Comic-Con 2011: Dexter


Comic-Con 2011: DexterDopo aver riportato quanto successo al Panel di Game of Thrones e a quello della nuova serie Nbc Awake, è arrivato il turno di parlare di quello di Dexter.

All’evento erano presenti oltre all’attore Michael C. Hall (Dexter), i produttori esecutivi Scott Buck e Sara Colleton, e gli altri membri del cast, C S Lee (Masuka), David Zayas (Batista), James Remar (Harry Morgan) e le new entry Colin Hanks e Mos Def (che interreranno rispettivamente Travis e Brother Sam, due nuovi personaggi). Mos Def inizialmente non era presente sul palco, ma ha fatto la sua entrata in scena fingendosi un fan.

Il Panel è iniziato con la proiezione del nuovo trailer della sesta stagione (che vi riportiamo subito sotto) dove è stata annunciata che il 2 ottobre sarà la data della season premiere.

La sesta stagione, ambientato un anno dopo la fine della quinta, si concentrerà molto sul rapporto fra Dexter e il figlio Harrison che sta a poco a poco crescendo.
La Colleton conferma che la “definizione della fede” sarà uno dei temi principali di questa stagione Dexter esplorerà in maniera tutta sua il proprio lato spirituale e questo rappresenterà una novità rispetto alle precedenti stagioni. Poi ha aggiunto, dopo una domanda specifica sull’argomento, che la serie continuerà a seguire una linea diversa rispetto a quella dei libri, visto che hanno acquistato solo i diritti del primo libro di Lindsay (da cui fu tratta la prima stagione).

Colin Hanks non ha rivelato molto del suo personaggio, ma ha detto di aver girato la maggior parte delle scene con Edward James Olmos (altra nuova grande aggiunta del cast, come vi avevamo riportato in precedenza). L’attore ha aggiunto, poi, che vedremo cose mai viste prima nella serie e sarà tutto molto emozionante.

Comic-Con 2011: DexterA James Remar è stato chiesto se Harry impartirà altri consigli a Dexter. Remar ha risposto che più che dare consigli Harry è una voce nella testa di Dexter che svolge un po’ la funzione di “Avvocato del Diavolo”.

Alla domanda se Deb riuscirà a scoprire alla fine l’identità del fratello, il produttore Scott Buck ha risposto: “Deb è intelligente, ma Dexter lo è di più”.

Sul finale della serie tutti i membri del cast hanno idee diverse. Hall ha dichiarato: “Arriverà il tempo di chiudere e credo che ognuno abbia le proprie idee, ma è ancora presto. Tutto deve finire, comunque”.

Di seguito il video con la prima parte del Panel.

Condividi l'articolo
 

Informazioni su Joy Black

Conosciuto anche in altre sfere del reale come Antonio Gardini Gallotti, secondo del suo nome, giudice losco del Fanta-GOT. Lost-dipendente in fase di riabilitazione, è poi finito per diventare Whovians irrecuperabile. Proprio seguendo le vicende dei sopravvissuti del volo Oceanic 815, è nata in lui la passione per le serie TV. Altri interessi: wrestling, cinema e fumetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.