News Programmazione settimanale 21-27 Marzo


News Programmazione settimanale 21-27 Marzo

Novità sul fronte comedy questa settimana. Lunghe pause, ripartenze (solo temporanee) e rinnovi. Sul fronte degli ascolti soffre Fringe. Vediamo tutto nel dettaglio.

Programmazione

Ritornano questa settimana in America:
How I met your mother, lunedì 21 marzo con l’episodio 6×19 “Legendaddy”
The Office, giovedì 24 marzo con l’episodio 7×19 “Garage Sale”

Va in pausa Glee: lo show di punta della Fox tornerà martedì 12 aprile con l’episodio 2×17 “Night of Neglect”

Rinnovi

NBC ha rinnovato 3 delle sue migliori comedy: Community (per la terza stagione), Parks and Recreation (per la quarta) e The Office (per la sua ottava stagione, la prima senza Steve Carrell)

News Programmazione settimanale 21-27 Marzo

Ascolti Fringe

Calano gli ascolti di Fringe: 1.35 di Rating medio (1.4 per la prima mezz’ora e 1.3 nella seconda) con 3.9 milioni di spettatori. Molto ha inciso la trasmissione di una partita di Basket della NCAA per cui tutti i network hanno sofferto. Importante sarà vedere se questa risulterà essere solo un picco negativo isolato oppure si ripeterà nelle prossime settimane. Vi terremo aggiornati sia qui sul blog che sul nostro profilo facebook

Sondaggio della settimana

E’ stato aperto il nuovo sondaggio nella nostra sidebar. Si parla del personaggio di Amy Farrah Fowler, introdotto nella season finale della terza stagione di The Big Bang Theory. La domanda è semplice: cosa ne pensate di questo personaggio?
Ricordiamo che The Big Bang Theory torna il 31 marzo con la 4×19 dal titolo “The Zarnecki Incursion”

Condividi l'articolo
 

Informazioni su Joy Black

Conosciuto anche in altre sfere del reale come Antonio Gardini Gallotti, secondo del suo nome, giudice losco del Fanta-GOT. Lost-dipendente in fase di riabilitazione, è poi finito per diventare Whovians irrecuperabile. Proprio seguendo le vicende dei sopravvissuti del volo Oceanic 815, è nata in lui la passione per le serie TV. Altri interessi: wrestling, cinema e fumetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.