Better Call Saul: data della premiere e nuovo trailer

Better Call Saul: data della premiere e nuovo trailerIl tanto atteso spin off di Breaking Bad, incentrato sulle vicende dell’avvocato Saul Goodman prima che incontrasse il suo cliente più importante, ottiene finalmente una data per la premiere: l’AMC trasmetterà i primi due dei dieci episodi previsti l’8 e il 9 febbraio, mentre i restanti andranno in onda i lunedì seguenti. 

Cosa sappiamo finora della serie?

Innanzitutto che è stata creata, come la serie madre, da Vince Gilligan: il che fa ben sperare per la sua qualità.
In secondo luogo, non aspettatevi una comedy: come dichiarato recentemente, lo spin-off sarà 85% drama e 15% comedy.
La trama: sei anni prima dell’incontro con Walter, Saul era un piccolo avvocato chiamato Jimmy McGill che cercava di sbarcare il lunario; a fianco a lui, ma spesso in contrasto, ci sarà Mike Ehrmantraut (Jonathan Banks). La serie seguirà la trasformazione di Jimmy nel Saul Goodman che conosciamo.

Oltre a Mike, pare non ci saranno altri personaggi di Breaking Bad, sebbene i rumor sulla presenza di Bryan Cranston (magari solo per un cameo) non siano stati ancora smentiti.

Insieme alla data di uscita, l’AMC ha rilasciato anche un nuovo trailer che trovate di seguito:

La canzone-sigla della serie:

Qui invece i due teaser precedenti:

 

3 Risposte

  1. Dreamer88 scrive:

    Molto astuta la mossa dell’AMC, ossia quella fissare la data della prèmiere di Better Call Saul nello stesso giorno in cui ricomincerà The Walking Dead (che molto probabilmente farà degli ascolti pazzeschi, risultando così il miglior traino possibile per BCS). Detto questo non vedo l’ora che cominci, l’ultimo teaser trailer è in pieno stile Breaking Bad!

     
  2. Davide scrive:

    non vedo l’ora.

     
  3. Charlotte scrive:

    Inizia il countdown.

     

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *