The Walking Game – Punteggi 5×14 8


The Walking Game - Punteggi 5x14Il 14° episodio di The Walking Dead ha lasciato sicuramente un segno che si riflette anche qui, nei punteggi del fantagioco The Walking Game.

Li trovate di seguito, quindi NON LEGGETE se non avete visto l’episodio!

Domani saranno aggiornate le classifiche!

Aaron
Totale normale: 0 punti
Totale come Leader: 0 punti
Totale come Saggio: 0 punti
Totale come Killer: 0 punti
Totale come LMS: 0 punti
 

Abraham
Extra (nota gli uccelli che fuggono, segnale dell’arrivo degli zombie): +5
Coraggio (corre a salvare Francine): +10
Extra (ottiene mansione): +10
Rimedia scorte (lamiere): +5
Salva Francine: +20
Si comporta da leader: +10
Strategia (Francine zombie lontani, lui quelli vicini): +5
Strategia (uomini di vedetta): +5
Zombie uccisi (13): +55
Arma bianca: +5
Totale normale: 130 punti
Totale come Leader: 165 punti
Totale come Saggio: 140 punti
Totale come Killer: 190 punti
Totale come LMS: 130 punti

Aiden
Momento familiare: +10
Si comporta da leader: +10
Negligenza (non si accorge della bomba e la fa esplodere):-15
Zombie uccisi (1): +5
Ferisce per sbaglio (Tara): -10

Ucciso dagli zombie: -25
Ferimento (in seguito all’esplosione): -10
Totale normale: -35 punti
Totale come Leader: -25 punti
Totale come Saggio: -50 punti
Totale come Killer: -65 punti
Totale come LMS: -45 punti

Carl
Totale normale: 0 punti
Totale come Leader: 0 punti
Totale come Saggio: 0 punti
Totale come Killer: 0 punti
Totale come LMS: 0 punti

Carol
Extra (si fa portare cioccolata dal bambino): +5
Scoperta (scopre che Pete picchia la moglie e il figlio): +15
Totale normale: 20 punti
Totale come Leader: 20 punti
Totale come Saggio: 35 punti
Totale come Killer: 20 punti
Totale come LMS: 20 punti

Daenna
Momento familiare: +10
Si comporta da leader: +10
Saggezza (discorso a padre Gabriel): +10
Totale normale: 30 punti
Totale come Leader: 40 punti
Totale come Saggio: 40 punti
Totale come Killer: 30 punti
Totale come LMS: 30 punti

Daryl
Rimedia moto (riparandola): +10
Totale normale: 10 punti
Totale come Leader: 20 punti
Totale come Saggio: 10 punti
Totale come Killer: 10 punti
Totale come LMS: 10 punti

Dottor Edwards
Totale normale: 0 punti
Totale come Leader: 0 punti
Totale come Saggio: 0 punti
Totale come Killer: 0 punti
Totale come LMS: 0 punti

Eugene
Coraggio (porta fuori Tara): +10
Salva Tara: +15
Salva Glenn e Nicholas: +10
Saggezza (discorso a Tara su Washington): +10
Ingegno (attira gli zombie con la musica): +10
Zombie uccisi (2): +10
Sopravvivenza: +10
Totale normale: 75 punti
Totale come Leader: 100 punti
Totale come Saggio: 95 punti
Totale come Killer: 85 punti
Totale come LMS: 85 punti

Padre Gabriel
Primo ad apparire: +5
Tradisce fiducia del gruppo: -10
Totale normale: -5 punti
Totale come Leader: -5 punti
Totale come Saggio: -5 punti
Totale come Killer: -5 punti
Totale come LMS: -5 punti

Glenn
Momento romantico: +5
Extra (capisce dai rumori che gli zombie sono bloccati): +5
Extra (si accorge della bomba): +5
Extra (stende Nicholas): +5
Coraggio (cerca di salvare Aiden): +10
Salva Eugene: +20
Si comporta da leader: +10
Piano fallito (uscire dalle porte rompendo il vetro): -15

Saggezza (perlustrare la zona e cercare altre uscite): +10
Ingegno (usare razzo per distrarre gli zombie): +10
Ideazione piano (rompere il vetro delle porte): +5

Zombie uccisi (3): +15
Sopravvivenza: +10
Totale normale: 95 punti
Totale come Leader: 110 punti
Totale come Saggio: 120 punti
Totale come Killer: 110 punti
Totale come LMS: 105 punti

Jessie
Totale normale: 0 punti
Totale come Leader: 0 punti
Totale come Saggio: 0 punti
Totale come Killer: 0 punti
Totale come LMS: 0 punti

Maggie
Momento romantico: +5
Scoperta (ascolta padre Gabriel con Daenna): +15
Totale normale: 20 punti
Totale come Leader: 20 punti
Totale come Saggio: 35 punti
Totale come Killer: 20 punti
Totale come LMS: 20 punti

Michonne
Totale normale: 0 punti
Totale come Leader: 0 punti
Totale come Saggio: 0 punti
Totale come Killer: 0 punti
Totale come LMS: 0 punti

Morgan
Totale normale: 0 punti
Totale come Leader: 0 punti
Totale come Saggio: 0 punti
Totale come Killer: 0 punti
Totale come LMS: 0 punti

Noah
Coraggio (cerca di salvare Aiden): +10
Salva Eugene: +5
Saggezza (vuole imparare a costruire per il futuro): +10
Zombie uccisi (7): +35
Arma bianca: +5
Ucciso da zombie: -25
Totale normale: 40 punti
Totale come Leader: 45 punti
Totale come Saggio: 50 punti
Totale come Killer: 55 punti
Totale come LMS: 40 punti

Pete
Totale normale: 0 punti
Totale come Leader: 0 punti
Totale come Saggio: 0 punti
Totale come Killer: 0 punti
Totale come LMS: 0 punti

Rick
Ottiene informazioni su Pete da Carol (utili in quanto poliziotto della comunità): +5
Saggezza (“la teoria delle finestre rotte”): +10

Ultimo ad apparire: +5
Totale normale: 20 punti
Totale come Leader: 20 punti
Totale come Saggio: 30 punti
Totale come Killer: 20 punti
Totale come LMS: 25 punti

Rosita
Totale normale: 0 punti
Totale come Leader: 0 punti
Totale come Saggio: 0 punti
Totale come Killer: 0 punti
Totale come LMS: 0 punti

Sasha
Totale normale: 0 punti
Totale come Leader: 0 punti
Totale come Saggio: 0 punti
Totale come Killer: 0 punti
Totale come LMS: 0 punti

Tara
Saggezza (discorso a Eugene): +10
Zombie uccisi (1): +5
Arma bianca: +5
Ferimento: -10
Totale normale: 10 punti
Totale come Leader: 10 punti
Totale come Saggio: 20 punti
Totale come Killer: 20 punti
Totale come LMS: 0 punti

Zombie
Zombie abbattuti (30): -80
Gruppi minori (dentro il deposito +15, al cantiere +25): +40
Gruppo maggiore (fuori dal deposito): +30
Ingegno involontario (bomba): +10
Ingegno involontario (porte scorrevoli): +10
Uccisione personaggio secondario (Aiden): +30
Uccisione personaggio secondario (Noah): +35
Totale normale: 75 punti
Totale come Leader: 105 punti
Totale come Saggio: 95 punti
Totale come Killer: 140 punti
Totale come LMS: 75 punti

NOTE

* Non abbiamo assegnato rimedia scorte per i componenti elettrici del deposito perchè non abbiamo la certezza se sono stati effettivamente presi o meno, e in che quantità. Nel caso nei prossimi episodi si scoprirà che sono riusciti a portare ad Alexandria, assegneremo  i punti in quella medesima puntata.

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Informazioni su Joy Black

Conosciuto anche in altre sfere del reale come Antonio Gardini Gallotti, secondo del suo nome, giudice losco del Fanta-GOT. Lost-dipendente in fase di riabilitazione, è poi finito per diventare Whovians irrecuperabile. Proprio seguendo le vicende dei sopravvissuti del volo Oceanic 815, è nata in lui la passione per le serie TV. Altri interessi: wrestling, cinema e fumetti.


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8 commenti su “The Walking Game – Punteggi 5×14

  • Matteo

    Ciao ragazzi, scusate ma Glenn non dovrebbe prendere una penalizzazione per “piano fallito: far uscire tutti in salvo dalle porti girevoli” (o qualcosa di più sintetico xD)
    seconda osservazione, qualche punto a Carol per “saggezza: discorso su Pete a Rick”?
    Tanto per..Aiden non dovrebbe avere qualche punto saggezza in più per aver deciso di portare Eugene per essere sicuri di prendere i pezzi giusti?
    Infine, penso che tutto il gruppo Glenn, Eugene, Tara, Noah, Aiden debba prendere un “piano fallito: recupera scorte” perché le avevano prese Eugene e Tara, ma mi sembra ovvio che le abbiano poi perse dopo l’esplosione (quando Eugene porta Tara via si vede chiaramente che non porta nient’altro)

    Per ora è tutto 😛 scusate lol

     
    • Michele Minardi

      Ciao Matteo, dunque:
      – su Glenn hai ragione, abbiamo aggiunto Ideazione piano e piano fallito.
      – Su Carol abbiamo valutato non fosse sufficiente per saggezza.
      – Aiden non è necessariamente una saggezza perchè poteva essere un rischio portare Eugene.
      – Per quanto riguarda il piano fallito a tutti per le scorte, in realtà non è chiaro se le abbiano prese o no (anzi, è presumibile che Eugene le abbia messe nello zaino).
      – Glenn non ha nessun piano per salvare Aiden, che ormai era spacciato
      – Ingegno zombie vero, li hanno intrappolati nelle porte, aggiunto 😉

       
      • Matteo

        Grazie per la risposta, Michele! Provo un ultimo approccio, poi lascio la decisione a voi 😉 per le scorte, perché all’inizio dicono che ne devono prendere almeno 10 di quei cosi (non so cosa fossero xD) e si vede che Eugene e Tara ne prendono 2, e prima che possano aprire altre scatole arriva lo zombie con la granata, ecc..Quindi anche se avessero tenuto quelle prese, non sarebbero comunque abbastanza..
        Per il piano di salvare Aiden..beh in realtà sì, Glenn dice qualcosa tipo “Nicholas tu usa la pistola razzo per distrarre gli zombie, poi facciamoci strada e raggiungiamo Aiden” arrivano e provano a estrarre i pilastri su cui era infilzato..sembra un piano per salvarlo a me 😛 potreste dare un “idea piano/piano fallito” o quantomeno un extra negativo per aver fallito nel liberarlo dai pilastri!

        Ps.: Ma Carol ‘si comporta da leader’ (dice a Sam di pulire il tavolo da cucina)? lol (scherzo ovviamente :P)

         
        • Matteo

          Cioè, sono d’accordo che Aiden fosse spacciato, però è chiaro che fino all’ultimo Glenn spera di salvarlo, secondo me l’intenzione e il piano sono evidenti..

           
    • Matteo

      No ragà, aspettate ne ho un’altra..Zombie, ingegno involontario: fanno cadere in trappola Glenn, Noah e Nicholas!
      Non mi bannate, che tra poco torno con altra roba..ahahah