L’Angolo delle News – 13/19 giugno 3


L’Angolo delle News – 13/19 giugnoTorna l’Angolo delle News portando con sé le notizie più interessanti della passata settimana seriale. In questo appuntamento vi parliamo di un ritorno in Doctor Who 10; dei nuovi scatti da The Leftovers 3 e dalla 2^ stagione di Mr. Robot; della nuova serie di Bryan Fuller American Gods; delle nuove serie in lavorazione e di tanto altro ancora.

The Leftovers 3: foto dal set

Dopo aver scoperto che la terza stagione del drama di Damon Lindelof sarà ambientata e filmata in Australia e quali sono i nomi confermati – Justin Theroux (Kevin Garvey), Carrie Coon (Nora Durst), Liv Tyler (Meg Abbott), Regina King (Erika) i più importanti –, questa settimana vi mostriamo i primi due scatti dal set del prossimo ciclo di episodi, in cui vediamo Justin Theroux e Carrie Coon con il nuovo look che li accompagnerà durante la stagione finale dello show.

Doctor Who 10: nel cast anche…

Il cast della decima stagione di Doctor Who si allarga sempre di più. Dopo la conferma di Peter Capaldi, il nuovo arrivo di Pearl Mackie e il ritorno di Michelle Gomez (Missy nel drama), questa settimana vi riveliamo che anche Matt Lucas (Little Britain) parteciperà alle prossima stagione del Dottore. Lucas era già apparso nell’episodio speciale di Natale “The Husbands of River Song” nei panni di Nardole.

Mr. Robot 2: nuovo materiale promozionale

La seconda stagione del premiatissimo drama Mr. Robot tornerà il prossimo 13 luglio con il primo dei dieci episodi che comporranno il nuovo ciclo di puntate. Di seguito vi mostriamo i nuovi scatti dal set e i nuovi poster promozionali su cui capeggia una frase da tenere ben in mente: “control is an illusion“.

Nuova serie per le autrici di Making a Murderer

Laura Ricciardi e Moira Demos, le due autrici e registe del docu-drama Making a Murderer, sono al lavoro su un nuovo show. Questo drama sarà l’adattamento televisivo della serie di articoli scritti per Huffington Post “America’s Most Admired Lawbreaker”. Scritti dal giornalista Steven Brill, questi articoli raccontano la storia di una divisione del gigante farmaceutico Johnson & Johnson, che ha creato un farmaco antipsicotico pubblicizzato per bambini e anziani nascondendone i terribili effetti collaterali. Johnson & Johnson fu costretta a pagare una multa di 2 miliardi di dollari, anche se i guadagni sono stati superiori ai 30 miliardi.

American Gods: primi scatti dal set

La nuova serie di Bryan Fuller, tratta dal romanzo di Neil Gaiman American Gods, ci regala due scatti promozionali in cui si vede per la prima volta il set che ospiterà alcune scene di questo drama di Starz, che potete vedere nella galleria di seguito.

Nuove serie in lavorazione

Godless: questa nuova serie di Netflix vedrà la partecipazione di Jeff Daniels (The Newsroom) e Merritt Wever (Nurse Jackie). Saranno proprio loro i protagonisti di questa serie limitata a tema western, ambientata alla fine dell’800.
Big Mouth: restiamo in casa Netflix con questa nuova serie animata di Nick Kroll (The League). Questa surreale comedy animata racconterà la vita di un adolescente, liberamente ispirata a quella vera di Kroll.

Rinnovi della settimana

Questa settimana vi segnaliamo il rinnovo di due show rispettivamente di BBC America e HBO: Orphan Black tornerà con la quinta e ultima stagione, mentre Curb Your Enthusiasm, rimasta in pausa ufficialmente dal 2011, tornerà con la nona stagione.

I video della settimana

Partiamo con la miniserie di Paolo Sorrentino The Young Pope, una co-produzione Sky, HBO e Canal+:

Ecco inoltre il trailer di Westworld, serie HBO creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy che arriverà in ottobre:

Concludiamo con un teaser che annuncia il ritorno di Narcos fissato per il 2 settembre:

Fonti: variety, spoiler tv, the hollywood reporter, deadline, youtube.

Condividi l'articolo
 

Informazioni su Davide Canti

Noioso provinciale, mi interesso di storytelling sia per la TV che per la pubblicità (in fondo che differenza c'è?!). Criticante per vocazione e criticato per aspirazione, mi avvicino alla serialità a fine anni '90 con i vampiri e qualche anno dopo con delle signore disperate. Cosa voglio fare da grande? L'obiettivo è quello di raccontare storie nuove in modo nuovo. "I critici e i recensori contano davvero un casino sul fatto che alla fine l'inferno non esista." (Chuck Palahniuk)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 commenti su “L’Angolo delle News – 13/19 giugno

  • Rorschach

    Non riesco a immaginare come farà questa terza stagione ad essere più fuori di testa della seconda, non vedo l’ora di avere qualche risposta.
    23 giorni a Mr Robot, non so proprio cosa aspettarmi, la prima stagione mi ha fatto esplodere il cervello.
    Peccato per Sorrentino, non capisco perché restare ancorati ancora ai vecchi temi italiani, a chi importa veramente di un Papa? Che noia.
    Westworld a primo impatto mi sembra una porcata gigantesca, però per farlo si sono uniti Nolan, Abrahams e la HBO, non so proprio cosa aspettarmi.
    Pablo Emilio Escobar Gaviria sta tornando

     
  • Boba Fett

    Westworld da progetto interessante si è trasformato, ritardo dopo ritardo, in ultima spiaggia! Che diavolo sta succedendo alla Hbo? True Detective e Vinyl cancellate, Michael Lombardo si licenzia… La butto lì, ma sarebbe interessante un vostro approfondimento ragionato.