L’Angolo delle News – 21/28 marzo 1


L’Angolo delle News – 21/28 marzoTorna l’Angolo delle News portando con sé le notizie più interessanti della passata settimana seriale. In questo appuntamento vi parliamo di Game of Thrones 6; del nuovo eroe Marvel in TV; di Mr. Robot 2; del ritorno di Top of The Lake; delle nuove serie in lavorazione; dei numerosi rinnovi della settimana e di tanto altro ancora.

.

Game of Thrones: le nuove immagini promozionali

La macchina pubblicitaria per la sesta stagione di Game of Thrones è già in moto e ci regala nuovi scatti inediti che vi mostriamo nella galleria di seguito:

Le nuove serie della settimana

– Captain Britain: il produttore di film indie Chris Lark ha dichiarato, tramite Twitter, di stare lavorando ad un nuovo progetto che vedrebbe come protagonista un eroe Marvel, proprio Captain Britain, umano dotato di poteri per magia. Questo super eroe, nato nel ’76 per la divisione inglese della Marvel, sarebbe dovuto essere la versione britannica di Capitan America, ma non ha avuto lo stesso successo del suo collega americano. Lo stato dei lavori è ancora preliminare e non ci sono ancora contatti con la Marvel per la produzione del progetto, anche se Lark si augura una collaborazione per la buona riuscita dello show, che dovrebbe approdare sugli schermi il prossimo anno;
– New People: Freeform (ex ABC Family) sta sviluppando un nuovo family drama creato da Don Roos, regista e produttore che spesso ha affrontato nei suoi lavori la tematica LGBT. Questo show sarà ispirato al bestsellerBecoming Nicole: The Transformation of an American Family” di Amy Ellis Nutt, che racconta la vera storia di una ragazza transgender, del suo gemello e del viaggio della loro famiglia.

Mr. Robot & Bloodline: nuove immagini promozionali

Vi mostriamo ora le nuove immagini promozionali di due serie che ci presenteranno le loro seconde stagioni tra qualche mese: la prima è Mr. Robot, che Sam Esmail, autore dello show, conferma essere arrivato ad un punto di svolta, con l’apertura di un vaso di Pandora che cambierà la percezione che il protagonista Elliot ha di sé.

La seconda serie è Bloodline, dal 27 maggio su Netflix, che ci mostra la difficoltà dei suoi protagonisti nei confronti del crimine che è stato commesso.

I rinnovi della settimana

Questa settimana è stata caratterizzata da diversi rinnovi:
CBS ha confermato ben undici suoi show tra cui Madam Secretary, Mom, Scorpion e 2 Broke Girls, che si aggiungono a The Big Bang Theory, già rinnovato.
FOX ha rinnovato due comedy amate dal suo pubblico: Brooklyn Nine-Nine e The Last Man on Earth, che torneranno rispettivamente per una quarta e terza stagione.
SundanceTV e BBC Two, reti che ne hanno trasmesso la prima stagione, manderanno in onda anche la seconda di Top of The Lake, il cui rinnovo era tanto atteso da tutti coloro che hanno apprezzato questo crime mystery drama. Oltre al ritorno della protagonista Elisabeth Moss (Mad Men), la seconda annata dello show vedrà la partecipazione di Gwendoline Christie (Game of Thrones).
– Netflix produrrà la seconda stagione di una serie inglese, la comedy Scrotal Recall, originariamente di Channel 4, che vedrà il ritorno dei protagonisti originali.

Vi segnaliamo infine che la dramedy Togetherness è stata cancellata da HBO, che non produrrà la terza stagione.

Fonti: the hollywood reporter, variety, deadline, spoilertv.

Condividi l'articolo
 

Informazioni su Davide Canti

Noioso provinciale, mi interesso di storytelling sia per la TV che per la pubblicità (in fondo che differenza c'è?!). Criticante per vocazione e criticato per aspirazione, mi avvicino alla serialità a fine anni '90 con i vampiri e qualche anno dopo con delle signore disperate. Cosa voglio fare da grande? L'obiettivo è quello di raccontare storie nuove in modo nuovo. "I critici e i recensori contano davvero un casino sul fatto che alla fine l'inferno non esista." (Chuck Palahniuk)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un commento su “L’Angolo delle News – 21/28 marzo

  • terst

    Per me la notizia migliore è la seconda stagione di Scrotal Recall! Ho trovato la prima stagione davvero carina, devono solo cambiarne il nome per renderlo più appetibile al pubblico.