L’Angolo delle News – 14/20 novembre 3


L’Angolo delle News – 14/20 novembreTorna l’Angolo delle News portando con sé le notizie più interessanti della passata settimana seriale. In questo appuntamento vi parliamo della terza stagione di Better Call Saul; di Bates Motel 4 e l’ingresso di Rihanna; di Stranger Things 2; dello spin-off di The Good Wife; delle nuove serie in lavorazione e di tanto altro ancora.

.

Better Call Saul 3: le prime foto dal set

La terza stagione della serie prequel di Breaking Bad tornerà sugli schermi di AMC la prossima primavera, ma tutta la macchina produttiva è già al lavoro per le riprese delle nuove puntate. Nella galleria sotto trovare alcuni scatti promozionali direttamente dal set, in cui possiamo vedere il protagonista Jimmy McGill, interpretato da Bob Odenkirk, ma non solo:

Rihanna sul set di Bates Motel 4

La quarta e ultima stagione di Bates Motel, serie adattamento del classico del cinema Psycho, ha aperto le sue porte alla cantante Rihanna, confermando nei mesi successivi la sua partecipazione nelle vesti di Marion Crane, personaggio protagonista della celeberrima scena della doccia nel film hitchcockiano. Ora vi mostriamo i primi scatti dal set, che riprendono l’artista barbadoregna truccata e vestita come il personaggio che andrà ad interpretare, che trovate nella galleria di seguito. Questa scelta di casting inusuale premierà lo show o l’utilizzo di un’attrice non professionista così diversa dall’originale danneggerà l’arco narrativo che la coinvolge?

Stranger Things & The Good Fight: nuovi ingressi nei cast

La seconda stagione di Stranger Things, serie rivelazione di Netflix, ha confermato l’ingresso di quattro nuovi volti: Sean Astin (Sam de Il Signore degli Anelli), Paul Reiser (Curb Your Enthusiasm), Linnea Berthelsen (giovane attrice danese) e Brett Gelman (Fleabag).
The Good Fight, invece, ha aggiunto al suo cast Justin Bartha (Una Notte da Leoni), che interpreterà un personaggio regolare, Colin, avvocato e stella nascente della scena legale di Chicago.

Le nuove serie in lavorazione

Marvel’s The Inhumans: quello che doveva essere un film si è trasformato in una nuova serie TV, collaborazione tra ABC e Marvel. Gli Inumani, gruppo di esseri umani con superpoteri simili agli X-Men, potrebbero sbarcare sul network della Walt Disney Company nel 2017, dopo aver visto i primi due episodi dello show proiettati nei cinema. Solo in autunno ABC trasmetterà i seguenti sei episodi di questo live-action. Non ci sono ancora dettagli né sui produttori, né sul cast;
McMafia: AMC e BBC co-produrranno un nuovo drama con James Norton (Black Mirror). Lo show racconterà il viaggio del protagonista sempre più a fondo nel mondo criminale.
The Building: dopo American Gods, Neil Gaiman, scrittore di fama mondiale, lavorerà ad un nuovo drama per FOX. Ispirato al film Parallels (ora su Netflix), lo show racconterà la storia di un palazzo capace di spostarsi in universi paralleli. I suoi inquilini diventeranno degli esploratori e faranno di tutto per sopravvivere a questi viaggi;
Drama HBO: questo nuovo drama di HBO, ancora senza titolo, è firmato da Alan Ball, papà di True Blood. Lo show sarà un family drama multi etnico che racconterà l’America di oggi;
Drama NBC: Morena Baccarin (Homeland) sarà la protagonista e produttrice di un nuovo legal drama per NBC. Lo show è stato descritto come l’incontro tra The Good Wife e The Wire;
Killing Eve: BBC America ha ordinato questo nuovo thriller che racconta la storia di un’assassina psicopatica e della donna incaricata di trovarla. Il drama sarà una combinazione di pathos, humor tagliente e tanta azione;
Comedy CBS: i creatori di The Good Wife stanno sviluppando una comedy su una mamma single e poco avvezza al confronto che diventa preside della high school piena di problemi in cui insegna;
Libby & Malcolm: Courtney B. Vance (American Crime Story) e Felicity Huffman (American Crime) saranno marito e moglie in questa nuova comedy politica di ABC. I consorti dovranno fronteggiare le diverse visioni politiche pur vivendo sotto lo stesso tetto.

Le nuove date delle premiere

Questa settimana vi segnaliamo le date di alcuni ritorni in casa HBO e Hulu:
Girls: 12 febbraio 2017
– The Path: 25 gennaio 2017
The Mindy Project 5B: 14 febbraio 2017

Vi segnaliamo inoltre che Westworld, InsecureDivorce sono state rinnovate da HBO per una seconda stagione.

I video della settimana

Partiamo con A Series of Unfortunate Events, nuova serie di Netflix, che ci propone il nuovo trailer:

Channel Zero, serie di SyFy, ci regala un teaser per la sua seconda stagione, dal 2017:

La nuova serie di FX Taboo, con Tom Hardy, ci propone un nuovo video promozionale:

Into the Badlands, serie di AMC, ci propone un nuovo video promozionale per la seconda stagione:

Fonti: variety, the hollywood reporter, justjared, deadline, youtube

Condividi l'articolo
 

Informazioni su Davide Canti

Noioso provinciale, mi interesso di storytelling sia per la TV che per la pubblicità (in fondo che differenza c'è?!). Criticante per vocazione e criticato per aspirazione, mi avvicino alla serialità a fine anni '90 con i vampiri e qualche anno dopo con delle signore disperate. Cosa voglio fare da grande? L'obiettivo è quello di raccontare storie nuove in modo nuovo. "I critici e i recensori contano davvero un casino sul fatto che alla fine l'inferno non esista." (Chuck Palahniuk)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 commenti su “L’Angolo delle News – 14/20 novembre

  • Boba Fett

    Permettimi di aggiungere che Alan Ball è anche e soprattutto il creatore di Six Feet Under oltre che sceneggiatore di American Beauty e regista per Niente Velo per Jasira (credo mai distribuito qui da noi), insomma grandissimo e raffinato autore di drama che trattano argomenti spinosi.