News Programmazione settimana 24-30 Gennaio


News Programmazione settimana 24-30 Gennaio

Il palinsesto televisivo americano prevede importanti pause questa settimana: The Big Bang Theory e How I Met your Mother si fermano infatti.
Ma vediamo i dettagli.

The Big Ban Theory riprenderà il 3 febbraio, con l’episodio 4×14 “The Thespian Catalyst”, mentre per How i met your mother la pausa durerà ben due settimane. Ted Mosby e soci torneranno lunedì 7 febbraio,il giorno dopo il Super Bowl, con l’episodio 6×15, dal titolo non ancora annunciato.

Grande attesa anche questa settimana per Fringe al venerdì sera.  Il primo “Death-Friday Night”per la serie di J.J. Abrams è stato superato con successo: Rating di 1.9 nella fascia 18-49 (media stagionale: 1.88; scorso episodio: 1.7) e 4,9 milioni di ascolti (in linea con gli episodi precedenti). Riuscirà a replicare questo risultato il prossimo con la ripartenza di Csi NY e Supernatural? Vi terremo informati.

Condividi l'articolo
 

Informazioni su Joy Black

Conosciuto anche in altre sfere del reale come Antonio Gardini Gallotti, secondo del suo nome, giudice losco del Fanta-GOT. Lost-dipendente in fase di riabilitazione, è poi finito per diventare Whovians irrecuperabile. Proprio seguendo le vicende dei sopravvissuti del volo Oceanic 815, è nata in lui la passione per le serie TV. Altri interessi: wrestling, cinema e fumetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.