L’Angolo delle News – 15/21 agosto


L’Angolo delle News – 15/21 agostoAnche questa settimana torna l’Angolo delle News, rubrica che riunisce le notizie più interessanti della passata settimana seriale. Parliamo della terza stagione di Black Mirror; della nuova serie di Nic Pizzolatto con protagonista Robert Downey Jr.; di Catherine Zeta-Jones in un nuovo show e di tanto altro ancora.

Black Mirror 3: le nuove foto promozionali

La terza stagione del drama distopico Black Mirror sarà disponibile dal 21 ottobre prossimo e già trapelano online le prime immagini promozionali. Nella galleria di seguito trovate prima due immagini appartenenti all’episodio intitolato “Nosedive”, in cui appare Bryce Dallas Howard (Jurassic World) con un cellulare in mano; le restanti due appartengono all’episodio “San Junipero”, in cui vediamo Mackenzie Davis (Halt and Catch Fire) e Gugu Mbatha-Raw (Doctor Who) con un look anni ’80.

Robert Downey Jr. e Nic Pizzolatto per HBO

Il canale cable HBO sta sviluppando una nuova serie scritta dal creatore di True Detective Nic Pizzolatto con protagonista Robert Downey Jr. (Iron Man). Questo nuovo show dovrebbe ricalcare le atmosfere di TD e dovrebbe avere anche una lunghezza simile. HBO starebbe valutando la disponibilità dell’attore, impegnato in diversi progetti che potrebbero tenerlo occupato per lunghi periodi di tempo. Non ci sono ulteriori dettagli ufficiali sul progetto, di cui non è noto neanche il tema generale – ma si vocifera che sia legato al noto personaggio di Perry Mason.

Nuovi ingressi e conferme in due show

La prossima stagione televisiva ci presenterà, tra le altre, due serie che hanno avuto questa settimana nuovi ingressi e conferme nel cast. La prima è American Crime, serie di ABC firmata da John Ridley (12 Anni Schiavo) arrivata alla terza stagione, che vedrà il ritorno di Connor Jessup, il giovane protagonista della seconda annata. La seconda serie di cui vi parliamo è ideata da un altro grosso nome della TV di oggi, Ryan Murphy, che, nella sua nuova serie antologica Feud (che racconterà le faide tra diversi personaggi storici), è riuscito a portare Catherine Zeta-Jones nei panni di Olivia de Havilland, attrice e vincitrice di un Premio Oscar.

Le nuove serie della settimana

Marvel’s Runaways: Hulu e Marvel per la prima volta insieme. Al lavoro ci sarebbe la trasposizione televisiva di Runaways, serie fumettistica con protagonisti alcuni ragazzi figli di supercriminali, che rifiutano l’eredità delle famiglie per sfruttare i loro poteri per il bene. Hulu non ha ancora dato l’ok al progetto firmato dai creatori di Gossip Girl Josh Schwartz e Stephanie Savage;
Amy Damnation: FOX e la co-produttrice di Unbreakable Kimmy Schmidt Allison Silverman starebbero lavorando su una comedy incentrata sul personaggio di Amy, una ragazza che fa di tutto per piacere agli altri. La protagonista, incontrando il demone che la abitava, scopre che i suoi genitori, quando era una bambina terribile e incontenibile, l’hanno fatta esorcizzare.

I video della settimana

Partiamo con il nuovo promo per la sesta stagione del drama antologico American Horror Story:

Ecco il trailer per la terza stagione di Empire, musical drama di FOX:

Scream Queens ci regala un nuovo promo per la sua seconda stagione:

Vi mostriamo il nuovo disturbante promo di Channel Zero, nuova serie di SyFy:

Per finire, ecco You’re the Worst, che ci presenta la sua terza stagione:

Per concludere vi sergnaliamo che Mr. Robot è stato rinnovato per una terza stagione.

Fonti: deadline, spoiler tv, the hollywood reporter, youtube

Condividi l'articolo
 

Informazioni su Davide Canti

Noioso provinciale, mi interesso di storytelling sia per la TV che per la pubblicità (in fondo che differenza c'è?!). Criticante per vocazione e criticato per aspirazione, mi avvicino alla serialità a fine anni '90 con i vampiri e qualche anno dopo con delle signore disperate. Cosa voglio fare da grande? L'obiettivo è quello di raccontare storie nuove in modo nuovo. "I critici e i recensori contano davvero un casino sul fatto che alla fine l'inferno non esista." (Chuck Palahniuk)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.