News Programmazione settimanale 28 Febbraio – 6 marzo


News Programmazione settimanale 28 Febbraio - 6 marzo

Questa settimana molte serie tv vanno in pausa in America (Glee, The Office, TBBT, Fringe), mentre qui in Italia sbarca la quarta stagione di “The Big Bang Theory” in prima visione. Ma andiamo nel dettaglio.

Stati Uniti d’America

Questa settimana negli States si fermano:
Glee che riprenderà martedì 8 marzo con la 2×15 “Sexy”. Quarantotto ore dopo sbarcherà anche in Italia su Fox, canale 111 di Sky, in versione sottotitolata.
The Office si fermerà per ben 4 settimane. La 7×19 andrà in onda, infatti, il 24 marzo.
The Big Bang Theory si ferma invece per solo una settimana. L’appuntamento con la 4×18 “The Prestidigitation Approximation” è per giovedì 10 marzo.
Fringe. Anche la programmazione di Fringe subirà un breve stop: l’episodio 3×16 “Os” , infatti, verrà trasmesso venerdì 11 marzo anzichè il 4.

Italia

Mentre in America riposerà per una settimana, da noi la quarta stagione di The Big Bang Theory prende il via il 6 marzo, e così per ogni domenica, alle 21 su Steel, canale della piattaforma digitale Mediaset Premium.

Ascolti Fringe

La 3×15 “Subject 13” ha ottenuto 1.5 punti di Rating con 4,04 milioni di spettatori, stabile rispetto alla scorsa settimana. Il destino della serie rimane in bilico. Vi terremo aggiornati su queste pagine o in alternativa sulla nostra pagina facebook.
Potete esprimere il vostro parere sul futuro di Fringe nel sondaggio che trovate sulla sidebar laterale del blog.

Condividi l'articolo
 

Informazioni su Joy Black

Conosciuto anche in altre sfere del reale come Antonio Gardini Gallotti, secondo del suo nome, giudice losco del Fanta-GOT. Lost-dipendente in fase di riabilitazione, è poi finito per diventare Whovians irrecuperabile. Proprio seguendo le vicende dei sopravvissuti del volo Oceanic 815, è nata in lui la passione per le serie TV. Altri interessi: wrestling, cinema e fumetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.