Comic Con 2017 – The Walking Dead


Comic Con 2017 - The Walking DeadAl Comic-Con di San Diego, come ormai succede da anni a questa parte, è arrivato il momento tanto atteso di The Walking Dead e la presentazione dell’ottava stagione, che partirà negli USA il prossimo 22 ottobre.

All’appuntamento imperdibile di San Diego infatti era presente il cast al completo, pronto per lanciare la nuova stagione di una delle serie più longeve e seguite degli ultimi anni: i nostri eroi si apprestano alla tanto attesa e acclamata guerra contro i Salvatori di Negan, in una stagione che – speriamo – sarà molto più movimentata delle altre, data la premessa dello scontro imminente.
La speranza, come riporta movieplayer.it, è alimentata dal produttore Scott M. Gimple, che ha dichiarato: “Gli eventi verranno mostrati con maggior velocità e mancherà l’approfondimento sui singoli personaggi in un unico episodio, così creeremo un andamento più dinamico”: ed è un’impressione confermata anche dal lunghissimo trailer che ha fatto venire l’acquolina in bocca a tutti i TWD addicted, un trailer lungo più di cinque minuti in cui compaiono tutti i personaggi della serie, a corredo di discorsi altisonanti in linea con l’epicità delle immagini. Ma soprattutto vi invitiamo a non stoppare il video dopo quella che sembra la sua conclusione, perché vi perdereste alcuni secondi che vi spiazzeranno, come sottolinea USA Today:

Il panel si è aperto all’insegna dell’emozione, con un minuto di silenzio per la scomparsa dello stuntman John Bernecker, morto a soli 31 anni per un incidente sul set.

Dopodiché attori e produttori si sono messi a disposizione per le più svariate domande: come Jeffrey Dean Morgan che, alla domanda su cosa gli piacesse di Negan, ha risposto così: “Il fatto che possa indossare un giacchetto di pelle con 40 gradi“.
Come riporta il Boston Herald, Khary Payton (Ezekiel) ha invece dichiarato che “ognuno di questi personaggi, in un modo o nell’altro, sono stati buttati a terra dalla vita, ma hanno sempre avuto la forza di rialzarsi. Forse è questo che piace tanto alla gente. Non tutti diventano psicopatici: questi personaggi hanno trovato il modo per diventare addirittura migliori”. Gli fa eco Norman Reedus, come sempre il più acclamato dalle fan: “Questa esperienza è sempre fantastica, ci vogliamo bene e ognuno di noi guarda la schiena all’altro, e così via: è tutto fantastico”.
Per tutti le altre domande e risposte, potete trovare tutto qui:

Condividi l'articolo
 

Informazioni su Ste Porta

Guardo tutto quello che c'è di guardabile e spesso anche quello che non lo è. Sogno di trovare un orso polare su un'isola tropicale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.