News Programmazione settimana 14-20 Marzo


News Programmazione settimana 14-20 Marzo

Importanti novità questa settimana sia per quanto riguarda la programmazione americana sia quella Italiana. Vediamo nel dettaglio.

Stati Uniti

Va in pausa per 2 settimane The Big Bang Theory: le avventure dei nostri Nerd preferiti riprenderanno giovedì 31 marzo con l’episodio 4×19 “The Zarnecki Incursion”.

Per una serie comedy che si ferma, un’altra riparte: Community riprende il 17 marzo con l’episodio 2×18 “Custody Law and Eastern European Diplomacy”.

Continuano le pause di How i Met Your Mother e The Office: gli appuntamenti con le nuove puntate di queste due comedy sono rispettivamente il 21 Marzo, con la 6×19 “Legendaddy”, e il 24 marzo, con la 7×19.

Ma l’annuncio importante di questa settimana è la cancellazione della preview di Maggio di Terra Nova (serie prodotta da Steven Spielberg). Il pilot verrà trasmesso direttamente in Autunno. Il motivo di questo rinvio è legato alla preparazione degli effetti visivi che esigono tempi di preparazione più lunghi del previsto.
Vi riproponiamo, di seguito, il trailer (sottotitolato) di quella che è annunciata come la serie evento di questo 2011 trasmesso durante il Superbowl.

Italia

Grosse novità per quanto riguarda la piattaforma Sky dove ci sarà il debutto di ben 3 serie in anteprima assoluta:

Fox (canale 111), a partire da lunedì 14 Marzo, trasmetterà nella sua prima serata in rapida successione: Lie to Me, la terza stagione, alle 21 e White Collar, la seconda stagione, alle 21:55.

Su Fx (canale 131) da venerdì 18 marzo alle 2, sarà la volta della quinta attesissima stagione di Dexter (di seguito il trailer).

Ascolti di Fringe.

Dopo la settimana di Fringe, gli ascolti restano stabili: 1.5 di rating con 3.76 milioni di spettatori. Le prospettive di rinnovo rimangono ancora incerte per la serie di J.J. Abrams.
Vi terremo aggiornati sia sul blog che sulla nostra pagina facebook.

Condividi l'articolo
 

Informazioni su Joy Black

Conosciuto anche in altre sfere del reale come Antonio Gardini Gallotti, secondo del suo nome, giudice losco del Fanta-GOT. Lost-dipendente in fase di riabilitazione, è poi finito per diventare Whovians irrecuperabile. Proprio seguendo le vicende dei sopravvissuti del volo Oceanic 815, è nata in lui la passione per le serie TV. Altri interessi: wrestling, cinema e fumetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.