News Programmazione settimana 7-13 Febbraio


News Programmazione settimana 7-13 Febbraio

Questa settimana, in America ed anche in Italia, torna Glee per addirittura due sere, mentre al lunedì si rivedono House M.D. e How I Met Your Mother. Ma andiamo a vedere nel dettaglio la programmazione settimanale, approfittandone anche per aggiornarvi sugli ascolti di Fringe.

Glee, dopo aver sbancato ai Golden Globe, torna questa settimana sulla Fox in ben due sere: stasera, 6 Febbraio, con la 2×11 “The Sue Sylvester Shuffle”, una speciale puntata post-Super Bowl, e mercoledì con la 2×12 “Silly Love Songs”. In Italia gli episodi saranno trasmessi domani (lunedì) e giovedì, su Fox (canale 111 di Sky) alle 21 in versione originale sottotitolata.

Lunedì 7 ripartono anche, rispettivamente sulla CBS e su Fox, House M.D. , con l’episodio 7×11 “Family Practice”, e How i met your mother, con l’episodio 6×15 “Oh Honey” che vede fra le sue guest star Katy Perry. In settimana sono stati mandati sulla CBS tre divertenti spot con protagonista la bellissima cantate e Neil Patrick Harris, che vi riproponiamo di seguito.

Intanto prosegue il cammino di Fringe nella Death-Slot del venerdì sera. Questa volta la serie di J.J. Abrams ha un po’ sofferto il ritorno della concorrenza, ottenendo un 1,6 di rating nella fascia 18-49 (contro l’1,9 degli episodi precedenti) con 4,3 milioni di ascolti (4,7 in quello precedente). Oltre a Supernatural, Fringe ha dovuto affrontare anche lo speciale sui vecchi spot del Superbowl che è stato molto seguito sulla CBS. Comunque la serie si è piazzata al secondo posto nella serata. Vedremo settimana prossima la 3×13 “Immortality”, come se la caverà. Come al solito, vi terremo aggiornati.

Condividi l'articolo
 

Informazioni su Joy Black

Conosciuto anche in altre sfere del reale come Antonio Gardini Gallotti, secondo del suo nome, giudice losco del Fanta-GOT. Lost-dipendente in fase di riabilitazione, è poi finito per diventare Whovians irrecuperabile. Proprio seguendo le vicende dei sopravvissuti del volo Oceanic 815, è nata in lui la passione per le serie TV. Altri interessi: wrestling, cinema e fumetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.