Archiviato anche il 12° episodio di The Walking Dead, ecco che giungono i punteggi del fantagioco The Walking Game. Li trovate di seguito, quindi NON LEGGETE se non avete visto l’episodio!
Domani saranno aggiornate le classifiche, e riaperta compravendita per i prossimi 4 episodi!
Abraham
Primo ad apparire: +5
Totale normale: 5 punti
Totale come Leader: 5 punti
Totale come Saggio: 5 punti
Totale come Killer: 5 punti
Totale come LMS: 5 punti
Carl
Primo ad apparire: +5
Appare in un flashback (video): +5
Saggezza (sul diventare deboli): +10
Zombie uccisi (4)*: +20
Arma bianca: +5
Totale normale: 45 punti
Totale come Leader: 45 punti
Totale come Saggio: 55 punti
Totale come Killer: 70 punti
Totale come LMS: 45 punti
Carol
Prima ad apparire: +5
Extra (trova un’occupazione nella comunità): +5
Appare in un flashback (video): +5
Saggezza (diventare deboli): +10
Totale normale: 25 punti
Totale come Leader: 25 punti
Totale come Saggio: 35 punti
Totale come Killer: 25 punti
Totale come LMS: 25 punti
Daryl
Primo ad apparire: +5
Extra (difende Glenn): +5
Rimedia cibo: +5
Totale normale: 15 punti
Totale come Leader: 20 punti
Totale come Saggio: 15 punti
Totale come Killer: 15 punti
Totale come LMS: 15 punti
Dottor Edwards
Totale normale: 0 punti
Totale come Leader: 0 punti
Totale come Saggio: 0 punti
Totale come Killer: 0 punti
Totale come LMS: 0 punti
Eugene
Primo ad apparire: +5
Totale normale: 5 punti
Totale come Leader: 5 punti
Totale come Saggio: 5 punti
Totale come Killer: 5 punti
Totale come LMS: 5 punti
Padre Gabriel
Primo ad apparire: +5
Totale normale: 5 punti
Totale come Leader: 5 punti
Totale come Saggio: 5 punti
Totale come Killer: 5 punti
Totale come LMS: 5 punti
Glenn
Primo ad apparire: +5
Extra (trova un’occupazione nella comunità): +5
Extra (mette KO Aiden): +5
Appare in un flashback (video): +5
Salva Tara +5
Zombie uccisi (1): +5
Arma bianca: +5
Totale normale: 35 punti
Totale come Leader: 40 punti
Totale come Saggio: 35 punti
Totale come Killer: 45 punti
Totale come LMS: 35 punti
Maggie
Appare per prima: +5
Totale normale: 5 punti
Totale come Leader: 5 punti
Totale come Saggio: 5 punti
Totale come Killer: 5 punti
Totale come LMS: 5 punti
Michonne
Appare per prima: 5
Extra (trova un’occupazione nella comunità): +5
Appare in un flashback (video): +5
Totale normale: 15 punti
Totale come Leader: 15 punti
Totale come Saggio: 15 punti
Totale come Killer: 15 punti
Totale come LMS: 15 punti
Morgan
Totale normale: 0 punti
Totale come Leader: 0 punti
Totale come Saggio: 0 punti
Totale come Killer: 0 punti
Totale come LMS: 0 punti
Noah
Appare per primo: +5
Extra (trova un’occupazione nella comunità): +5
Totale normale: 10 punti
Totale come Leader: 10 punti
Totale come Saggio: 10 punti
Totale come Killer: 10 punti
Totale come LMS: 10 punti
Rick
Primo ad apparire: +5
Extra (ferma Daryl): +5
Extra (trova un’occupazione nella comunità): +5
Viene a sapere informazioni sulla comunità: +5
Appare in un flashback: +5
Extra (perdita arma; la pistola nascosta è stata presa)**: -10
Si comporta da leader: +10
Saggezza (discorso a Daenna su quello che accade fuori): +10
Saggezza (dormire nella stessa casa): +10
Scoperta (la pistola è scomparsa)**: +10
Saggezza (“essere deboli non fa più parte di noi”): +10
Ideazione piano: (prendere la città se le cose non funzionassero con la comunità): +5
Zombie uccisi (2)*: +10
Arma bianca: +5
Ultimo ad apparire: +5
Totale normale: 90 punti
Totale come Leader: 100 punti
Totale come Saggio: 135 punti
Totale come Killer: 105 punti
Totale come LMS: 95 punti
Rosita
Appare per prima: +5
Totale normale: 5 punti
Totale come Leader: 5 punti
Totale come Saggio: 5 punti
Totale come Killer: 5 punti
Totale come LMS: 5 punti
Sasha
Appare per prima: +5
Zombie uccisi (1): +5
Totale normale: 10 punti
Totale come Leader: 10 punti
Totale come Saggio: 10 punti
Totale come Killer: 15 punti
Totale come LMS: 10 punti
Tara
Appare per prima: +5
Extra (trova un’occupazione nella comunità): +5
Totale normale: 10 punti
Totale come Leader: 10 punti
Totale come Saggio: 10 punti
Totale come Killer: 10 punti
Totale come LMS: 10 punti
Zombie
Zombie abbattuti (7)*: -30
Gruppo maggiore (vicino alla casa): +5
Ingegno involontario (lo zombie riesce a liberarsi dalle catene): +10
Ingegno involontario (zombie perfettamente nascosto sotto ai rifiuti): +10
Totale normale: -5 punti
Totale come Leader: 0 punti
Totale come Saggio: 15 punti
Totale come Killer: -5 punti
Totale come LMS: -5 punti
NOTE
* Nel conteggio uccisioni lo zombie ucciso contemporaneamente da Carl e Rick è stato assegnato ad entrambi, ovviamente però è contato una volta sola nel conteggio degli zombie abbattuti.
** Per la pistola scomparsa abbiamo assegnato a Rick sia un extra negativo sia “scoperta”, visto che Grimes ha scoperto che l’arma prima che realmente la pistola gli servisse. Avevamo dato precedentemente “piano fallito”, invece dell’extra negativo, ma abbiamo valutato che la pistola era stata messa lì solo per precauzione e non per un piano preciso. Non è “strategia sbagliata” perché non c’è la situazione che richieda l’urgenza di usare la pistola per ad esempio un tentativo di fuga, ma Rick era lì solo per controllo.