L’Angolo delle News – 3/9 ottobre 1


L’Angolo delle News – 3/9 ottobreAnche questa settimana torna l’Angolo delle News, rubrica che riunisce le notizie più interessanti della passata settimana seriale. Parliamo di Doctor Who, con il suo speciale natalizio e con la sua nuova serie spin off Class; della serie reboot di 24 dal titolo 24: Legacy; dei nuovi show in lavorazione di tanto altro ancora.

Doctor Who: il nuovo speciale natalizio

Il prossimo Christmas special del drama Doctor Who sarà intitolato “The Return of Doctor Mysterio” e andrà in onda come di consueto il prossimo giorno di Natale. L’episodio, scritto da Steven Moffat e della lunghezza di 60 minuti, è stato presentato con un video promozionale che trovate di seguito, insieme ad una galleria di foto sullo speciale:

24: Legacy: torna Carlos Bernard

L’Angolo delle News – 3/9 ottobreLa serie reboot di 24 vedrà tra i protagonisti anche Carlos Bernard che interpreterà di nuovo il ruolo di Tony Almeida.
Questo personaggio, che ha vissuto momenti diversi all’interno dello show, in cui è presente partendo dalla prima stagione, sarà ricorrente in questa nuova serie.

.

Le nuove serie in lavorazione

Lodge 49: l’attore e comico Paul Giamatti firma un nuovo drama per AMC ambientato a Long Beach, che racconta la storia di un surfista, Dud, che entra a far parte di una confraternita dopo la morte del padre, per dare un senso alla sua vita;
– Drama HBO: la rete sta sviluppando un drama che narra degli eventi realmente accaduti, la scomparsa e l’omicidio di tre ragazzi israeliani avvenuta nel 2014. Lo show sarà composto da dieci episodi;
The Good Doctor: creato da David Shore (House MD), questo show sarà un medical drama con protagonista un ottimo medico con pessime maniere. Questo progetto è ispirato ad un format della Corea del Sud;
Lore: Amazon ha ordinato questo anthology-horror drama basato sull’omonimo podcast. Lo show esplora le origini di alcuni grandi elementi horror come vampiri, zombie, lupi mannari, fantasmi, serial killer e streghe;
A Midsummer’s Nightmare: Dominic Monaghan (Lost) sarà uno dei protagonisti del nuovo thriller psicologico di Lifetime, un adattamento moderno dell’opera di Shakespeare.
Eternal Sunshine of the Spotless Mind: la casa di produzione Universal Cable Productions sta sviluppando un drama basato sull’omonimo film del 2004, ancora non comprato da nessuna rete televisiva. Le fasi di produzione di questo romantic drama sono ancora ai primi stadi;
In Defense of Tom Parish: NBC sta sviluppando un drama firmato da George Gallo (Bad Boys). Questo drama racconta la storia di Tom Parish, avvocato di Manhattan ed ex ladro d’arte. Dopo essere stato in prigione e aver studiato legge, ora Tom è diventato un uomo di successo, non senza problemi;
The Crossing: questo show per ABC racconta la storia di un gruppo di rifugiati che sono costretti a scappare dal loro Paese a causa di una terribile guerra. Il loro paese, però, è in America, e la guerra da cui scappano è ambientata cinquecento anni nel futuro.

I rinnovi della settimana e nuove date premiere

Questa settimana due show sono stati rinnovati: American Horror Story tornerà con una nuova stagione, la settima, il prossimo anno, così come Ash vs Evil Dead, che è stato rinnovato per una stagione 3.

La premiere di Iron Fist, prossimo drama di Netflix e Marvel, ha una data ufficiale: il 17 marzo 2017.

I video della settimama

Partiamo con The Affair, di Showtime, che tornerà il 20 novembre:

Class, il nuovo spin-off di Doctor Who si presenta con un nuovo trailer. Eccolo:

La nuova stagione di Black Mirror, in onda su Netflix il 21 ottobre, ha un trailer ufficiale. Eccolo:

Vi mostriamo il nuovo promo di Lemony Snicket’s A Series of Unfortunate Events, drama tratto dall’omonima saga letteraria:

Ecco il nuovo promo per la seconda stagione di The Man in the High Castle:

La quarta ed ultima stagione di Black Sails viene presentata da un nuovo trailer:

Midnight, Texas, la nuova serie tratta dai romanzi dell’autrice di True Blood, ha un primo trailer, che vi mostriamo:

Fonti: variety, the hollywood reporter, spoiler tv, youtube

Condividi l'articolo
 

Informazioni su Davide Canti

Noioso provinciale milanese, mi interesso di storytelling sia per la TV che per la pubblicità (in fondo che differenza c'è?!). Criticante per vocazione e criticato per aspirazione, mi avvicino alla serialità a fine anni '90 con i vampiri e qualche anno dopo con delle signore disperate. Cosa voglio fare da grande? L'obiettivo è quello di raccontare storie nuove in modo nuovo. Intanto studio, perché il pezzo di carta è importante, si sa! "I critici e i recensori contano davvero un casino sul fatto che alla fine l'inferno non esista." (Chuck Palahniuk)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un commento su “L’Angolo delle News – 3/9 ottobre