News Programmazione Settimanale 28 Marzo – 3 Aprile


News Programmazione Settimanale 28 Marzo - 3 Aprile

Molte serie iniziano una lunga pausa fino a metà aprile, tra cui la neo-rinnovata Fringe, mentre tornano i nerd più famosi della tv. Ma vediamo nel dettaglio.

Pause

Ecco l’elenco delle serie che vanno in pausa, con relative date di ripartenza:
How i met your mother che ricomincerà l’11 aprile con l’episodio 6×20 “The Exploding Meatball Sub”
House M.D. che nella stessa data andrà in onda con la 7×18 “The Dig”.
Community che ripartirà poi il 14 Aprile con la 2×20 “Competitive Wine Tasting”
The Office che ripartirà nella stessa data con la 7×20
Fringe che ripartirà venerdì 15 Aprile con la 3×19 “Lysergic Acid Diethylamide” di cui vi proponiamo il trailer di seguito:

Oltre a queste serie anche Glee, come riportato nella news di settimana scorsa, è in pausa fino a martedì 12 aprile quando ripartirà con l’episodio 2×17 “Night of Neglect”.

Arrivi, Partenze e Ripartenze

Questa settimana torna, dopo un pausa una pausa di 3 settimane, The Big Bang Theory con la 4×19 “The Zarnecki Incursion” che andrà in onda giovedì 31 marzo.

Questa sera su Showtime si chiude la quarta stagione di Californication. La season finale (4×12) vedrà come titolo “…And Justice for All”. Hank Moody tornerà nel 2012 con la quinta stagione.

Per una serie che finisce un’altra ne inizia. The Killing, nuova serie targata AMC (Mad Men, Breaking Bad, The Walking Dead) fa il suo debutto domenica 3 Aprile con una premiere di due ore.
The Killing racconta la storia dell’omicidio di una ragazza adolescente a Seattle, Rosie Larsen, e le successive indagini compiute dalla polizia. Il nuovo drama si basa sulla serie televisiva danese “Forbrydelsen” e intreccia tre storie distinte attorno ad un omicidio singolo: quella del detective assegnato al caso, quella della famiglia in lutto per la vittima e anche quella dei politici locali connessi al caso.
Ecco il trailer:

Ascolti Fringe.

Per dovere di continuità vi informiamo sui dati di ascolto di Fringe. L’episodio 3×18 “Bloodline” ha ottenuto 1.5 rating con 3.853 milioni di telespettatori, in lieve rialzo rispetto alla scorsa settimana.

Condividi l'articolo
 

Informazioni su Joy Black

Conosciuto anche in altre sfere del reale come Antonio Gardini Gallotti, secondo del suo nome, giudice losco del Fanta-GOT. Lost-dipendente in fase di riabilitazione, è poi finito per diventare Whovians irrecuperabile. Proprio seguendo le vicende dei sopravvissuti del volo Oceanic 815, è nata in lui la passione per le serie TV. Altri interessi: wrestling, cinema e fumetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.