-line sul sito ufficiale del quotidiano sportivo, sia singolarmente che in versione completa.

L’iniziativa sarà anche presentata durante lo svolgimento del Lucca Comics & Game 2014.

Vi lasciamo con il link del sito dedicato alla collana: http://goo.gl/EWC8I3

 The Walking Dead: in edicola l'edizione speciale DVD + Fumetto

Condividi l'articolo
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 commenti su “The Walking Dead: in edicola l’edizione speciale DVD + Fumetto