L’Angolo delle News – 1/7 febbraio 2


L’Angolo delle News – 1/7 febbraioLe news di Seriangolo continuano a farvi compagnia anche a febbraio, portando con sé le notizie più interessanti della passata settimana seriale. In questo appuntamento parleremo della nuova serie di J.J. Abram 11.22.63; di The Americans 4; delle nuove serie in lavorazione; di House of Cards 4 e di tanto altro ancora.

. 

11.22.63: nuove foto dal set

La nuova attesissima serie di J.J. Abrams, tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King, debutterà su Hulu il prossimo 15 febbraio con un episodio a settimana. Aspettando la premiere, vi mostriamo nella galleria di seguito i nuovi scatti dal set con il cast e il nuovo poster promozionale.

Le nuove serie in lavorazione

Anche questa settimana vi segnaliamo le nuove serie in lavorazione (che potremo vedere nella prossima stagione televisiva) e delle novità per alcuni progetti già in cantiere da alcune settimane:
– Twin Peaks: l’attesissima serie revival di Twin Peaks, confermata dopo rallentamenti nella lavorazione, allarga il cast con l’entrata dell’attrice Naomi Watts; per il momento non si hanno ulteriori dettagli sul ruolo che andrà ad interpretare. Al contrario, invece, ci sono rumor inerenti ad alcuni cambiamenti per un altro personaggio apparso nella serie madre: l’agente dell’FBI Gordon Cole. Questo personaggio ricorrente, originariamente interpretato da Lynch stesso, cambierà interprete, lasciando al regista un ruolo esclusivamente dietro le quinte.
– Rocky Horror Picture Show: questo remake di FOX vedrà la partecipazione di Christina Milian nei panni di Magenta, la rossa domestica del film. Accanto alla cantante vedremo altri nomi celebri della musica e del cinema statunitense come Laverne Cox (OITNB), Victoria Justice (Victorious), Adam Lambert, Reeve Carney (Penny Dreadful) e Tim Curry (il Frank-N-Furter originale) che tornerà nei panni di narratore.
– MacGyver: CBS ha ufficialmente dato un ordine al remake di questo classico degli anni ’80, che sarà una versione reimmaginata del personaggio reso celebre da Richard Dean Anderson. Questo nuovo progetto sarà prodotto da R. Scott Gemmill (NCIS: LA).
– Legion: questo drama di FX e Marvel, che racconta la storia di un ragazzo convinto di essere schizofrenico fino a che non scopre di avere poteri, allarga il suo cast con l’entrata di Aubrey Plaza (Parks and Recreation), Dan Stevens (Downton Abbey) e Jean Smart (Fargo).
– Incorporated: SyFy si appresta a portare sui suoi schermi un thriller futuristico prodotto da Matt Damon e Ben Affleck. Ambientato in un futuro in cui alcune aziende hanno acquisito potere illimitato, questo drama racconterà la storia di un uomo che celerà la sua vera identità per infiltrarsi nelle stanze del potere e salvare la donna che ama.
– Bull: CBS ha dato un ordine ad un drama basato sui primi anni di carriera di Phil McGraw, soprannominato Dr. Phil, psicologo, attore e produttore cinematografico statunitense.
Comedy senza nome Netflix: il sito di streaming online ha ordinato una nuova comedy basata sul libro di memorie bestseller di Sophia Amoruso, che da venditrice di abiti su eBay è diventata fondatrice di una brand di moda multimilionario.
Comedy senza nome FOX: questa comedy ambientata sul posto di lavoro, ideata dall’attrice e autrice Laura Steinel, racconterà la storia di Jane, divisa tra i suoi colleghi e il suo capo, che forse sogna troppo in grande.

The Americans 4: nuovo materiale promozionale

La quarta stagione del drama di FX debutterà il 16 marzo prossimo e come di consueto non si sono fatti attendere immagini promozionali e promo per presentare il quarto ciclo di puntate. Di seguito trovare il nuovo promo e il nuovo poster ufficiali:

Rinnovi e cancellazioni della settimana

Partiamo con i rinnovi: Orange Is the New Black ha ricevuto un rinnovo straordinario da Netflix, che produrrà altre tre stagioni di questa dramedy; Shades of Blue, nuovo drama di Jennifer Lopez per NBC, è stato rinnovato per una seconda stagione, come Colony, nuovo drama di USA Network, che tornerà con il secondo ciclo di puntate. Invece Manhattan, del canale WGN, è stato cancellato dopo la seconda stagione.

I video della settimana

Questa settimana vi proponiamo il nuovo promo della quarta stagione di House of Cards, dal 4 marzo su Netflix:

Fonti: variety, spoiler tv, the hollywood reporter; youtube.

Condividi l'articolo
 

Informazioni su Davide Canti

Noioso provinciale milanese, mi interesso di storytelling sia per la TV che per la pubblicità (in fondo che differenza c'è?!). Criticante per vocazione e criticato per aspirazione, mi avvicino alla serialità a fine anni '90 con i vampiri e qualche anno dopo con delle signore disperate. Cosa voglio fare da grande? L'obiettivo è quello di raccontare storie nuove in modo nuovo. Intanto studio, perché il pezzo di carta è importante, si sa! "I critici e i recensori contano davvero un casino sul fatto che alla fine l'inferno non esista." (Chuck Palahniuk)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti su “L’Angolo delle News – 1/7 febbraio