The Walking Game – Punteggi episodio 5×06

The Walking Game - Punteggi episodio 5x06La frammentazione del gruppo in The Walking Dead continua ad offrire episodi incentrati su pochi personaggi che, se da un lato danno pochi punti, dall’altro offrono maggiori difficoltà nel fare le strategie nel  fantagioco sulla serie The Walking Game! Di seguito trovate i punteggi relativi al sesto episodio quindi NON LEGGETE se non l’avete visto!

Domani sarà aggiornata la classifica e potrete fare la formazione per il prossimo episodio!

Daryl
Appare in un flashback: +5
Extra (brucia il cadavere del bambino): +5
Extra (viene a sapere informazioni sulle persone dell’ospedale): +5
Extra (perde balestra): -10
Extra (trova le chiavi nella tasca dello zombie): +5
Salva Noah (da Carol): +10
Rimedia armi e veicoli: +15
Salva Carol (dallo zombie): +15
Salva Noah (dallo zombie): +20
Saggezza (seguirli ma non speronarli): +10
Saggezza (ricominciare): +10
Ingegno (quaderno come diversivo): +10
Scoperta (Beth si trova al Grady Hospital ed è viva): +10
Ideazione piano (osservare Ospedale da fuori): +5
Zombie uccisi (10): +50
Arma bianca: +5
Uccisione speciale (ruota macchina): +5
Sopravvivenza (dal gruppo del furgoncino): +15
Ferisce nemico: +5
Ultimo ad apparire: +5

Totale normale: 200 punti
Totale come Leader: 260 punti
Totale come Saggio: 245 punti
Totale come Killer: 260 punti
Totale come LMS: 235 punti

Carol
Prima ad apparire: +5
Appare in un flashback: +5
Extra (perde arma): -5
Viene a sapere di Beth: +5
Extra (vuole salvare Noah): +10
Extra (conosce un posto dove rifugiarsi): +10
Rimedia scorte e armi: +10
Scoperta (la prigione è stata attaccata): +10
Saggezza (ogni cosa ti consuma): +10
Saggezza (Inferno): +10
Negligenza (va in strada senza prudenza): -5
Zombie uccisi (5): +25
Arma bianca: +5
Ferimento -10
Sopravvivenza (dal gruppo del furgoncino): +15
Totale normale: 100 punti
Totale come Leader: 110 punti
Totale come Saggio: 125 punti
Totale come Killer: 130 punti
Totale come LMS: 105 punti

Noah
Appare in un flashback: +5
Extra (perde armi): -10
Extra (dà informazioni sull’ospedale): +5
Viene a sapere informazioni (sul gruppo di Daryl): +5
Piano riuscito (rubare armi): +10
Rimedia armi e veicolo: +15
Ingegno (usare zombie per rallentare): +10
Saggezza (lasciare che prendano Carol): +10
Ferimento: -10
Totale normale: 40 punti
Totale come Leader: 65 punti
Totale come Saggio: 60 punti
Totale come Killer: 40punti
Totale come LMS: 30 punti

Rick
Appare in un flashback: +5
Totale normale: 5 punti
Totale come Leader: 5 punti
Totale come Saggio: 5 punti
Totale come Killer: 5 punti
Totale come LMS: 5 punti

Tyreese
Appare in un flashback: +5
Totale normale: 5 punti
Totale come Leader: 5 punti
Totale come Saggio: 5 punti
Totale come Killer: 5 punti
Totale come LMS: 5 punti

Zombie
Appaiono in un flashback: +5
Zombie abbattuti (16): -55
Altre apparizioni di gruppo (strada al buio +5; tende +5; strada di giorno +15; recinzione +10): +35
Apparizione di gruppo più numerosa (ponte): +20
Totale normale: 5 punti
Totale come Leader: 25 punti
Totale come Saggio: 5 punti
Totale come Killer: 5 punti
Totale come LMS:  5 punti

**NOTE**

– Essendo tutta la puntata un flashback, il bonus è stato dato a tutti (sebbene Carol abbia anche dei flashback nel flashback, ma non è un punteggio cumulabile)

– Daryl ha preso “ferisce nemico” perchè in quel momento Noah era un nemico che tentava la fuga con le loro armi

– A Carol non sono stati dati “ferimento” e “viene catturata” perchè sono stati già dati nel quarto episodio (qui è solo un flashback che ci fa vedere come è accaduto, ma nel “presente” è stata già vista catturata e ferita e quindi sono stati già assegnati in precedenza quei punteggi)

 

1 Risposta

  1. Claudiaclap scrive:

    puntata inutile………ultimi 10 minuti sono serviti forse a qualcosa…….

     

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