L’Angolo delle News – 20/26 luglio

L’Angolo delle News – 20/26 luglioAnche questa settimana torna l’Angolo delle News, rubrica che riunisce le notizie più interessanti della passata settimana seriale. In questo appuntamento parleremo di Fear The Walking Dead; del ritorno di Xena; di X-files; della nuova serie fantasy di MTV; scopriremo le serie cancellate e vedremo i nuovi video della settimana.

.

Il cast di Fear The Walking Dead nelle nuove foto

Poco meno di un mese ci separa dall’inizio di quello che sarà una sorta di prequel di The Walking Dead. I membri del cast hanno finalmente posato per i primi scatti promozionali in gruppo o da soli, facendoci vivere in anteprima l’aria che si respirerà nello show. Ecco tutte le foto nella galleria e un nuovo video promozionale molto rinfrescante:

X-Files: i nuovi agenti

Se tutti sanno che il reboot di X-Files vedrà di nuovo come protagonisti Dana Scully e Fox Mulder, ancora poco si sapeva sugli attori secondari… fino ad ora. Lauren Ambrose (Six Feet Under) e Robbie Amell (The Flash) sono entrati a far parte del progetto e interpreteranno per un episodio dei sei programmati due agenti giovani e scaltri. Le guest star però non sono ancora finite: vedremo anche Kumail Nanjiani (Silicon Valley), sempre per un episodio, e Joel McHale (Community) con Annet Mahendru (The Americans).

NBC prepara il ritorno di Xena. Anzi no!

La notizia che vorrebbe Xena la Principessa guerriera di nuovo in TV ha fatto impazzire i moltissimi fan della serie degli anni ’90. Voci dicono che NBC stia lavorando per riportare in vita questa eroina, ma fonti ufficiali non hanno ancora confermato la notizia. A questo alone di non ufficialità, si è aggiunta la voce dell’attrice che ha prestato il volto a Xena, Lucy Lawless, che in un tweet ha sostenuto la totale infondatezza dei rumor circolati. Dove starà la verità? Questo tweet sarà frutto di una strategia di depistaggio o effettivamente le avventure di Xena resteranno nel passato, che le ha viste continuare per sei stagioni?

The Shannara Chronicles: le prime foto del backstage

Gennaio 2016 vedrà la partenza di una nuova serie fantasy tratta dalla serie di romanzi che dà il titolo allo show televisivo: The Shannara Chronicles. Tre ragazzi in viaggio affronteranno diverse sfide ricche di magia, portando sullo schermo drammi, amori, amicizie, mentre cresceranno per diventare gli uomini e le donne che sono destinati ad essere. Di seguito trovate le prime foto dal backstage e un video che mostra le prime immagini dello show:

Rinnovi, cancellazioni e nuove date delle premiere

Partiamo con le cancellazioni, che questa settimana vedono protagonisti il nuovo The Comedians, comedy di Billy Crystal, che non tornerà per una seconda stagione, così come Da Vinci’s Demons, che non vedrà una quarta annata. The Brink, invece, è stata rinnovata e tornerà su HBO nel 2016.

Per quanto riguarda le date delle premiere, invece, vi segnaliamo che Homeland e The Affair torneranno insieme nella notte del 4 ottobre, mentre The League e You’re the Worst torneranno il 9 settembre con rispettivamente la stagione conclusiva e la seconda annata.

I video della settimana

Il 23 settembre tornerà la serie campione d’ascolti della scorsa stagione televisiva, Empire, che ci mostra in un nuovo teaser alcune scene, non senza spoiler, dalla prossima stagione:

Fonte: tvguide, spoiler tv, the hollywood reporter, variety, youtube.

 

Davide Canti

Noioso provinciale milanese, mi interesso di storytelling sia per la TV che per la pubblicità (in fondo che differenza c'è?!). Criticante per vocazione e criticato per aspirazione, mi avvicino alla serialità a fine anni '90 con i vampiri e qualche anno dopo con delle signore disperate. Cosa voglio fare da grande? L'obiettivo è quello di raccontare storie nuove in modo nuovo. Intanto studio, perché il pezzo di carta è importante, si sa! "I critici e i recensori contano davvero un casino sul fatto che alla fine l'inferno non esista." (Chuck Palahniuk)

2 Risposte

  1. adebisi scrive:

    Angolo delle News sai dirmi se in X-Files torneranno anche i mitici agenti Doggett e Reyes? Robert Patrick dopo i pistoleri solitari è stato il supporto n°1 per la coppia che scoppia

     

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *