The Walking Game – Punteggi episodio 5×07

The Walking Game - Punteggi episodio 5x07The Walking Dead prosegue nella sua “fase lenta” che regala, di conseguenza, pochi punti per il nostro The Walking Game, in attesa di un mid-season finale che speriamo essere esplosivo. Di seguito trovate i punteggi relativi al settimo episodio, quindi NON LEGGETE se non l’avete visto! Domani saranno aggiornate le classifiche e sarà possibile fare la formazione per l’ottavo episodio, a seguito del quale sarà riaperta la compravendita!

Abraham
Totale normale: 0 punti
Totale come Leader: 0 punti
Totale come Saggio: 0 punti
Totale come Killer: 0 punti
Totale come LMS: 0 punti

Beth
Cura Carol: +5
Piano riuscito (dare medicine a Carol): +15
Saggezza (risparmiare energia): +10
Ottiene informazioni (medicina per Carol) +10
Ingegno (usare paziente come diversivo): +10

Totale normale: 50 punti
Totale come Leader: 65 punti
Totale come Saggio: 80 punti
Totale come Killer: 50 punti
Totale come LMS: 50 punti

Carl
Momento familiare (con Rick): +10
Extra (mette in sicurezza la chiesta): +5
Saggezza (discorso  a Padre Gabriel): +10
Totale normale: 25 punti
Totale come Leader: 25 punti
Totale come Saggio: 35 punti
Totale come Killer: 25 punti
Totale come LMS: 25 punti

Carol
Totale normale: 0 punti
Totale come Leader: 0 punti
Totale come Saggio: 0 punti
Totale come Killer: 0 punti
Totale come LMS: 0 punti

Daryl
Extra (mette in sicurezza la chiesa): +5
Extra (rimane a cercare poliziotto rimasto indietro): +5
Cattura prigionieri: +10
Rimedia armi: +5
Saggezza (appoggia il piano di Tyreese) +10
Saggezza (salvare poliziotto): +10
Ingegno (usa la testa di uno zombie per liberarsi): +10

Sopravvivenza: +20
Ferisce nemico: +5
Totale normale: 80 punti
Totale come Leader: 85 punti
Totale come Saggio: 110 punti
Totale come Killer: 80 punti
Totale come LMS: 105 punti

Dottor Edwards
Extra (aiuta Beth): +5
Totale normale: 5 punti
Totale come Leader: 5 punti
Totale come Saggio: 5 punti
Totale come Killer: 5 punti
Totale come LMS: 5 punti

Dawn
Si comporta da leader: +10
Ideazione piano: +5
Totale normale: 15 punti
Totale come Leader: 25 punti
Totale come Saggio: 20 punti
Totale come Killer: 15 punti
Totale come LMS: 15 punti

Eugene
Extra (riprende coscienza): +5
Totale normale: 5 punti
Totale come Leader: 5 punti
Totale come Saggio: 5 punti
Totale come Killer: 5 punti
Totale come LMS: 5 punti

Padre Gabriel
Piano riuscito (abbandonare la chiesa): +10
Ideazione piano (sceglie il machete): +5
Sopravvivenza: +10
Ferimento: -10

Totale normale: 15 punti
Totale come Leader: 25 punti
Totale come Saggio: 20 punti
Totale come Killer: 15 punti
Totale come LMS: 15 punti

Glenn
Rimedia scorte: +10
Ingegno (pesca): +10
Uccisione zombie (1): +5
Arma bianca: +5
Totale normale: 30 punti
Totale come Leader: 40 punti
Totale come Saggio: 40punti
Totale come Killer: 40 punti
Totale come LMS: 30 punti

Maggie
Extra (fa ombra a Eugene): +5
Si comporta da leader: +10
Saggezza (discorso ad Abraham): +10
Totale normale: 25 punti
Totale come Leader: 35 punti
Totale come Saggio: 35 punti
Totale come Killer: 25 punti
Totale come LMS: 25 punti

Michonne
Extra (mette in sicurezza la chiesa): +5
Saggezza  (sono tutti in debito con Carol): +10
Totale normale: 15 punti
Totale come Leader: 15 punti
Totale come Saggio: 25 punti
Totale come Killer: 15 punti
Totale come LMS: 15 punti

Noah
Coraggio (fa da esca): +10
Extra (cattura prigionieri): +10
Rimedia armi: +5
Totale normale: 25 punti
Totale come Leader: 30 punti
Totale come Saggio: 25 punti
Totale come Killer: 25 punti
Totale come LMS: 25 punti

Rick
Extra (mette in sicurezza la chiesa): +5
Extra (cattura prigionieri): +10
Momento familiare (con Carl): +10
Si comporta da leader: +10
Rimedia armi: +5
Salva Daryl: +5

Ideazione piano: +5
Uccisioni zombie (1): +5
Totale normale: 55 punti
Totale come Leader: 75 punti
Totale come Saggio: 60 punti
Totale come Killer: 60 punti
Totale come LMS: 55 punti

Rosita
Extra (racconta la sua storia): +5
Rimedia scorte: +10
Ingegno (filtro acqua): +10
Uccisione zombie (1): +5
Arma bianca: +5
Totale normale: 35 punti

Totale come Leader: 45 punti
Totale come Saggio: 45 punti
Totale come Killer: 45 punti
Totale come LMS: 35 punti


Sasha

Prima ad apparire: +5
Extra (mette in sicurezza chiesa): +5
Extra (cattura prigionieri): +10
Extra (spara alla gomma): +5
Momento familiare (con Tyreese): +10
Rimedia armi: +5
Negligenza: -15
Ultimo ad apparire: +5
Ferimento: -10
Totale normale: 20 punti
Totale come Leader: 25 punti
Totale come Saggio: 5 punti
Totale come Killer: 20 punti
Totale come LMS: 15 punti

Tara
Rimedia scorte: +10
Saggezza (discorso su Eugene): +10
Uccisione zombie (1): +5
Arma bianca: +5
Totale normale: 30 punti
Totale come Leader: 40 punti
Totale come Saggio: 40 punti
Totale come Killer: 40  punti
Totale come LMS: 30 punti

Tyreese
Extra (mette in sicurezza la chiesa): +5
Extra (cattura prigionieri): +10
Momento familiare (con Sasha): +10
Rimedia armi: +5
Ideazione piano: +10
Saggezza (non è necessario rischiare lo scontro): +10
Totale normale: 50 punti
Totale come Leader: 55 punti
Totale come Saggio: 70 punti
Totale come Killer: 50 punti
Totale come LMS: 50 punti

Zombie*
Zombie abbattuti (4): -20
Altre apparizioni di gruppo (bosco +5; bruciati +5): +10
Apparizione di gruppo più numerosa (orda): +50
Totale normale: 40 punti
Totale come Leader: 90 punti
Totale come Saggio: 40 punti
Totale come Killer: 40 punti
Totale come LMS: 40 punti

**NOTE**

– Lo zombie a cui Daryl stacca la testa non conta come uccisione ma come decapitazione (le decapitazioni sono +5 ogni due, quindi nessun bonus)

– L’orda di zombie che appare (ed era già apparsa qualche episodio fa) è riconteggiata perchè i punteggi di “appare” sono diversi dalle azioni e si riferiscono solo al singolo episodio

– La fuga di padre Gabriel non è “punita” perchè non costituisce alcuno svantaggio al gruppo della chiesa

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *