Macchianera Awards 2016: vota Seriangolo!


Macchianera Awards 2016: vota Seriangolo!

Le vacanze sono finite quasi per tutti e, di ritorno alla vostra vita in ufficio o alla sessione di settembre, tra una puntata di Mr. Robot e una maratona di Stranger Things, forse vi siete dimenticati di votare ai Macchianera Awards 2016!

Per chi di voi non lo sapesse ancora, i Macchianera Internet Awards sono i premi italiani della rete che ogni anno celebrano i siti, i blog, i personaggi e le community online più popolari del paese. I vincitori sono scelti direttamente dagli utenti del web e partecipare alle votazioni è davvero semplicissimo.

Quindi, se aspettate con ansia le nostre recensioni e, di anno in anno, anche i punteggi del FantaGot, potete mostrarci il vostro supporto in questo modo:

Nel form che trovate qui sotto inserite:

– il nostro indirizzo completo – www.seriangolo.it – alla categoria (14) Miglior Sito Televisivo
– l’indirizzo della pagina FB del Fanta-Game of Thrones –  www.facebook.com/FantaGameOfThrones/ – alla categoria (5) Miglior Community

Per la categoria Miglior Radio o Podcast Online, invece, vi consigliamo di votare i nostri amici di Serial K!

Ricordate:

– avete tempo fino al 18 settembre 2016 per esprimere il vostro voto
– affinché il voto sia valido non potete indicare lo stesso sito in più di 4 categorie ed è necessario votare in almeno 8 sezioni. 

I 10 siti più votati in ogni categoria accederanno alla seconda fase, in cui sarete chiamati a scegliere i vincitori assoluti. La cerimonia di premiazione si terrà il 5 novembre a Milano, in occasione della Festa della Rete.

Forse non siamo ai livelli di BoJack e la sua ossessione per la notte degli Oscar, ma non vi nascondiamo che finire tra i finalisti ci farebbe davvero un grandissimo piacere!

Se vi va di supportarci, ecco la scheda in cui inserire le vostre preferenze.

Grazie!

 

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.