Twin Peaks ritorna su Showtime!

Twin Peaks ritorna su Showtime!Da tempo aleggiavano rumors, poi sempre smentiti, su un possibile ritorno di Twin Peaks: ora c’è la conferma! Showtime ha ordinato 9 episodi per un “continuo” della serie che ha fatto la storia della tv (e che proprio quest’anno ha festeggiato il 25° anniversario): non si tratterà, infatti, di un reboot, ma di una continuazione ai giorni nostri che – udite, udite –  dovrebbe essere diretta dagli stessi Lynch e Frost

I due, infatti, hanno appena dato conferma della notizia su twitter linkando il video che trovate qui sotto, una sorta di teaser del ritorno di Twin Peaks nel 2016.

 

Qui trovate un’intervista a Frost, dove parla del cast, della storyline e altro ancora.

 

9 Risposte

  1. winston smith scrive:

    Speriamo che sappiano cosa stanno facendo e non di tratti di demenza senile. XD

     
  2. Dreamer88 scrive:

    La regia affidata a Lynch e il canale Showtime (che darà carta bianca ai due showrunner) in teoria sarebbero una garanzia. Sono sicuro di una cosa però: non ho la minima idea di quello che potrebbe uscire fuori (e un pò di preoccupazione ce l’ho).

     
  3. Firpo scrive:

    Un pò scettica su queste operazioni recupero (di cui non sento mai il bisogno), ma ovviamente sarà imperdibile per tutti. Speo anch’io sappiano cosa stanno facendo.

     
  4. Namaste scrive:

    Why David? Why?! :-(

     
  5. Tuco scrive:

    “i’ll see you again in 25 years”

    questa situazione è diversa da qualunque altra riesumazione passata, ci stà alla perfezione un recupero esattamente 25 anni dopo la fine della serie!
    non fate sempre gli sciettici!

     
  6. RGL scrive:

    Una notizia fantastica. Sono tre anni che lavorano all’ idea, in teoria dovrebbero sapere cosa fare. Anche il fatto che non abbiano voluto più di nove episodi la dice lunga. Viva Twiin Peaks

     
  7. Fante scrive:

    Dopo questa notizia,posso pure morire

     
  8. Potrebbe essere una cosa interessante, calcolata, non troppo sbrodolosa dato il numero discretamente limitato di episodi e poi se è vero che ci lavorano da anni non sarà una roba fatta con fretta e senza averci ponderato sopra.
    Io do fiducia, anche se sono sicura che non riuscirò a seguirla come si deve.

     

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *