L’Angolo delle News – 8/14 dicembre 1


L’Angolo delle News – 8/14 dicembreAnche questa settimana torna l’Angolo delle News, rubrica che riunisce le notizie più interessanti della passata settimana seriale. In questo appuntamento parleremo del nuovo cast di Fargo 2; di American Crime Story; di un ritorno in Community; dei SAG Awards; di The Leftovers; vedremo le nuove foto promozionali di Doctor Who e Shameless e i video della settimana. 

Si allarga il cast di Fargo 2

L’Angolo delle News – 8/14 dicembreLe stelle del cinema non hanno smesso di partecipare ai progetti televisivi più importanti degli ultimi anni. Nella già folta schiera di attori prestati alla televisione troveremo presto anche Kirsten Dunst, vista anche nello Spider-Man di Sam Raimi, che interpreterà nella seconda stagione di Fargo Peggy Blomquist, un’estetista di una piccola città con un grande sogno; il suo personaggio cercherà di capirsi a fondo e di comprendere dove i suoi sforzi la stanno portando. Accanto alla Dunst vedremo Jesse Plemons, Todd Alquist in Breaking Bad, che sarà suo marito Ed, assistente di un macellaio, sostenitore della moglie ma spesso dubbioso.

Ecco chi rivedremo in Community

La notizia è interessante perché si parlerebbe di un nome importante, uno dei protagonisti delle prime stagioni dello show. Chevy Chase, che ha interpretato Pierce Hawthorne fino alla quarta stagione, potrebbe ritornare nello show in una piccola parte. “Comparirò in un piccolo cameo all’inizio della stagione e se mi dovessero chiedere di apparire anche in altre occasioni, lo farei”, così ha dichiarato l’attore, anche se dalla Sony non ci sono voci ufficiali su questo ritorno. Che le incomprensioni tra Chase ed il creatore della comedy Harmon siano risolte? L’attore avrà cambiato idea dopo aver definito pubblicamente la sua partecipazione allo show un “big mistake”?

American Crime Story annuncia il cast

L’Angolo delle News – 8/14 dicembreLa nuova serie di Ryan Murphy, un drama antologico proprio come American Horror Story, svela i primi protagonisti. Sapevamo già che la prima stagione avrebbe raccontato la storia di O.J. Simpson, sportivo e poi attore statunitense coinvolto in diverse pagine della cronaca nera americana, ma solo ora possiamo dare un volto a quel personaggio: Cuba Gooding Jr sarà proprio O.J. Simpson. Al suo fianco vedremo Sarah Paulson, nota al pubblico di Murphy, che interpreterà un pubblico ministero di nome Marcia Clark. Questi due personaggi, così come tutta la stagione, in onda dal prossimo anno, saranno basati sul libro di Jeffrey Toobin intitolato The Run of His Life: The People v. O.J. Simpson.

Le nomination del 21^ SAG Awards

Come ogni anno sono arrivate le nomination per gli SAG Awards, i premi consegnati dalla Screen Actor Guild alle migliori interpretazioni degli attori che costituiscono l’associazione. Qui potete trovare tutte le nomination sul sito ufficiale della manifestazione, che premierà i suoi vincitori il prossimo 5 gennaio.

Doctor Who Christmas Special: nuove foto e video

Vi mostriamo le nuove foto promozionali e i nuovi trailer dello speciale natalizio di Doctor Who. Eccoli:

Grossi cambiamenti per The Leftovers

È ormai quasi certo che The Leftovers subirà due grossi cambiamenti nella sua seconda stagione. Partiamo con il cast, che dovrebbe cambiare sensibilmente, salutando gran parte di quello del primo ciclo, in modo particolare tutti gli attori secondari ed i supporting roles. La seconda modifica dovrebbe interessare l’ambientazione del drama, che lascerebbe Mapleton, NY, per un’altra città ancora non vista nello show, con l’intento di allargare l’orizzonte narrativo e raccontare un’altra realtà che ha subito lo stesso dramma protagonista della stagione uno. Cosa ne pensate di questi cambiamenti? Sapranno aiutare The Leftovers o li considerate inutili per il futuro della serie?

I video della settimana

Partiamo con il trailer di Empire, nuovo drama FOX, che vuole raccontarci l’impero hip-hop di un magnate della musica e della sua famiglia, che dovrà presto ereditarlo. Se non volete aspettare il 7 gennaio, ecco il nuovo trailer ed uno sneak peek:

Passiamo ad un nuovo sneak peek di Better Call Saul. Eccolo

Ecco il trailer della seconda stagione di Broadchurch, che partirà a il 5 gennaio di ITV:

Dal 4 febbraio potremo vedere Fresh Off The Boat, nuova comedy di ABC. Ecco il nuovo promo:

Agent Carter ci mostra un nuovo promo pieno d’azione dal titolo Monumental Mission. Eccolo:

Ecco un combo trailer per i season finale di HomelandThe Affair (per evitare spoiler se non avete visto una delle due serie: il promo di Homeland è il primo a comparire, mentre quello di The Affair inizia al secondo 0.21):

Chiudiamo con il trailer della terza stagione di The Americans:

In arrivo Krypton, prequel su Superman

Vi siete mai chiesti come fosse la vita del nonno di Superman? La rete SyFy vorrebbe rispondere a questa domanda, sviluppando una nuova serie intitolata Krypton, prequel dei vari film prodotti sulla figura di Superman. La serie parlerà degli antenati di Clark Kent e del loro tentativo di portare uguaglianza sul pianeta che dà il nome allo show, prodotto da Ian Goldberg (Once Upon a Time) e David S. Goyer (Constantine).

Presto un parco divertimenti sulle serie tv?

La Paramount Pictures starebbe pensando di costruire un parco divertimenti con diverse zone a tema televisivo. Potremmo trovare delle attrazioni ispirate a Sherlock o a Doctor Who, in questo parco parte di un resort da 3.14 miliardi di dollari costruito a Kent, nel South-East England. Il resort che unirà il glamour di Hollywood alla migliore cultura british dovrebbe aprire nel 2020.

Nuove foto da Shameless 5

Ecco le nuove foto promozionali della quinta stagione di Shameless:

Online il sito di Twin Peaks 3

Chiudiamo la rubrica di news di questa settimana segnalandovi il nuovo sito ufficiale della terza stagione di Twin Peaks, che potete visitare cliccando qui.

 

Fonti: spoilertv, tvguide, variety, youtube.

Condividi l'articolo

Informazioni su Davide Canti

Noioso provinciale, mi interesso di storytelling sia per la TV che per la pubblicità (in fondo che differenza c'è?!). Criticante per vocazione e criticato per aspirazione, mi avvicino alla serialità a fine anni '90 con i vampiri e qualche anno dopo con delle signore disperate. Cosa voglio fare da grande? L'obiettivo è quello di raccontare storie nuove in modo nuovo. "I critici e i recensori contano davvero un casino sul fatto che alla fine l'inferno non esista." (Chuck Palahniuk)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un commento su “L’Angolo delle News – 8/14 dicembre