The Walking Game – Punteggi 5×01 5


The Walking Game - Punteggi 5x01La quinta stagione di The Walking Dead è tornata col botto, regalandoci di conseguenza scoppiettanti punteggi della prima giornata del fantagioco sulla serie The Walking Game. Li trovate di seguito, quindi NON LEGGETE se non avete visto la puntata (sono altamente spoilerosi)! Domani saranno aggiornate le classifiche, riaperte le iscrizioni e sarà possibile fare la formazione per il secondo episodio!

Abraham
Viene a conoscenza di informazioni importanti: +5
Coraggio (passa la recinzione per ultimo per aiutare gli altri): +10
Ingegno (preparazione armi): +10
Strategia fallita: -5
Saggezza (non c’è bisogno di tornare a Terminus): +10
Si libera dalla prigionia: +10
Totale normale: 40 punti
Totale come Leader: 40 punti
Totale come Saggio: 55 punti
Totale come Killer: 40 punti
Totale come LMS: 50 punti

Bob
Appare in un flashback: +5
Rimedia armi: +5
Salva il gruppo (dal container): +10
Ingegno (preparazione armi): +10
Strategia fallita: -5
Uccisione zombie (2): +10
Arma bianca: +5
Si libera dalla prigionia: +10
Totale normale: 50 punti
Totale come Leader: 65 punti
Totale come Saggio: 55 punti
Totale come Killer: 65 punti
Totale come LMS: 60 punti

Carl
Viene a conoscenza di informazioni importanti: +5
Momento familiare (con Judith): +10
Ingegno (preparazione armi): +10
Strategia fallita: -5
Si libera dalla prigionia: +10
Totale normale: 30 punti
Totale come Leader: 30 punti
Totale come Saggio: 35 punti
Totale come Killer: 30 punti
Totale come LMS: 40 punti

Carol
Viene a conoscenza di informazioni (gli altri sono a Terminus): +10
Coraggio: +20
Appare in un flashback: +5
Extra (si ricongiunge con Daryl): +5*
Extra (cattura un nemico): +10
Si comporta da leader: +10
Piano riuscito: +20
Salva tutto il gruppo: +20
Rimedia armi: +10

Ingegno (mimetizzarsi tra gli zombie): +10
Ingegno (esplosione): +10
Saggezza (lasciare che gli zombie vadano a terminus): +10
Ideazione piano: +10

Uccisione zombie (6): +30*
Arma bianca: +5
Uccisione speciale (esplosione): +5
Nemici uccisi (2): +20
Nemici feriti (1): +5

Totale normale: 215 punti
Totale come Leader: 275 punti
Totale come Saggio: 255 punti
Totale come Killer: 255 punti
Totale come LMS: 240 punti

Daryl
Appare in un flashback: +5
Extra (si ritrova con Carol): +5*
Rimedia armi: +5
Salva Rick (da uno zombie): +5

Salva il gruppo (dal container): +10
Ingegno (preparazione armi): +10
Strategia fallita: -5
Zombie uccisi (5): +25
Arma bianca: +5

Si libera dalla prigionia: +10
Totale normale: 75 punti
Totale come Leader: 95 punti
Totale come Saggio: 80 punti
Totale come Killer: 105 punti
Totale come LMS: 85 punti

Eugene
Si libera dalla prigionia: +10
Totale normale: 10 punti
Totale come Leader: 10 punti
Totale come Saggio: 10 punti
Totale come Killer: 10 punti
Totale come LMS: 20 punti

Gareth
Primo ad apparire: +5
Appare in un flashback: +5
Viene a conoscenza di informazioni importanti: +5
Extra (perde Termus): -15
Extra (perde i prigionieri): -5
Si comporta da leader: +10
Ferito (due volte): -20
Totale normale: -15 punti
Totale come Leader: -5 punti
Totale come Saggio: -15 punti
Totale come Killer: -15 punti
Totale come LMS: -35 punti

Glenn
Appare in un flashback: +5
Rimedia armi: +5
Salva il gruppo (dal container): +10
Ingegno (preparazione armi): +10
Strategia fallita: -5
Saggezza (liberare anche sconosciuti): +10

Saggezza (non c’è bisogno di tornare a Terminus): +10
Uccisioni zombie (4): +20
Arma bianca: +5

Si libera dalla prigionia: +10
Totale normale: 80 punti
Totale come Leader: 95 punti
Totale come Saggio: 105 punti
Totale come Killer: 105 punti
Totale come LMS: 90 punti

Maggie
Viene a conoscenza di informazioni importanti: +5
Ingegno (preparazione armi): +10
Strategia fallita: -5
Saggezza (non c’è bisogno di tornare a Terminus): +10
Uccisioni zombie (3): +15
Arma bianca: +5

Si libera dalla prigionia: +10
Totale normale: 50 punti
Totale come Leader: 50 punti
Totale come Saggio: 65 punti
Totale come Killer: 70 punti
Totale come LMS: 60 punti

Michonne
Viene a conoscenza di informazioni importanti: +5
Ingegno (preparazione armi): +10
Strategia fallita: -5
Uccisioni zombie (2): +10
Arma bianca: +5
Si libera dalla prigionia: +10
Totale normale: 35 punti
Totale come Leader: 35 punti
Totale come Saggio: 40 punti
Totale come Killer: 50 punti
Totale come LMS: 45 punti

Morgan
Extra (appare in una scena dopo i titoli di coda): +5
Appare per ultimo: +5
Riappare dopo molto tempo: +15

Totale normale: 25 punti
Totale come Leader: 25 punti
Totale come Saggio: 25 punti
Totale come Killer: 25 punti
Totale come LMS: 45 punti

Rick
Appare in un flashback: +5
Momento familiare (con Judith): +10
Extra (scrive sul cartello): +5
Si comporta da leader: +10
Salva gruppo (nella stanza esecuzioni): +10
Rimedia armi: +10
Salva gruppo (dal container): +10

Ingegno (preparazione armi): +10
Strategia fallita: -5
Saggezza (lasciare trasformare il cadavere): +10
Strategia (aspettare e rubare l’arma all’ultimo nemico): +5
Uccisioni zombie (2): +10
Arma bianca: +5

Si libera dalla prigionia: +15
Nemici uccisi (4): +40*
Nemici feriti (3): +15*
Ferimento: -10

Totale normale: 155 punti
Totale come Leader: 195 punti
Totale come Saggio: 175 punti
Totale come Killer: 170 punti
Totale come LMS: 215 punti

Rosita
Viene a conoscenza di informazioni importanti: +5
Ingegno (preparazione armi): +10
Strategia fallita: -5
Saggezza (non c’è bisogno di tornare a Terminus): +10
Uccisioni zombie (2): +10
Arma bianca: +5

Si libera dalla prigionia: +10
Totale normale: 45 punti
Totale come Leader: 45 punti
Totale come Saggio: 60 punti
Totale come Killer: 60 punti
Totale come LMS: 55 punti

Sasha
Momento familiare (con Tyreese): +10
Ingegno (preparazione armi): +10
Strategia fallita: -5
Scoperta (informazioni su Eugene): +10
Uccisione zombie (2): +10
Si libera dalla prigionia: +10
Totale normale: 45 punti
Totale come Leader: 45 punti
Totale come Saggio: 60 punti
Totale come Killer: 55 punti
Totale come LMS: 55 punti

Tara
Viene a conoscenza di informazioni importanti: +5
Ingegno (preparazione armi): +10
Strategia fallita: -5
Uccisione zombie (1): +5
Arma bianca: +5

Si libera dalla prigionia: +10
Totale normale: 30 punti
Totale come Leader: 30 punti
Totale come Saggio: 35 punti
Totale come Killer: 40 punti
Totale come LMS: 40 punti

Tyreese
Appare in un flashback: +5
Momento familiare: +10
Codardia: -10
Salva Judith: +10

Negligenza: -10
Zombie uccisi (2): +10*
Arma bianca: +5

Ferimento nemico: +5*
Sopravvivenza: +15
Totale normale: 40 punti
Totale come Leader: 40 punti
Totale come Saggio: 30 punti
Totale come Killer: 55 punti
Totale come LMS: 60 punti

Zombie
Appare in un flashback: +5
Zombie abbattuti (43): -90
Apparizione di gruppo più numerosa: +50
Invasione luogo: +15
Uccisione comparse (6): +150*
Comparsa riappare come zombie: +10
Totale normale: 140 punti
Totale come Leader: 190 punti
Totale come Saggio: 155 punti
Totale come Killer: 290 punti
Totale come LMS: 150 punti

**NOTE**

– Il ricongiugimento tra Carol e Daryl non è stato considerato nè come Momento familiare nè come Momento romantico, essendo i due amici e nè familiari nè amanti; è stato tuttavia dato un extra

– Gli zombie morti nella esplosione causata da Carol sono stati conteggiati con un forfait di 5, in quanto era impossibile trovare il numero esatto (erano sicuramente intorno ai 3-7, comunque, perchè molti si sono rialzati con le fiamme addosso mentre altri sono rimasti a terra per la forza d’impatto dell’esplosione o interamente carbonizzati)

– Due dei 4 nemici che Rick sembra uccidere quando ruba l’arma, sono in realtà ancora vivi (dati come “feriti” quindi) in quanto si vedono urlare dal dolore poco dopo quando vengono assaliti dagli zombie

– Nonostante le uccisioni non siano state mostrate, è palese che Tyreese abbia ucciso gli zombie fuori dalla casa (si vedono i corpi); essi tuttavia sono 2 e non 3 perchè uno ha un palo in gola ed è ancora vivo.

– Sebbene sia probabile che Tyreese abbia ucciso il nemico, non possiamo esserne sicuri (non vediamo il suo corpo): è stato dato, quindi, solo ferimento

– L’uccisione della donna nella stanza delle candele da parte degli zombie non è stata assegnata in quanto non siamo sicuri (sebbene sia molto probabile) che sia avvenuta (potrebbe essere stata salvata da qualcuno entrato nella stanza, per esempio)

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