News Programmazione settimana 31 Gennaio – 6 Febbraio


News Programmazione settimana 31 Gennaio - 6 Febbraio

Questa settimana, in America, “Lie To Me” vedrà la conclusione della sua terza stagione, in un lunedì senza “How i met your mother” e “House M.D.”. Ma andiamo nei dettagli.

Sia “How i met your mother” (Come già anticipato nella news della settimana scorsa ) che House M.D. ricominceranno il 7 febbraio rispettivamente con l’episodio 6×15 “Oh Honey” e l’episodio 7×11 “Family Practice”.
The Big Bang Theory invece, dopo la pausa della settimana scorsa, riparte giovedì 3 Febbraio con l’episodio 4×14 “The Thespian Catalyst”.

Triste giorno sarà lunedì 31 Gennaio per i fans di “Lie to me”. La serie con protagonista Tim Roth vedrà la sua conclusione (forse definitiva) con l’episodio 3×13 “Killer App”. La Fox non ha ordinato altri episodi; anche se ancora non è stata ufficializzata, la cancellazione sembra vicina.
Le cose, invece, sembrano andare bene per l’altra serie della Fox a rischio cancellazione: “Fringe”. La serie di J.J. Abrams conferma l’ottimo rating di settimana scorsa, raggiungendo di nuovo l’1.9 di rating nella fascia 19-49 con 4,6 milioni di spettatori. C’è molta attesa per gli ascolti delle prossime settimane. Il prossimo venerdì “Fringe” dovrà vedersela con il ritorno di “Supernatural”, mentre la settimana successiva entrerà in gioco anche “Csi NY”, ce la farà a tenere questi risultati? Vi terremo informati.

Condividi l'articolo
 

Informazioni su Joy Black

Conosciuto anche in altre sfere del reale come Antonio Gardini Gallotti, secondo del suo nome, giudice losco del Fanta-GOT. Lost-dipendente in fase di riabilitazione, è poi finito per diventare Whovians irrecuperabile. Proprio seguendo le vicende dei sopravvissuti del volo Oceanic 815, è nata in lui la passione per le serie TV. Altri interessi: wrestling, cinema e fumetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.