Ben Affleck nella terza stagione di Fargo 2


Ben Affleck nella terza stagione di FargoDopo due stagioni d’oro, che hanno visto passare tra il cast attori del calibro di Michael Freeman, Kirsten Dunst e Billy Bob Thornton, Fargo si appresta a preparare una terza stagione con i fuochi d’artificio.

Noah Hawley, creatore della serie, ha infatti rivelato che la terza stagione vedrà tra i protagonisti Ben Affleck, reduce dal discusso film Batman Vs Superman: Dawn of Justice.
“Quando lo abbiamo contattato per la parte – spiega Hawley – Ben non era molto convinto del passaggio al piccolo schermo. Ma appena ha letto la caratterizzazione del suo personaggio ha subito reagito con evidente entusiasmo ed ha accettato. Questo perché nella terza stagione di Fargo ci sarà un personaggio che sembra scritto apposta per Ben Affleck“.

Sarà da vedere se l’attore riuscirà a inserirsi bene nel cast o se finirà per mettere i piedi in testa a qualcuno. Quel che è certo è che per lui si tratta di un’occasione d’oro per riscattarsi dopo le varie critiche subite dal suo ultimo film.
Secondo voi la terza stagione trarrà giovamento da questo importante ingresso?

Ben Affleck nella terza stagione di Fargo

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti su “Ben Affleck nella terza stagione di Fargo

  • Boba Fett

    Mmmmm, sento puzza di Pesce d’Aprile… Ma stiamo al gioco, il physique du rôle ce l’ha; con quell’aria sempre al limite del depresso cronico, poco incline al sorriso e con una bella faccia mono espressiva io ce lo vede benissimo fra le nevi e il Nulla perenni di Fargo. E comunque da Argo a Fargo il passo è breve.