The Walking Game – Punteggi 6×06 3


The Walking Game – Punteggi 6×06

Solo quattro personaggi acquistabili sono comparsi nell’ultimo episodio di The Walking Dead e hanno, quindi, fatto punti nel The Walking Game. Ma come saranno andati?

Di seguito trovate i punteggi relativi alla sesta puntata, quindi NON LEGGETE se non avete visto l’episodio!

Giovedì verranno aggiornate le classifiche.

**Leggete le NOTE prima di chiedere chiarimenti, risponderemo aggiornandole.**

Abraham
Piano riuscito (compie la sua missione, la metà dell’orda è stato portata lontano): +15
Saggezza (perché andare con Sasha): +5
Saggezza (discorso a Sasha): +5
Rimedia armi (fucile e bazooka): +10
Uccisione nemici (1): +15
Sopravvivenza: +10
Totale: 60 punti
Totale come Leader: 75 punti
Totale come Saggio: 70 punti
Totale come Killer: 70 punti
Totale come Last Man Standing: 85 punti

 

Daryl
Piano riuscito (compie la sua missione, la metà dell’orda è stato portata lontano): +15
Viene catturato: -10
Rimedia veicolo (furgone): +5
Ingegno (semina nemici nascondendosi tra gli alberi) +10
Ingegno (distrae nemico e lo fa mordere dallo zombie incastrato nella pietra): +10
Negligenza (si fida troppo presto dei due): -10
Saggezza (discorso sull’essere stupidi): +5
Rimedia Arma (recupera balestra e pistola): +10
Zombie uccisi (4): +20
Arma Bianca: +5
Ferimento: -10 (caduta moto)
Ferimento: -10 (messo KO)
Si libera da cattura: +10
Sopravvivenza (inseguimento): +10
Sopravvivenza (si libera prima che arrivi lo zombie): +10
Coraggio (torna indietro ad aiutare il trio): +10
Riceve info sul gruppo di Dwight +5
Appare per ultimo: +5
Extra (nasconde la moto): +5
Extra (riporta la borsa con l’insulina a chi ne ha bisogno): +5
Extra (torna indietro ed evita che il trio venga catturato): +5
Extra (perde balestra due volte): -10
Extra (perde moto): -10
Extra (recupera Sasha e Abraham): +5
Totale: 90 punti
Totale come Leader: 100 punti
Totale come Saggio: 105 punti
Totale come Killer: 125 punti
Totale come Last Man Standing: 120 punti

Sasha
Piano riuscito (compie la sua missione, la metà dell’orda è stato portata lontano): +15
Ideazione piano (lasciare segni per Daryl): +5
Piano Riuscito (farsi trovare da Daryl): +10
Saggezza (ferma Abraham per non esporsi a nuovi attacchi nemici): +5
Saggezza (“non dobbiamo lasciare briciole”): +5
Saggezza (discorso ad Abraham): +10
Uccisione nemico (1): +15
Sopravvivenza: +10
Totale: 75 punti
Totale come Leader: 105 punti
Totale come Saggio: 95 punti
Totale come Killer: 75 punti
Totale come Last Man Standing: 100 punti

 

Zombie
Appaiono per primi: +5
Apparizione di gruppo maggiore: +50
Ferimento comparsa (1): +15
Uccisione comparsa (1): +25
Bonus Orda: +10
Apparizione di gruppo (gruppo incontrato da Daryl durante l’inseguimento in moto +10; nel recinto della Pattrick fuel company +15): +25
Zombie abbattuti (4): -20
Totale: 110 punti
Totale come Leader: 165 punti
Totale come Saggio: 110 punti
Totale come Killer: 150 punti
Totale come Last Man Standing: 120 punti

Note
Piano riuscito è stato dato a Daryl, Sasha e Abraham perchè il loro compito era portare a più di 30 km l’orda degli zombie; quindi per loro il piano riuscito vale come missione compiuta. A Rick invece non è stata data la riuscita (anzi è stato assegnato già piano fallito) perchè il suo obiettivo era tenere lontano l’intera orda da Alexandria, cosa non avvenuta (quindi niente riuscita).
– Per il messaggio di aiuto finale, non abbiamo assegnato punti perché ancora non si sa nulla in proposito.

Condividi l'articolo
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 commenti su “The Walking Game – Punteggi 6×06