The Walking Game – Punteggi 5×03 2


The Walking Game - Punteggi 5x03Terzo episodio di The Walking Dead archiviato ed ecco già i punteggi relativi del fantagioco sulla serie The Walking Game! Li trovate di seguito, quindi NON LEGGETE se non avete visto la puntata! Tra Martedì e Mercoledì saranno aggiornate le classifiche, riaperte le iscrizioni e sarà possibile fare la formazione per il quarto episodio! Vi ricordiamo che, se avete in vostro possesso personaggi morti, siete obbligati a cambiarli durante la prossima finestra di mercato (tra il 4° e il 5° episodio).

Abraham
Extra (ottiene uomini al seguito): +10
Extra (dà la mappa a Rick): +5
Rimedia veicolo: +10
Si comporta da leader: +10
Piano riuscito: +10
Uccisione nemico: +10
Totale normale: 55 punti
Totale come Leader: 85 punti
Totale come Saggio: 55 punti
Totale come Killer: 55 punti
Totale come LMS: 65 punti

Bob
Momento romantico: +5
Viene a sapere info sul gruppo di Gareth e su Carol: +10
Extra (rivela informazioni su Gareth e Carol a Rick): +5
Saggezza (discorso a Rick): +10
Muore per morso zombie: -25
Ferito da nemico: -10
Totale normale: -5 punti
Totale come Leader: -5 punti
Totale come Saggio: 5 punti
Totale come Killer: -30 punti
Totale come LMS: -15 punti

Carl
Totale normale: 0 punti
Totale come Leader: 0 punti
Totale come Saggio: 0 punti
Totale come Killer: 0 punti
Totale come LMS: 0 punti

Daryl
Ultimo ad apparire: +5
Totale normale: 5 punti
Totale come Leader: 5 punti
Totale come Saggio: 5 punti
Totale come Killer: 5 punti
Totale come LMS: 10 punti

Eugene
Totale normale: 0 punti
Totale come Leader: 0 punti
Totale come Saggio: 0 punti
Totale come Killer: 0 punti
Totale come LMS: 0 punti

Gareth
Extra (mangia carne infetta): -10
Si comporta da leader: +10
Viene catturato: -10
Piano fallito: -20
Saggezza (è meglio vedere il pericolo): +10
Ideazione piano: +5
Negligenza (non controlla Bob prima di mangiarlo): -10

Ferimento nemico: +5
Morte per altra causa: -20

Totale normale: -40 punti
Totale come Leader: -60 punti
Totale come Saggio: -35 punti
Totale come Killer: -40 punti
Totale come LMS: -55 punti

Glenn
Extra (ottiene 12 ore e l’aiuto di Abraham): +10
Si comporta da leader: +10
Piano riuscito: +10
Saggezza (aspettare domani): +10
Zombie uccisi (1): +5
Arma bianca: +5
Totale normale: 50 punti
Totale come Leader: 70 punti
Totale come Saggio: 60 punti
Totale come Killer: 60 punti
Totale come LMS: 50 punti

Maggie
Piano riuscito: +10
Zombie uccisi (1): +5

Arma bianca: +5
Totale normale: 20 punti
Totale come Leader: 30 punti
Totale come Saggio: 20 punti
Totale come Killer: 30 punti
Totale come LMS: 20 punti

Michonne
Extra (ritrova la sua Katana): +5

Rimedia arma: +5
Piano riuscito: +10
Uccisione nemico: +10
Totale normale: 30 punti
Totale come Leader: 45 punti
Totale come Saggio: 30 punti
Totale come Killer: 30 punti
Totale come LMS: 40 punti

Rick
Viene a sapere informazioni (su Carol e Gareth): +5
Si comporta da leader: +10
Piano riuscito: +15
Ottiene informazioni (su Padre Gabriel): +10
Ideazione piano: +10
Uccisione nemici (3): +30
Totale normale: 80 punti
Totale come Leader: 105 punti
Totale come Saggio: 100 punti
Totale come Killer: 80 punti
Totale come LMS: 110 punti

Rosita
Totale normale: 0 punti
Totale come Leader: 0 punti
Totale come Saggio: 0 punti
Totale come Killer: 0 punti
Totale come LMS: 0 punti

Sasha
Momento romantico: +5
Extra (ottiene vendetta): +10
Momento familiare (con Tyreese): +10
Piano riuscito: +10
Uccisione zombie (2): +10
Arma bianca: +5
Uccisione nemici (1): +10
Totale normale: 60 punti
Totale come Leader: 70 punti
Totale come Saggio: 60 punti
Totale come Killer: 75 punti
Totale come LMS: 70 punti

Tara
Piano riuscito: +10
Saggezza (si propone): +10

Totale normale: 20 punti
Totale come Leader: 30 punti
Totale come Saggio: 30 punti
Totale come Killer: 20 punti
Totale come LMS: 20 punti

Tyreese
Momento familiare (con Sasha): +10
Extra (uccide Bob al posto di Sasha): +5
Saggezza (non buttare il tempo): +10
Evita risveglio cadavere: +5
Totale normale: 30 punti
Totale come Leader: 30 punti
Totale come Saggio: 40 punti
Totale come Killer: 30 punti
Totale come LMS: 35 punti

Zombie
Primo ad apparire: +5
Zombie abbattuti (5): -25
Altre apparizioni di gruppo (bosco): +5
Apparizione di gruppo più numerosa (fuori la scuola): +15
Personaggio muore per ferimento episodio precedente: +10
Totale normale: 10 punti
Totale come Leader: 25 punti
Totale come Saggio: 10 punti
Totale come Killer: 20 punti
Totale come LMS: 10 punti

**NOTE**

– Il “piano riuscito” è stato dato da 15 a Rick perchè è il suo piano e perchè ne prende parte in maniera più attiva degli altri; +10 al gruppo che è uscito ed è rientrato perchè ne ha preso parte comunque attivamente; niente agli altri che sono solo rimasti dentro uno stanzino

Condividi l'articolo
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “The Walking Game – Punteggi 5×03