L’Angolo delle News – 25/31 maggio


L’Angolo delle News – 25/31 maggioTorna l’Angolo delle News portando con sé le notizie più interessanti della passata settimana seriale. In questo appuntamento parliamo di nuovi zombie in tv firmati George Romero; degli otto protagonisti di Sense8; di The Affair; vedremo inoltre i nuovi trailer di Hannibal, Minority Report e Ash vs Evil Dead.

.

Nuovi zombie in tv con Empire of the Dead

Gli zombie potrebbero tornare in tv molto presto, secondo quanto annunciato la scorsa settimana al festival del cinema di Cannes. Il titolo dello show non sarebbe stato confermato, ma si tratterebbe della trasposizione sul piccolo schermo del comic Marvel Empire of the Dead, formato da quindici numeri. Lo show vedrà come autore George A. Romero, regista e sceneggiatore statunitense e padre del comic, autore con una lunghissima esperienza nell’horror e una predilezione per il tema zombie, affiancato da Peter Grunwald. I due ricopriranno anche il ruolo di produttori esecutivi.

Svelati i protagonisti di Sense8

La nuova serie Netflix dei fratelli Wachowski (Matrix, Cloud Atlas) ci svela nuovi dettagli sui suoi protagonisti, otto personaggi che vivono in altrettante parti del mondo, collegati in modo straordinario. Vi segnaliamo gli otto character trailers (che potete trovare qui) e vi mostriamo il nuovo trailer ufficiale dello show:

The Affair: entra nel cast…

Joanna Gleason (The Newsroom) è entrata a far parte del cast di The Affair, serie amata da pubblico e critica targata Showtime. Gleason sarà Yvonne, editrice di un’importante casa editrice bohemian, vicina al personaggio di Dominic West e che ha investito tutta la sua vita nel tentativo di scoprire nuovi scrittori da sostenere.

I video della settimana

Partiamo con Hannibal, che torna tra pochi giorni con la terza stagione, con due video che ci mostrano scene dal backstage italiano dello show e un nuovo promo. Eccoli:


Passiamo al nuovo promo di Minority Report, nuova serie di Fox tratta dall’omonimo film del 2002, che debutterà il prossimo autunno:

Ecco il nuovo teaser della nuova serie di Starz Ash vs Evil Dead con Bruce Campbell e Lucy Lawless:

Per concludere vi segnaliamo che la seconda stagione di Empire ha una data di debutto: la premiere andrà in onda il 23 settembre.

Fonti: tvguide, spoilertv, youtube, variety.

Condividi l'articolo
 

Informazioni su Davide Canti

Noioso provinciale, mi interesso di storytelling sia per la TV che per la pubblicità (in fondo che differenza c'è?!). Criticante per vocazione e criticato per aspirazione, mi avvicino alla serialità a fine anni '90 con i vampiri e qualche anno dopo con delle signore disperate. Cosa voglio fare da grande? L'obiettivo è quello di raccontare storie nuove in modo nuovo. "I critici e i recensori contano davvero un casino sul fatto che alla fine l'inferno non esista." (Chuck Palahniuk)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.