The Walking Game – Punteggi 5×10


The Walking Game - Punteggi 5x10The Walking Dead fa segnare un decimo episodio piuttosto piatto di avvenimenti, che di conseguenza regala punteggi del fantagioco The Walking Game relativamente bassi. Li trovate di seguito, NON LEGGETE se non avete visto l’episodio! Domani saranno aggiornate le classifiche, mentre la compravendita riaprirà dopo il 12° episodio!

Abraham
Extra (beve alcol): -5
Extra (impedisce agli zombie di entrare): +5
Ingegno (far cadere gli zombie): +10
Saggezza (non bere): +10
Uccisione zombie (1): +5
Arma bianca: +5
Totale normale: 30 punti
Totale come Leader: 30 punti
Totale come Saggio: 50 punti
Totale come Killer: 40 punti
Totale come LMS: 30 punti

Carl
Extra (impedisce agli zombie di entrare): +5
Totale normale: 5 punti
Totale come Leader: 5 punti
Totale come Saggio: 5 punti
Totale come Killer: 5 punti
Totale come LMS: 5 punti

Carol
Extra (impedisce agli zombie di entrare): +5
Saggezza (discorso a Daryl): +10
Totale normale: 15 punti
Totale come Leader: 15 punti
Totale come Saggio: 25 punti
Totale come Killer: 15 punti
Totale come LMS: 15 punti

Daryl
Extra (impedisce agli zombie di entrare): +5
Scopre luogo strategico: +10
Rimedia cibo: +5
Salva Rick: +15

Scopre zombie fuori la cascina: +10
Uccisione zombie (1): +5
Uccisione speciale (con le mani): +5
Totale normale: 55 punti
Totale come Leader: 75 punti
Totale come Saggio: 65 punti
Totale come Killer: 65 punti
Totale come LMS: 55 punti

Dottor Edwards
Totale normale: 0 punti
Totale come Leader: 0 punti
Totale come Saggio: 0 punti
Totale come Killer: 0 punti
Totale come LMS: 0 punti

Eugene
Extra (impedisce agli zombie di entrare): +5
Negligenza (sta per bere): -5

Totale normale: 0 punti
Totale come Leader: 0 punti
Totale come Saggio: -5 punti
Totale come Killer: 0 punti
Totale come LMS: 0 punti

Padre Gabriel
Extra (impedisce agli zombie di entrare): +5
Totale normale: 5 punti
Totale come Leader: 5 punti
Totale come Saggio: 5 punti
Totale come Killer: 5 punti
Totale come LMS: 5 punti

Glenn
Extra (impedisce agli zombie di entrare): +5
Ingegno (far cadere gli zombie): +10
Saggezza (discorso a Maggie): +10
Zombie uccisi (2): +10
Arma bianca: +5
Totale normale: 40 punti
Totale come Leader: 40 punti
Totale come Saggio: 60 punti
Totale come Killer: 55 punti
Totale come LMS: 40 punti

Maggie
Appare per prima: +5
Extra (impedisce agli zombie di entrare): +5
Saggezza (discorso a Padre Gabriel): +10
Saggezza (discorso a Sasha): +10
Zombie uccisi (2): +10
Arma bianca: +5
Ultimo ad apparire: +5

Totale normale: 50 punti
Totale come Leader: 50 punti
Totale come Saggio: 70 punti
Totale come Killer: 65 punti
Totale come LMS: 55 punti

Michonne
Extra (impedisce agli zombie di entrare): +5
Saggezza (discorso a Maggie): +10
Ingegno (far cadere gli zombie): +10
Zombie decapitati (2): +5
Zombie uccisi (1): +5
Arma bianca: +5
Totale normale: 40 punti
Totale come Leader: 40 punti
Totale come Saggio: 60 punti
Totale come Killer: 55 punti
Totale come LMS: 40 punti

Morgan
Totale normale: 0 punti
Totale come Leader: 0 punti
Totale come Saggio: 0 punti
Totale come Killer: 0 punti
Totale come LMS: 0 punti

Noah
Extra (impedisce agli zombie di entrare): +5
Totale normale: 5 punti
Totale come Leader: 5 punti
Totale come Saggio: 5 punti
Totale come Killer: 5 punti
Totale come LMS: 5 punti

Rick
Extra (impedisce agli zombie di entrare): +5
Si comporta da leader: +10
Saggezza (aspettare per attaccare): +10
Ingegno (far cadere gli zombie): +10

Saggezza (non bere acqua): +10
Saggezza (per i giovani è più facile): +10
Saggezza (noi siamo i morti): +10

Decapitazioni (2): +5
Arma bianca: +5
Totale normale: 75 punti
Totale come Leader: 85 punti
Totale come Saggio: 125 punti
Totale come Killer: 85 punti
Totale come LMS: 75 punti

Rosita
Extra (impedisce agli zombie di entrare): +5
Totale normale: 5 punti
Totale come Leader: 5 punti
Totale come Saggio: 5 punti
Totale come Killer: 5 punti
Totale come LMS: 5 punti

Sasha
Extra (impedisce agli zombie di entrare): +5
Extra (elimina i cani): +10
Extra (non rispetta strategia): -10
Rimedia cibo: +10
Zombie uccisi (4): +20
Arma bianca: +5
Ferisce per sbaglio: -10
Appare per ultimo: +5
Totale normale: 35 punti
Totale come Leader: 45 punti
Totale come Saggio: 35 punti
Totale come Killer: 50 punti
Totale come LMS: 40 punti

Tara
Extra (impedisce agli zombie di entrare): +5
Totale normale: 5 punti
Totale come Leader: 5 punti
Totale come Saggio: 5 punti
Totale come Killer: 5 punti
Totale come LMS: 5 punti

Zombie
Zombie abbattuti (9): -35
Altre apparizioni di gruppo (strada): +15
Apparizione di gruppo più numerosa (fuori la cascina): +20
Decapitazioni (4): -10
Totale normale: -10 punti
Totale come Leader: 10 punti
Totale come Saggio: -10 punti
Totale come Killer: -20 punti
Totale come LMS: -10 punti

NOTE

– Abrham non prende “ferimento” dal momento che il taglio non necessita nè medicazioni (anche minime) nè pregiudica i suoi movimenti o capacità di attaccare/difendere

– Il gruppo di zombie sulla strada è sempre lo stesso quindi è conteggiato una sola volta

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.