True Detective: trailer e data della seconda stagione

True Detective: trailer e data della seconda stagioneDopo una straordinaria prima stagione, che le ha fatto ottenere il primo posto nella nostra classifica dei migliori drama del 2014, True Detective sta per fare il suo grande ritorno su HBO con un nuovo cast, una nuova storia e una nuova ambientazione. L’attesissima seconda stagione, sempre di 8 episodi, arriva il 21 giugno, ed ecco il primo trailer:

.

La nuova stagione vedrà Colin Farrell nei panni di Ray Velcoro, un detective corrotto, Taylor Kitsch nel ruolo di Paul Woodrugh, un veterano di guerra in fuga da un passato difficile, e Vince Vaughn sarà Frank Semyon, un criminale di successo il cui impero è a rischio. Completano il nuovo cast Kelly Reilly, nei panni di Jordan, la moglie di Frank Semyon, e Rachel McAdams che sarà Ani Bezzerides, una detective che non conosce compromessi.

Di seguito, le prime immagini promozionali rilasciate dall’HBO.

[Update] La seconda stagione arriverà in Italia a pochi giorni dalla messa in onda USA (probabilmente 24 ore dopo) su Sky Atlantic HD.

11 Risposte

  1. Simone Martone scrive:

    Caspita, non vedo l’ora. La prima stagione è tra le cose più perfette che io abbia mai visto :)

     
    • Steph by steph scrive:

      Secondo me non sarà mai al livello della prima anche perché Vaughn?? Seriamente, Vaughn??
      Speriamo abbia una metamorfosi alla McConnaughey che è passato dalla rivolta delle ex all’oscar

       
      • Simone Martone scrive:

        Non lo so, ma sono comunque fiducioso. Vedremo :)

         
        • Steph by steph scrive:

          Speriamo bene. Anche perché il resto del cast è ottimo. Per caso si sa se il regista sarà sempre Fukunaga?

           
        • winston smith scrive:

          Citazione da Steph by steph:
          Per caso si sa se il regista sarà sempre Fukunaga?

          Justin Lin dagli ultimi capitoli della saga di Fast & Furious dirige i primi due episodi. Per i restanti sei si alternano altri registi.

          Vince Vaughn è un buon attore con molta versatilità e lo ha dimostrato in passato. Dei quattro principali, non è proprio di lui che mi preoccuperei se fossi in voi, quanto degli altri tre. DI certo nessuno di loro si porta dietro uno status di garanzia come avveniva con Woody Harrelson per la prima stagione, ma l’effetto McConaughey per almeno uno di loro ce lo auguriamo tutti (io punto su Vaughn).

          Onestamente, non mi aspetto niente di buono dopo questo teaser: tono da melodramma, un sacco di overacting e nemmeno uno stralcio di dialogo o accenno di trama nonostante ogni fotogramma sia incentrato sugli attori e non sui luoghi, cosa già strana per un teaser. Ma si sa che avere le aspettative basse può portare ad un grado di apprezzamento maggiore in caso di qualità elevata, quindi diciamo che va bene così e ne riparliamo dopo la premiere.

           
      • Muta scrive:

        Passando per Killer Joe, dai

         
  2. Pietro Franchi scrive:

    Totalmente d’accordo con winston. Ho adorato la prima stagione (non alla follia esagerata come molti, ma comunque l’ho adorata), ma il mio hype per questa seconda per ora è ancora sottozero; spero solo che verremo smentiti 😀

     
  3. Dreamer88 scrive:

    Se devo dire la verità, l’attore che mi ha lasciato più perplesso in questo trailer è stato Colin Farrell ma, nonostante tutto, mi auguro che questa possa essere una stagione di alto livello. In Nic Pizzolatto I trust.

     
    • Steph by steph scrive:

      Quando sentii che McConnaughey avrebbe affiancato Harrelson credevo fosse uno scherzo (non avevo visto il film da oscar e lo conoscevo solo per delle commedie da due soldi). Poi ho visto la serie e mi sono ricreduto del tutto. Spero accada anche questa volta anche se non c’è un Harrelson come punto di riferimento

       
  4. GSkan scrive:

    A me il trailer è piaciuto e vedo molto bene collin farrel nel ruolo del corrotto, pizzolato ha dimostrato di saper fare grande televisione, probabilmente come nessuno prima di lui, quindi sono carico a mille.
    Non vedo l ora.

     
  5. Michele scrive:

    Ragazzi, è uscita la prima puntata, la recensite?
    Commenti?

     

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *